+ Rispondi
Pagina 1 di 55
1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 546

Discussione: L'angolo del graffio

  1. #1
    L'avatar di Andrea500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 705

    Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Angry leggero graffio carrozzeria

    ciao,

    ieri ho graffiato leggermente da pirla la carrozzeria con la punta dell'ombrello
    un leggerissimo graffietto per fortuna

    pensavo ad una passata con il polish. può andare?
    avete altro da consigliarmi?

    grazie
    firma troppo grande

  2. #2
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    non ho niente da consigliarti...anche io dovrei fare qualcosa per un graffio...mi hanno parlato di pennelli correttivi...chi sa qualcosa batta un colpo!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  3. #3
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Pizzica il graffio con un unghia. Se lo senti vuol dire che con il polish o pasta abrasiva che sia non ci fai nulla.

    Io sono andato da un carrozziere, mi son fatto fare una boccetta di colore e poi l'ho usato per correggere alla meno peggio le classiche sassate sul cofano.

    Io uso uno stuzzicadente, altri usano il pennellino, altri ancora la punta di uno spillo.

  4. #4
    L'avatar di Kris

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Villanova Mondovì
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 325

    Italy
     Kris non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io l'ho rigata con la zip di una borsa (mannaggia me!) ma con un po' di polish non si nota più.. Miracolo!!!

    Altrimenti segui il consiglio di Enver.. non comprare gli stilo-ritocco, io l'avevo usato sulla punto e nonostante fosse quello originale fiat era di un colore completamente diverso! "Fortunatamente" poi ho lasciato la fiancata attaccata alla pila del garage e con l'occasione l'ho portata da san carrozziere.. accord

    Piuttosto vai dal tuo carrozziere e fatti fare una boccetta del tuo colore!

    In bocca al lupo...

  5. #5

    Con noi dal 23/05/2008
    Età : 41
    Messaggi: 6
     v5a0l0e non è in linea

    Predefinito Aiuto...graffio sulla mia 500

    Ciao,

    ieri invece ho trovato un sul lato sx posteriore un graffio dove si è tolta la vernice. ::

    Sarà stata qualche ruota di motorino!!!

    Come posso fare??? Mi consigliate di andare dal carrozziere o di cercare qualche stilo-ritocco???
    1.2 69cv lounge - colore bianco bianco - interni tessuto cordura nero/avorio ambiente avorio - cover codice a barre - fendinebbia

  6. #6

    Con noi dal 28/05/2008
    Residenza: Roma (Castelli Romani)
    Età : 40
    Messaggi: 131
     makron83 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da v5a0l0e Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ieri invece ho trovato un sul lato sx posteriore un graffio dove si è tolta la vernice. ::

    Sarà stata qualche ruota di motorino!!!

    Come posso fare??? Mi consigliate di andare dal carrozziere o di cercare qualche stilo-ritocco???
    Puoi mettere una foto?

    Comunque va riverniciato, però se il graffio è piccolo si potrebbe provare con un ritocco fai da te.


    Cambio DualLogic, Fendinebbia

    Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.

  7. #7
    L'avatar di Alotti

    Con noi dal 19/06/2008
    Residenza: Lago d'Iseo (BG)
    Età : 38
    Messaggi: 86
     Alotti non è in linea

    Predefinito

    Pure io ieri ho preso un infarto (uno dei tanti...) mentre lavavo la mia 500...davanti a sinistra, sopra la ruota, c'è un micro-graffio che all'inizio sembrava un filo di ragnatela...ma caspita, era un graffio mannaggia...e dove l'ho fatto??? Sul blu impeccabile si nota un sacco (o meglio, IO lo noto un sacco, gli altri sembrano non accorgersene...). Ieri sera ho passato un prodotto lucidante e si è attenuato, ora si vede solo in controluce ed è restato un puntino bianco...stasera provo con il rimuovi graffi ed incrocio le dita...se dovesse restare, il prossimo mese mi arriva lo spoiler che è da verniciare...visto che deve fare la vernice per quello, me la faccio ritoccare al massimo, e poi me ne faccio dare pure io un vasettino...si sa mai!!

    +ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
    Ordinata il 17/06/08
    Arrivata il 20/06/08
    In strada dal 27/06/08

  8. #8

    Con noi dal 17/03/2008
    Residenza: Brembate di Sopra
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 55
     isabella non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Alotti controlla tutto bene va... io l'ho ritirata il 26/06/08 e dopo una settimana mentre era bella bella sotto la luce del sole ho notato anche io dei micrograffi (non uno ma diversi sul cofano e su altri punti laterali della carrozzeria. Non potevo proprio essere stata io perchè la macchina è rimasta in garage tutta la settimana perchè per paura di sporcarla andavo a lavorare in moto.
    Sono giunta quindi ad una conclusione... devono averla per forza graffiata loro al lavaggio ma come faccio a dimostrarlo? Domani vado e ci litigo, per forza! Oltretutto gli orari dell'assistenza sono praticamente orari d'ufficio, quindi chi mi ripaga del tempo che butterò via?
    Io me ne sono accorta perchè l'ho praticamente "scandagliata" tutta, uno che non sta lì a guardare non vede, quindi controlla che sia solo in quel punto il graffio e non in diversi.
    CONTROLLATE SEMPRE CONTROLLATE SUBITO lo so che l'emozione è tanta a prima vista alla consegna ma non fatevi fregare anche se vi tremano le gambe.

  9. #9
    L'avatar di leo75

    Con noi dal 14/06/2008
    Età : 49
    Messaggi: 721
     leo75 non è in linea

    Predefinito

    con tutte le cose da controllare che ho sentito qui nel forum ci passerò una giornata dal concessionario...meglio che mi porti i panini per il pranzo :accord:

    meno male vado a prenderla di sabato...ho tutto il tempo a disposizione!!!!



    Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500


    In strada dal 12 luglio 2008

  10. #10
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Fratelli e sorelle Cinquecentisti di questo bellissimo forum venite a me.. :die:
    Ovviamente tutto ha un costo, non vi "esorcizzo" gratis!! :bapho:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 1 di 55
1 2 3 11 51 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Graffio paraurti posteriore
    Da sdalessio76 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/03/2010, 09:05:53
  2. Graffio sul trasparente... help!!
    Da DjCaro89 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/09/2009, 15:34:14
  3. L'Angolo dei Ferraristi (F1)
    Da Ferrarista500 nel forum Sport
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 02/11/2008, 21:14:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi