+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Fasce paracolpi: si o no?

  1. #1

    Con noi dal 20/11/2007
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 111
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Fasce paracolpi: si o no?

    Ciao A tutti! Ho prenotato sabato la mia nuova 500 e ho deciso di non metterci le fasce paracolpi! Ora mi stanno venendo dei dubbi!
    Volevo cosi vedere cosa ne pensate voi...quali sono secondo voi i lati positivi e i lati negativi delle fascette paracolpi?
    A dire il vero a me sono sembrate un po troppo basse per riuscire a parare possibili sportellate...qualcuno che gia le ha mi sa dire qualcosa?

    ciao a tutti e...speriamo mi arrivi presto la mia 500ina !

  2. #2
    L'avatar di Cippulu

    Con noi dal 30/10/2007
    Residenza: Milazzo-Catania
    Messaggi: 120
     Cippulu non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frankie Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti! Ho prenotato sabato la mia nuova 500 e ho deciso di non metterci le fasce paracolpi! Ora mi stanno venendo dei dubbi!
    Volevo cosi vedere cosa ne pensate voi...quali sono secondo voi i lati positivi e i lati negativi delle fascette paracolpi?
    A dire il vero a me sono sembrate un po troppo basse per riuscire a parare possibili sportellate...qualcuno che gia le ha mi sa dire qualcosa?

    ciao a tutti e...speriamo mi arrivi presto la mia 500ina !
    Io le ho perchè in quella in pronta consegna c'erano ma di parare parano poco.Esteticamente quasi quasi è meglio senza.Fai tu.Più ke altro sono estetiche!

  3. #3

    Con noi dal 20/11/2007
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 111
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ok grazie! Proprio quello che pensavo io...! Esteticamente anche a me piace piu senza! Cmq vedo...per ora vada senza poi in caso le aggiungero dopo (almeno il concessionario mi ha detto che potro aggiungerle quando voglio).

  4. #4

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Certo, sono ordinate e attaccate come accessorio dal concessionario :-)

  5. #5
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Cool

    Sinceramente credo che la quasi totalità delle persone che hanno ordinato le fasce paracolpi l'hanno fatto per una ragione estetica non per "parare i colpi" comunque se vuoi un mio parere mettile spezzano un po la linea di fiancata che sennò risulta un po piatta e poi il logo 500 è proprio bello!

  6. #6
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che la quasi totalità delle persone che hanno ordinato le fasce paracolpi l'hanno fatto per una ragione estetica non per "parare i colpi" comunque se vuoi un mio parere mettile spezzano un po la linea di fiancata che sennò risulta un po piatta e poi il logo 500 è proprio bello!
    QUOTO, sono bellissime per l'estetica della macchina

  7. #7
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito

    ma infatti, ovviamente parano ben poco, ma il lato estetico ne guadagna parecchio, come ha dello 500gfr spezzano la monotonia della fiancata sopratutto su una 500 bianca e poi sono belle anche perche alla fine hanno quella targhetta che è molto elegante, mettile fidati.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  8. #8
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che la quasi totalità delle persone che hanno ordinato le fasce paracolpi l'hanno fatto per una ragione estetica non per "parare i colpi" comunque se vuoi un mio parere mettile spezzano un po la linea di fiancata che sennò risulta un po piatta e poi il logo 500 è proprio bello!
    Quoto... il logo 500 argento è una favola. Senza sembra troppo "piatta". (parere mio eh).

  9. #9
    L'avatar di vascotto

    Con noi dal 13/11/2007
    Messaggi: 220
     vascotto non è in linea

    Cool

    mio parere personale...

    io non le ho messe per 2 motivi...
    prima di tutto perchè avendo già messo gli adesivi laterali...le fasce sarebbero risultate di troppo...
    inoltre non le ho messe perchè io ho preso la macchina di un colore scuro...
    secondo me le fasce stanno molto bene sui colori chiari...tipo bianco...mentre stanno meno bene sui colori scuri...

    poi cmq è questione di gusti!

  10. #10
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che la quasi totalità delle persone che hanno ordinato le fasce paracolpi l'hanno fatto per una ragione estetica non per "parare i colpi" comunque se vuoi un mio parere mettile spezzano un po la linea di fiancata che sennò risulta un po piatta e poi il logo 500 è proprio bello!
    Esattooooooooooooooooooo!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fasce paracolpi
    Da Flower 72 nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/12/2010, 21:27:30
  2. Fasce paracolpi laterali
    Da Mr. Pot nel forum Esterni
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 13/06/2009, 10:01:47
  3. Fasce paracolpi
    Da matte nel forum Esterni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/02/2009, 23:39:54
  4. Fasce paracolpi
    Da White Mamba nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/12/2007, 14:08:06
  5. Fasce paracolpi
    Da Marcolino nel forum Esterni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 07/10/2007, 21:32:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi