raga ho bisogno di voi:se apro il cofano motore da entrambi i lati dei parafanghi dove appoggia l'astina mi e' diventata di un giallo sporco opaco!?!?!?!?!?!anche le vostre sono cosi?cosa devo fare?
raga ho bisogno di voi:se apro il cofano motore da entrambi i lati dei parafanghi dove appoggia l'astina mi e' diventata di un giallo sporco opaco!?!?!?!?!?!anche le vostre sono cosi?cosa devo fare?
purtroppo è così x tutti...è il calore,se guardi pure nella zona dove c'è la turbina il cofano è giallo :/
ma non c'e' soluzione?
Potresti provare a vedere se esistono, o provare a farti da solo con dell'alluminio, dei paracalore da montare sulla parte inferiore dei parafanghi (praticamente sotto a dove diventa giallo), ma non so se la soluzione funzioni.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Stesso problema tanto non si vedono
anch'io
E' risaputo che il bianco con il caldo del motore ingiallisca,capita a tutti........se avete notato,la battuta del parafango destro è ancora piu'gialla,spero che con il tempo non ingiallisca anche la parte esterna visibile......è proprio al limite......purtroppo il calore non viene dissipato a dovere......
giallino anche io!!!
A me è ingiallita anche la carrozzeria. Il problema è che invece le parti in plastica tipo paraurti anteriore e post non sono ingaillite in egual misura, pertanto ho la macchina bicolore.
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress