+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tappo copri gancio traino

  1. #1
    L'avatar di LUCA1987

    Con noi dal 11/02/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 165
     LUCA1987 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Angry Tappo copri gancio traino

    :mad:Non so se avete capito , e non so nemmeno se si chiami così , comunque è quel tappo che si toglie in caso si debba trainare qualcuno !!! Si trova sul paraurti posteriore , per chi ha il kit cromo è naturalmente cromato per gli altri e del colore della vettura , comunque si trova sul fascione posteriore !!! Be guardando le 500 in giro quel cavolo di tappino è perfettamente in linea col paraurti ... il mio no ,usciva un pochino ... allora l'ho tolto e ho visto che c'era la molletta rotta ... (magari è saltata con una buca, altre spiegazioni non ce ne sono perchè la macchina non l 'ha toccata nessuno) ...Be vado alla fiat mi faccio dare il pezzo di ricambio (11,50 Euro) torno a casa lo monto e ....non s'incastra la parte superiore perchè la sezione d'incastro non è dritta è storta , mentre il gancetto di sopra è perfettamente dritto ... quindi ho provato a stortarlo un pochino , ma è fatto di plasticaccia e quindi si è rotto !!! Oggi sono andato a prenderne un altro, ma visto che venerdi la devo portare alla fiat (non s'illuminano le manopole del clima con luci accese) lo proverò a far montare da loro ... Sembra una cazzata , ma non lo è !!! Qualcuno l'ha mai sostituito ??? Ha avuto il mio stesso problema ??? Soluzioni ??? Grazie in anticipo e spero di esser stato chiaro !!! LUCA1987

  2. #2
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quando vai in Fiat, fattelo montare da loro, se eventualmente si rompe mentre lo stanno montando è colpa loro.
    Purtroppo ti tocca ricomprarne un'altro (11,5 Euro per un pezzetto di plastica sono veramente troppi), perchè anche se magari non era sagomato bene, ti diranno che la colpa è tua se si è rotto...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #3
    L'avatar di Valy

    Con noi dal 20/02/2008
    Residenza: Novara
    Età : 47
    Messaggi: 103
     Valy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao! quando ho visto per la prima volta la mia piccola avevo notato ke mancava proprio quel tappo (anke io ho il pezzo cromato), al momento del ritiro l'avevano messo ma nn combaciava, usciva un pezzetto, dato ke anke la fascetta nera (appena sopra...o sotto...insomma da quelle parti) nn era a posto ho kiesto di sitemarlo, ovviamente con un pezzo nuovo..totale dopo soli 3 mesi di attesa mi hanno cambiato tutto il pezzo, anke il mio aveva la molla rotta!!
    io nn so se avrei pagato il pezzo di ricambio, il problema mica l'hai creato tu, deve essere coperto da garanzia

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Gancio di traino a scomparsa
    Da CCO nel forum Esterni
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 13/02/2023, 07:15:11
  2. Gancio Traino e rimorchio porta moto
    Da dinoventuri nel forum Discussioni generali
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 19/05/2017, 12:41:38
  3. tappo serbatoio grigio satinato!
    Da rapper29 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 00:17:05
  4. PROBLEMA TAPPO benza
    Da simo500 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05/11/2008, 11:02:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi