Originariamente inviata da
Spoiler
Oh bux

...haha..hohohoho...hihihihihi...mi sto facendo il solletico da solo per cercare di ridere di questa cosa che hai appena detto.

Magari sono io che sono arretrato perchè dal mio punto di vista considero un cretino uno che con un telefonino ci vuol fare push mail,gps,notifiche,Siri,3G magari guidando la macchina e poi di mestiere fa il netturbino solo per poter dire che il suo "smartphone"
fa questo e fa quello; però si certo, ci sono telefoni smartphone con le stesse funzioni degli Iphone (anche meglio) che non avranno tutte quelle App(che parola per definire una cosa,questa si idiota, che fa guadagnare chi le inventa...

) .
Magari son prevenuto perchè vengo da un mondo dove queste tecnologie non c'erano e si campava lo stesso,magari quando sono usciti i primi veri cellulari ho pensato: "ecco una cosa utile" e ho pensato fosse finita li,invece giù dai con un nuovo tipo di consumismo assurdo,inutile e che sta già portando nuove patologie sia fisiche che (soprattutto) psicologiche e a leggere bene questo topic c'è da trarne ispirazione.
Che bella poi la "deificazione" (non sò se è il termine esatto) di un personaggio che ha fatto cosa? Ha inventato la lampadina? Ha scoperto le onde radio e inventato la radio? O cosa altro..? Per intenderci il computer non lo ha inventato lui e neanche lo smartphone,s'è limitato
(da buon uomo di affari) ad approfittarne per lanciare sul mercato dei prodotti..! E per farci soldi...anche se un pò di quei soldi magari andranno in beneficenza...
PS: l'unica funzione che io uso è il navigatore che per inciso,sul mio telefono funziona benissimo ed è aggiornabile "gratuitamente".