+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree4Mi piace

Discussione: Pulizia cerchi esseesse, help!

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

se non decontamini prima,dando al cera rischi di creare altri swirl..quoto per l'ironx!!..io lo uso anche epr la carrozzeria e fa paura!!!..a mio avviso il top sarebbe sgrassare con superclean,iron x,clay,eraser e sigillare con la finish kare!!..o dato che si tratta di cerchi bianchi,li blinderei con un passaggio di Cquartz o C5!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Abarthista
    L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tunerz, a sto punto era meglio che li comprasse nuovi, anche perchè parliamo di cerchi bianchi che dopo 1 km sono già sporchi. Sinceramente dopo una bella lavata con un detergente per cerchi come il superclean o un detergente specifico per cerchi in lega leggera (non cromati) e una passata di IronX, se passa la cera i cerchi saranno già come nuovi senza aver speso una follia.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

appunto..è quello che ho detto io..ma per beneficiare al massimo,la cera ha bisogno di una superfice sgrassata e priva di oli di compound o di claylube..e la cera,oltre a proteggere facilita i lavori di pulizia futuri..e ok,costicchiano,ma non è che vanno buttati..al cambio cerchi (se ha due treni) può sempre decontaminarli e proteggerli in modo da averli sempre impeccabili
    ..ciao Andrea..

Abarthista

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il fatto che ti dicevo io è che comunque sono sulla strada. Un conto è la carrozzeria dell'auto, ma un conto sono i cerchi che sono praticamente a contatto diretto con l'asfalto (parere personale). Per il resto quoto in tutto quello che hai detto.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

e qui ti sbagli!!..o meglio,magari non conosci i prodotti nanotecnologici..ho fatto un test sulla mia macchina e ti assicuro che si mantengono belli puliti..ovvio,devi lavarli,ma il ferodo non si attacca!!!..ora sto testando la finish kare ma ti asicuro che non è così potente!!
    ..ciao Andrea..

Abarthista

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si si, li conosco, ma il fatto è che lavando molto spesso i cerchi non ho problemi di decontaminazione da polvere del ferodo e ad ogni cambio di gomme (ho due treni, estivi e invernali su cerchi diversi do una bella pulita ai cerchi, quindi sono sempre come nuovi!!!

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Beh se tu li mantieni puliti ok,ma se uno non ha tempo/voglia di farlo,l'unica sono i nano..io sono assurdo,lavo i cerchi con spazzola daytona,guanto Wash mitt e pennello,ma non tutti sono malati come me..
    ..ciao Andrea..

Cinquecentista neofita
    L'avatar di timmy_abarth

Con noi dal 03/06/2010

Italy
     timmy_abarth non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Beh se tu li mantieni puliti ok,ma se uno non ha tempo/voglia di farlo,l'unica sono i nano..io sono assurdo,lavo i cerchi con spazzola daytona,guanto Wash mitt e pennello,ma non tutti sono malati come me..
    LCDA rulez
    A tunerz piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di centotrentunista

Con noi dal 12/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     centotrentunista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ragazzi, fate paura. Io era rimasto al secchio con acqua e svelto per i piatti.
    Mi sento un principiante.

Cinquecentista D.O.C.
    L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

!!!!!!..la peggio cosa da fare!!!!..pensa te che pure le lance dei self sono pericolosissime dato che usano prodotti talmente aggressivi da mangiarsi via le cere come niente..
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo