+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Futura 500ista! [Consiglio su acquisto Abarth]

  1. #1
    L'avatar di .ALI

    Con noi dal 13/02/2011
    Età : 36
    Messaggi: 40

    Switzerland
     .ALI non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Red face Futura 500ista! [Consiglio su acquisto Abarth]

    Ciao a tutti! spero di aver trovato la sezione giusta!
    Mi chiamo Alice, non ho ancora una Abarth ma tra poco dovrei comandarla!
    ho girato un po' sul forum, quanto sono belle le vostre abarth non vedo l'ora di averne una!!
    Non ho domande particolari, ora sono ancora in fase di decisione, non so quali optional mettere!
    io sono svizzera, ho visto che il modello base nostro e quello italiano sono un po' diversi (anche x i costi!base sono circa 22'000euro) poi ad esempio i fari xenon da noi sono optional, il clima automatico è invece di serie,... ma penso comunque di prenderla in Svizzera, non vorrei avere poi problemi con garanzia, collaudo, ecc..
    la mia più grande indecisione è il colore delle fasce laterali..sono tutte stupende!!già ci ho messo tantissimo a decidere il colore della carrozzeria! Alla fine ho scelto il nero! Ma le fasce? bianche, rosse?? rosso riprende un po' tutti i particolari, però non so, non mi convince al 100%. Pensavo quasi di comandarla senza stikers e farmeli fare in seguito grigi scuri..
    E i sedilili? pelle o stoffa?? è tutto talmente bello che non si riesce a decidere!

  2. #2
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 38
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Premettendo che è un ragionamento troppo personale ( io personalmente non la prenderei nera xke nasconde le forme ma la prenderei o perlata o grigio campovolo)prendendola nera il rosso è la sua morte ( anche se d solito voi a voi donne è un colore che non piace) con interni in pelle rossa. gli stikers se non conosci uno bravo e qualificato falli montare direttamente dall'origine.....ps spero d esserti stato utile

  3. #3
    L'avatar di .ALI

    Con noi dal 13/02/2011
    Età : 36
    Messaggi: 40

    Switzerland
     .ALI non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Hai ragione, le forme vengono nascoste parecchio..è il punto a sfavore del nero!però mi piace perchè mi da l'idea di eleganza e sportività. Il grigio campovolo l'avevo preso in considerazione ma poi l'ho scartato perchè non mi convinceva. Bianco invece lo scarto di partenza perchè qui ne girano davvero troppe..!

  4. #4
    L'avatar di scorpioncino

    Con noi dal 05/11/2008
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 45
    Messaggi: 112

    Italy
     scorpioncino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il nero anche a me non convince molto anche perchè non si notano alcuni dettagli (neri) presenti sul paraurti.
    In ogni caso se dovessi prenderla nera con gli stickers montati dall'origine li prenderi bianchi mentre se li dovessi far fare in un secondo momento allora li faerei fare color titanio.ne ho visto una nera con strisce e calotte specchi titanio e cerchi abarth SS titanio che faceva a dir poco paura
    Fiat 500 abarth:
    Bianco gara,stickers,clima,sedili pelle rossa,cerchi 17
    Mail & Msn:mascara_79@hotmail.it

  5. #5
    L'avatar di Lori"ss"

    Con noi dal 22/06/2009
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 244

    Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ciao ti consiglio di montare anche lo specchio interno fotocromatico (molto utile). Sull' abarth nera metterei gli adesivi bianchi solo se hai il kit ss con i cerchi bianchi, rossi invece si perdono e non rendono (gusti personali). Per i sedili, io sono contento di quelli in pelle, oggi 2/3 sett. sono da trattare con prodotti specifici, comunque niente di difficile

  6. #6
    L'avatar di .ALI

    Con noi dal 13/02/2011
    Età : 36
    Messaggi: 40

    Switzerland
     .ALI non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Effettivamente penso sia anche per questo "problema" del nero che vedo in giro poche Abarth di questo colore!mi piacerebbe poterla vedre dal vivo prima di decidere..ma in Ticino ci sono solo 3 garage abarth e nessuno le ha in esposizione..l'altra combinazione che mi piaceva era grigio campovolo + stikers neri.
    Per gli interni in pelle ho paura che essendo già tutta nera poi si scaldi davvero troppo! esteticamente non si possono nemmeno paragonare a quelli in stoffa!

  7. #7
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 1,552

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    guarda, il nero non rende giustizia alla 500 abarth. le prese d'aria, gli intercooler, l'estrattore posteriore , la "bocca" anteriore, tutti dettagli bellissimi e cattivi che con il nero purtroppo non si vedono. questa è la mia opinione. poi se vuoi passare inosservata è un altro discorso

  8. #8
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Il nero te lo sconsiglio caldamente.....se non vuoi diventare matta
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #9
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .ALI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! spero di aver trovato la sezione giusta!
    Mi chiamo Alice, non ho ancora una Abarth ma tra poco dovrei comandarla!
    ho girato un po' sul forum, quanto sono belle le vostre abarth non vedo l'ora di averne una!!
    Non ho domande particolari, ora sono ancora in fase di decisione, non so quali optional mettere!
    io sono svizzera, ho visto che il modello base nostro e quello italiano sono un po' diversi (anche x i costi!base sono circa 22'000euro) poi ad esempio i fari xenon da noi sono optional, il clima automatico è invece di serie,... ma penso comunque di prenderla in Svizzera, non vorrei avere poi problemi con garanzia, collaudo, ecc..
    la mia più grande indecisione è il colore delle fasce laterali..sono tutte stupende!!già ci ho messo tantissimo a decidere il colore della carrozzeria! Alla fine ho scelto il nero! Ma le fasce? bianche, rosse?? rosso riprende un po' tutti i particolari, però non so, non mi convince al 100%. Pensavo quasi di comandarla senza stikers e farmeli fare in seguito grigi scuri..
    E i sedilili? pelle o stoffa?? è tutto talmente bello che non si riesce a decidere!
    Che cerchi hai deciso di mettere? Nera + stiker rossi + tetto scacchi è una combinazione molto sportiva secondo me, o senò è molto carina anche con sticker e scacchi bianchi però con i cerchi SS bianchi, questa è una combinazione micidiale secondo me!
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  10. #10

    Con noi dal 09/01/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 126

    Italy
     HG69 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    Nera e bella a mio avviso, ma non mettere gli stekers.
    Per l'interno tieni la stoffa o al limite la pelle nera.
    Come vedi ogn'uno ha la sua opinione, quindi vai dove ti porta il cuore.
    Le macchine si scelgono d'impeto e non di testa.

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CONSIGLIO per la futura auto di mia mamma...
    Da Donatino nel forum Mondo motori
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/10/2010, 07:36:12
  2. Consiglio Acquisto Abarth 500!!
    Da MUG3N nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 08/10/2010, 13:46:42
  3. consiglio su acquisto abarth
    Da And-Vc\ nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/06/2010, 08:54:02
  4. domanda da una futura 500ista sul 1.3 Mjt
    Da Martolina8 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/04/2009, 16:34:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi