+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Telo copriauto: in strada pubblica?

  1. #1
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Telo copriauto: in strada pubblica?

    Problema!
    Allora: ho esigenza di prendere un telo copriauto.
    L'esigenza è questa: prossimamente mi capiterà di dover mettere la macchina all'esterno del garage, in un punto che... È sosta perenne di un gabbiano. In quel posto c'è, al momento, la macchina dei miei genitori: potete immaginare che cosa significa avere un gabbiano costantemente lì sopra, che zampetta e che pure si porta il cibo sul tetto della macchina e quindi becchetta pure. No comment, ma non si può cambaire questa situazione...
    ...Ora: io non ho la minima intenzione di permettere a questo coso di avere a che fare con la mia macchina nuova (ma non glielo permetterei a prescindere, ma se mi vedono sparargli poi i guai li passo io, visto che risulta specie controllata o quel che è), per cui, per quelle (rare, ma certe) occasioni che la macchina mia dovrà stare in quel parcheggio, ho pensato a untelo copriauto (felpato all'interno, ben plastificato fuori, e pensavo anche di aggiungere un lenzuolo in più sul tetto, in maniera da proteggere ulteriormente).

    Ora, ci sono però due domande che mi tampinano fortemente il cervello.
    Il posto è su strada oubblica. Posso coprire la vettura su strada pubblica? Problemi con la targa non visibile? Con il tagliando dell'assicurazione non visibile?
    Il posto auto in questione è un parcheggio invalidi assegnato (ovvero con numero) e per parcheggiarci, occorre avere esposto il tagliando. Sempre lì: non visibile?

    ...Io, non gliela lascio la mia macchina a quel ca**o di gabbiano.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  2. #2
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    o spari al gabbiano oppure metti il telo in modo che targa e assicurzione rimanga visibile

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #3
    nurybleu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    o spari al gabbiano oppure metti il telo in modo che targa e assicurzione rimanga visibile
    Oltre alle pistole, cattiveria a parte (io non ce la farei mai..) esistono i bocconi avvelenati, però eviterei di farlo


    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Problema!
    Allora: ho esigenza di prendere un telo copriauto.
    L'esigenza è questa: prossimamente mi capiterà di dover mettere la macchina all'esterno del garage, in un punto che... È sosta perenne di un gabbiano. In quel posto c'è, al momento, la macchina dei miei genitori: potete immaginare che cosa significa avere un gabbiano costantemente lì sopra, che zampetta e che pure si porta il cibo sul tetto della macchina e quindi becchetta pure. No comment, ma non si può cambaire questa situazione...
    ...Ora: io non ho la minima intenzione di permettere a questo coso di avere a che fare con la mia macchina nuova (ma non glielo permetterei a prescindere, ma se mi vedono sparargli poi i guai li passo io, visto che risulta specie controllata o quel che è), per cui, per quelle (rare, ma certe) occasioni che la macchina mia dovrà stare in quel parcheggio, ho pensato a untelo copriauto (felpato all'interno, ben plastificato fuori, e pensavo anche di aggiungere un lenzuolo in più sul tetto, in maniera da proteggere ulteriormente).

    Ora, ci sono però due domande che mi tampinano fortemente il cervello.
    Il posto è su strada oubblica. Posso coprire la vettura su strada pubblica? Problemi con la targa non visibile? Con il tagliando dell'assicurazione non visibile?
    Il posto auto in questione è un parcheggio invalidi assegnato (ovvero con numero) e per parcheggiarci, occorre avere esposto il tagliando. Sempre lì: non visibile?

    ...Io, non gliela lascio la mia macchina a quel ca**o di gabbiano.
    Hai una bella rogna, ma scusa sto gabbiano si andrà ad appoggiare da qualche parte, un ramo un cornicione ecc..non riesci a spaventarlo o a mettere gli spuntoni in modo da "sfrattarlo" dalla sua attuale dimora?

  4. #4
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nurybleu Visualizza il messaggio
    Oltre alle pistole, cattiveria a parte (io non ce la farei mai..) esistono i bocconi avvelenati, però eviterei di farlo




    Hai una bella rogna, ma scusa sto gabbiano si andrà ad appoggiare da qualche parte, un ramo un cornicione ecc..non riesci a spaventarlo o a mettere gli spuntoni in modo da "sfrattarlo" dalla sua attuale dimora?

    ovviamente quando ho detto di sparargli stacìvo scherzando cmq prova a spaventarlo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La targa dev'essere visibile..l'assicurazione non so..il tagliando per invalidi sicuramente sì se occupi un posto asseganto..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 35
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    i diritti di una specie finiscono dove iniziano quelli di un' altra specie...quindi il gabbiano deve morire
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  7. #7
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    La targa dev'essere visibile..l'assicurazione non so..il tagliando per invalidi sicuramente sì se occupi un posto asseganto..

    credo che debba essere visibile anche l'assicurazione in quanto su una strada pubblica e non privata

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #8
    nurybleu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ovviamente quando ho detto di sparargli stacìvo scherzando cmq prova a spaventarlo
    io non mi riferivo solo a te...l'idea di sparargli l'ha tirata fuori lei, e...non credo scherzasse

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    sinceramente quando mi trovo dell mega cacate mi girano eccome e se avessi un fucile a pallini gli spareri veramente

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    o spari al gabbiano oppure metti il telo in modo che targa e assicurzione rimanga visibile
    Non commento: questo gabbiano ha fatto strage anche delle cucciolate dei gattini di zona. Ho una voglia di sparargli che non potete capire, ma credo che si sentirebbe uno sparo in centro città.

    Quote Originariamente inviata da nurybleu Visualizza il messaggio
    Oltre alle pistole, cattiveria a parte (io non ce la farei mai..) esistono i bocconi avvelenati, però eviterei di farlo
    Io non eviterei, francamente, se non fosse per, appunto, la piccola colonia di gatti che c'è al giardino accanto...

    Quote Originariamente inviata da nurybleu Visualizza il messaggio
    Hai una bella rogna, ma scusa sto gabbiano si andrà ad appoggiare da qualche parte, un ramo un cornicione ecc..non riesci a spaventarlo o a mettere gli spuntoni in modo da "sfrattarlo" dalla sua attuale dimora?
    ...Il gabbiano sosta tutto il benedetto giorno tra il tetto della macchina dei miei e il muretto. Non credo di poter cospargere di chidi a quattro punte il tetto della macchina dei miei... Se posso, lo faccio.

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ovviamente quando ho detto di sparargli stacìvo scherzando cmq prova a spaventarlo
    Provato. Animale testardo, non se ne va.

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    La targa dev'essere visibile..l'assicurazione non so..il tagliando per invalidi sicuramente sì se occupi un posto asseganto..
    Esporre la targa potrebbe essere fattibile (potrei bloccare il telo in maniera che dietro o davanti sia comunque visibile la targa)ma il dubbio mi rimane sul come fare per tagliando assicurazione e tagliando invalidi. si tratterebbe di sera e notte, per poi spostare la macchina al mattino dopo, presto.
    Una fotocopia di entrambi, ben sigillata in maniera che sia visibile al massimo, con riferimenti ulteriori, potrebbe andare?
    Il problema è che appunto è su strada pubblica, centro città, frequentata. I vigili non vengono se non chiamati, comunque, però... Cercherei di essere al vento il più possibile, senza che questo significhi permettere a quella dannata bestiaccia di rovinarmi la macchina.

    Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    i diritti di una specie finiscono dove iniziano quelli di un' altra specie...quindi il gabbiano deve morire
    Personalmente concordo...

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Telo copriauto??? Consigli!
    Da Sméagol nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/01/2012, 21:25:30
  2. 689€ per il telo copriauto, ma è normale secondo voi?
    Da 163alex1975 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/05/2011, 17:32:23
  3. Telo copriauto
    Da Matteosp88 nel forum Esterni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/01/2010, 19:03:59
  4. Telo copriauto
    Da White Mamba nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 13:06:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi