+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Riverniciatura sportello

  1. #1

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 35
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Riverniciatura sportello

    Secondo voi quanto può costare far riverniciare lo sportello della 500?

  2. #2
    L'avatar di Carl500SS

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bologna
    Età : 37
    Messaggi: 282

    Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Dipende dall'entita del danno!
    A me per riverniciare l'intera fiancata, siccome mi fecero una riga lungo tutta la portiera e oltre, chiesero se non sbaglio 3/400€ più il costo della striscia abarth! Fortuna avevo la casco e ho pagato solo la franchigia!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

  3. #3

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 35
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    il danno sarebbe un'affossatura di appena 1 cm dovuto a qualche str--zo che se ne sbatte le balle quando apre il proprio sportello...ma da quanto so per rimetterla apposto il carrozziere deve portare la lamiera a temperatura per poterla modellare e poi riverniciarla..o no???

  4. #4
    L'avatar di Carl500SS

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bologna
    Età : 37
    Messaggi: 282

    Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quidi diciamo che è un'ammaccatura....la vernice del tuo cinquino è venuta via? o si è segnato con la vernice della macchina dell s t r o n ....che ti ha fatto il danno?
    Se la tua vernice è intatta, forse si riesce a riprendere la bozza spendendo poco...ma è cmq meglio che senti altri pareri....
    Se ci dovesse essere bisogno di riverniciare, è ovvio che il costo aumenta!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

  5. #5

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 35
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    no no la vernice è intatta e non c'è segno della vernice dell altro sportello..si vede solamente il bozzo..il bello è che questo scherzo me l'hanno combinato a tutte due gli sportelli...eppure sono di quelli fissati che cerca di parcheggiarla possibilmente una dietro l'altra oppure in parcheggi più larghi possibile o cmq tra macchine di una certa qualità da cui ti aspetti sempre un minimo di riguardo...mah

  6. #6
    L'avatar di Carl500SS

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bologna
    Età : 37
    Messaggi: 282

    Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Bhe se la vernice è intatta allora si tratta di riprendere solo la bozza...non dovrebbe volerci molto!

    PS: parli con uno che quando deve parcheggiare o la mette in un parcheggio in angolo (cosi che almeno tre lati su quattro non siano esposti ad altre macchine che parcheggiano) oppure gira finchè non ne trova uno!
    Al 90% della gente non gliene frega una mazza quando apre lo sportello se ti segna la macchina, perchè tanto non gliene frega una mazza della loro di auto, figurati se hanno dei riguardi per quella degli altri! Io ho montato delle protezioni sugli sportelli della mia, così che quando apro la porta, anche se dovessi appoggiarmi a qlcs, non rovino il mio sportello e evito di segnare quella degli altri)...
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

  7. #7

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 35
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ma poi io dico se proprio non riesci ad uscire dalla macchina al max appoggia lo sportello accompagnandolo e non aprendolo e dove arriva arriva...poi non sai quanto mi fa incazz quando magari, soprattutto nei centri commerciali, trovi una serie di 7 parcheggi vuoti e tu ovviamente la parcheggi li, poi come torni trovi una macchina di fianco alla tua quando magari ce ne sono cento vuoti dove potevano parcheggiarsi...sembra fatto apposta...la cosa brutta è che queste cose le scopro tutte insieme quando la lavo...sei felice perchè la stai lavando ma la voglia di lavarla ti passa all'istante dopo che vedi certe cose...che siano maledetti!!!!

  8. #8
    L'avatar di Carl500SS

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bologna
    Età : 37
    Messaggi: 282

    Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Purtroppo non ci si può fare niente con questo tipo di persone! Per loro fortuna non mi è mai capitato di beccare qualcuno che aprisse lo sportello danneggiandomi la macchina (ma questo vale anche per quelli che si divertono a rigare le auto o tagliare le gomme) ma se mai dovessi beccarne uno mentre lo sta facendo, gli prenderei testa e sportello e sbatteri uno sull'altra finche non capisce che gli sportelli aperti alla caxxo posso provocare danni (più o meno gravi a seconda della forza che ci si mette per aprirli)
    Va là che dopo un trattamento del genere ci pensano 10 volte prima di aprire uno sportello, e cmq, qndo lo aprono lo faranno con molto garbo!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

  9. #9

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 35
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    solo una volta, con le macchine parcheggiate una di fianco all'altra in discesa, ero in macchina ad aspettare la mia ragazza e questo imbecille lascia andare lo sportello sulla mia macchina; mi sono innervosito all'istante e non ha detto nulla se non scusa...per fortuna sua esiste la pasta abrasiva altrimenti avrei preteso un rimborso o il cid...ma dimmi te

  10. #10
    L'avatar di Carl500SS

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bologna
    Età : 37
    Messaggi: 282

    Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Te l'ho detto, alla gente non gliene frega un caxxo della macchina, ne della loro ne tantomeno quella degli altri...
    Ci vorrebbe più educazione...
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Riverniciatura fiancata
    Da SarahMirne nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/10/2010, 06:03:27
  2. prezzo sportello dx
    Da andrea_mansueto nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/10/2010, 18:52:07
  3. Ruggine sullo sportello
    Da rg013457 nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/06/2010, 09:40:04
  4. Riverniciatura Freni 500 Sport Multijet
    Da lucamatrix nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/08/2009, 16:56:25
  5. Sportello che si richiude
    Da SiBi nel forum Problemi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 04/11/2008, 14:34:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi