+ Rispondi
Pagina 27 di 33
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 330
Like Tree96Mi piace

Discussione: iPhone 5

bux
    Ex 500ista on A3
    L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna
    Et : 28

Italy
     bux non  in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Oh bux ...haha..hohohoho...hihihihihi...mi sto facendo il solletico da solo per cercare di ridere di questa cosa che hai appena detto.
    Magari sono io che sono arretrato perch dal mio punto di vista considero un cretino uno che con un telefonino ci vuol fare push mail,gps,notifiche,Siri,3G magari guidando la macchina e poi di mestiere fa il netturbino solo per poter dire che il suo "smartphone"
    fa questo e fa quello; per si certo, ci sono telefoni smartphone con le stesse funzioni degli Iphone (anche meglio) che non avranno tutte quelle App(che parola per definire una cosa,questa si idiota, che fa guadagnare chi le inventa... ) .
    Magari son prevenuto perch vengo da un mondo dove queste tecnologie non c'erano e si campava lo stesso,magari quando sono usciti i primi veri cellulari ho pensato: "ecco una cosa utile" e ho pensato fosse finita li,invece gi dai con un nuovo tipo di consumismo assurdo,inutile e che sta gi portando nuove patologie sia fisiche che (soprattutto) psicologiche e a leggere bene questo topic c' da trarne ispirazione.
    Che bella poi la "deificazione" (non s se il termine esatto) di un personaggio che ha fatto cosa? Ha inventato la lampadina? Ha scoperto le onde radio e inventato la radio? O cosa altro..? Per intenderci il computer non lo ha inventato lui e neanche lo smartphone,s' limitato
    (da buon uomo di affari) ad approfittarne per lanciare sul mercato dei prodotti..! E per farci soldi...anche se un p di quei soldi magari andranno in beneficenza...
    PS: l'unica funzione che io uso il navigatore che per inciso,sul mio telefono funziona benissimo ed aggiornabile "gratuitamente".
    Non era una semplice battuta, era riferito al fatto che non tutti sentono l'esigenza di uno smartphone e per coloro ai quali serve un telefono per telefonare e mandare sms non mi sognerei mai di consigliargli di comprare uno Smartphone, sarebbero soldi buttati, gli consiglierei piuttosto un vecchio 3310 che svolge meglio dell'iphone e dell's3 le sue funzioni. La parte telefonica sia sull'iphone che sull's3 lascia molto a desiderare (le antenne di entrambi fanno quasi piet). Non sono tra quelli che consigliano in base a ci che piace a me, a molti miei amici ho consigliato un android da 90 euro per le loro esigenze, ad altri ancora un cellulare da 30 euro.... Dipende dalle esigenze che uno ha, come hai detto tu hai l'esigenza del solo navigatore e un c7 fa al caso tuo, spendere 700 euro per un cellulare alla moda solo per un navigatore non avrebbe alcun senso...
    Anniversario A3 3.12.2011

Cinquecentista rompiscatole
    L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
    Provincia: Latina
    Et : 54

Bhutan
     Spoiler non  in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...anche comprare certe auto solo perch alla moda,stesso discorso...
    Piuttosto,che st cosa che ho trovato in rete?
    http://blog.makezine.com/2012/09/28/...-on-a-scooter/
    ---> Auto con impianto gpl Romano Gas.
    Un modo per far andare meglio la tua vecchia auto guardare il prezzo di un nuovo modello.

Bannato

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero
    Et : 21

United States
     _-MrDavid-_ non  in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Dico solo che la Apple fa fare i pezzi alla Samsung e pretendi che quest' ultima non li copi.. Qualcosa non va? Si, tutto..
    Di certo com' stato provato apple ha provato e Samsung ha copiato e quindi ora gli smartphone sono davvero competitivo con l' iphone, ma IO e dico IO per questioni di etica non me la sento di comprare smartphone Samsung. Nel commercio ci sono delle regole inviolabili e non si pu pestare i piedi ai partners/competitors. La divisione smartphone della Samsung ha perso la mia stima.. Per ognuno libero di fare come meglio crede...
    La mia opinione gi la sapete...

Cinquecentista
    L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non  in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Dico solo che la Apple fa fare i pezzi alla Samsung e pretendi che quest' ultima non li copi.. Qualcosa non va? Si, tutto..
    Di certo com' stato provato apple ha provato e Samsung ha copiato e quindi ora gli smartphone sono davvero competitivo con l' iphone, ma IO e dico IO per questioni di etica non me la sento di comprare smartphone Samsung. Nel commercio ci sono delle regole inviolabili e non si pu pestare i piedi ai partners/competitors. La divisione smartphone della Samsung ha perso la mia stima.. Per ognuno libero di fare come meglio crede...
    La mia opinione gi la sapete...
    Ma che film hai visto?Leggi prima di sparare sentenze....
    Apple vs Samsung
    Non vcolevo piu' intervenire,ma quando vedo certe castronerie piu' forte di me.....
    Saluti
    M@c'se

Abarthista
    L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino
    Et : 38

Italy
     nightwatch76 non  in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Ahhhh bene iphone5 in arrivo omaggio della Vodafone

Abarthista Zeneize
    L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009
    Et : 27

Italy
     momoAbarth non  in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Ahhhh bene iphone5 in arrivo omaggio della Vodafone

cosa??

Griglia AC,Bombardone,Molle esseesse,powered by Abarth,mappa Sander,xenon 6000K,filtro aria BMC,popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009

Bhutan
     Spoiler non  in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'Iphone fa pendant solo se lo si pagato i 700 € del listino...!
    Un modo per far andare meglio la tua vecchia auto guardare il prezzo di un nuovo modello.

Bannato

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero
    Et : 21

United States
     _-MrDavid-_ non  in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Ma che film hai visto?Leggi prima di sparare sentenze....
    Apple vs Samsung
    Non vcolevo piu' intervenire,ma quando vedo certe castronerie piu' forte di me.....
    Saluti
    M@c'se
    Ho scritto proprio perch ho letto e seguito la vicenda.
    Mi sa per che il tuo intervento non centra molto con il mio messaggio.
    Io parlo di Iphone non di Ipad.. In fondo la discussione intitolata IPHONE 5
    Rileggi la prima frase del tuo messaggio della discussione da te citata: "...se in California la Mela ha prevalso su Samsung.." mi basta questo..

Saluti

PS: Se vuoi approfondire puoi leggere questo articolo o quest' altro fresco di giornata. Sul fatto che Samsung ha copiato ormai non ci sono pi dubbi, il fatto : ma la Apple come faceva ad essere cos ottimista da pensare che samsung non l' avrebbe colpita alle spalle? I SudCoreani se ne sbattono dell' etica e la Apple se lo doveva immaginare, non pu pensare che siano quasi tutti leali come nei mercati occidentali...
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 25/10/2012 a 18:18:48

Abarthista
    L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino
    Et : 38

Italy
     nightwatch76 non  in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio

cosa??
    Sono cliente business da tempo e siccome sono passato da poco a super relax, due giorni dopo mi arrivano delle mail che per i nuovi contratti super relax ti regalano o l's3 o l'iPhone 5 , allora ho telefonato per chiedere spiegazioni di sta cosa ed oggi mi ha telefonato la direzione commerciale dicendomi che mi manda gratis un iPhone 5 nero 16gb , poi sconto del 20% per 24 mesi sulla linea telefonica e ADSL, sconto del 50% sulla SIM dati che uso sull'ipad ( passo dai vecchi 15€ mese a 7,50) non male no ?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009

Bhutan
     Spoiler non  in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...ti danno anche l'orso..?

+ Rispondi
Pagina 27 di 33
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo