+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: tetto apribile e cassetto sotto il sedile?

  1. #1

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Senigallia (AN)
    Provincia: Ancona
    Età : 43
    Messaggi: 17

    Italy
     mamu500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito tetto apribile e cassetto sotto il sedile?

    allora, dopo aver ordinato la mia 500ina, ad ottobre, mi arriva una chiamata dopo circa un mese dalla concessionaria dicendo che l'ordine è stato rimandato indietro perchè, avendo ordinato unTetto apribile elettrico tipo SKYDOME con
    tendina parasole dovevo necessariamente ordinare anche una specie di casseto sotto il sedile del guidatore (scusate non ci ho capito niente), sennò niente tettino.......perciò altre 150 euro!
    mah! mi sono indignata, mi sembra che il tettino già costasse sufficientemente!
    e poi che c'entra il tettino con il cassetto?
    anche a voi è capitata una cosa del genere? o il mio concessionario m'ha voluto fregare?
    FIAT 500 1.2 69cv Pop Colore Rosso Sfrontato Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sist Vivavoce Blu&Me con tecn Bluetooth riconoscimento vocale comandi al volante e lettore file audio Digit con porta USB Volante in pelle con comandi radio Tetto apribile elettrico tipo SKYDOME con tendina parasole
    ordinata il 1/11/2007

  2. #2
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    che io sappia non c'è nessun cassetto sotto il sedile del guidatore :/ ce n'è uno sotto al sedile passeggero, ma è gratuito e comunque non ha niente a che vedere con lo skydome :/

  3. #3
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    scusami ma nella mia infinita ignoranza ti posso dire che non c'entrano assolutamente niente l'uno con l'altro.....inoltre l'unico vano sotto il sedile del quale io sia a conoscenza è il vano sotto il sedile passeggero che sicuramente esiste in lounge e sport ( ma non vedo perchè non esista anche nella pop ) e qualora questo vano non ci sia è perchè:

    1) hai esplicitamente ordinato lo stereo interscope che hai esplicitamente pagato intorno ai 400€...
    oppure
    2) perchè hai scelto ( pagando intorno ai 130€) la memoria del sedile passeggero....

    Sta di fatto che io prima di regalare soldi a lui ci vorrei vedere chiaro...vediamo cosa dicono gli altri utenti del forum....




  4. #4
    L'avatar di ykdg1984

    Con noi dal 23/12/2007
    Residenza: Chexbres (VD - Svizzera)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 39
    Messaggi: 585

    Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ma guarda che a me non me l'hanno detto... e ho il tetto appribbile... :???:

  5. #5
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Anche quando si sceglie dal configuratore il tettino apribile ti chiede la presenza del cassetto sotto il vano passeggero, che c'e' di default se è una lounge sport, ma siccome leggo dalla tua descrizione che si tratta di una Pop ecco spiegata la magagna. Il cassetto nn è presente per i tuoi sedili e quindi va aggiunto... (ovviamente sto parlando di cassetto sotto il sedile del passeggero, perchè quello sotto al sedile del guidatore nn esiste manco in cartolina!). Sono quelle configurazioni che servono a mantenere uno standard di versione.. altrimenti gli operai che vanno a montare il tutto sai come si esauriscono con tutti i modelli diversi?.... Credo sia stato corretto il tuo concessionario a chiamarti... e non è stato disonesto nell'aggiungerti il cassettino e farti ritrovare a sorpresa soldini in + da pagare.

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  6. #6

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Senigallia (AN)
    Provincia: Ancona
    Età : 43
    Messaggi: 17

    Italy
     mamu500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    grazie, ragazzi, forse ho capito male e il cassetto in questione era quello del passeggero, comunque a me il casseto non credo che sia essenziale......
    vabbè basta che arrivaaaaaaaa!
    FIAT 500 1.2 69cv Pop Colore Rosso Sfrontato Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sist Vivavoce Blu&Me con tecn Bluetooth riconoscimento vocale comandi al volante e lettore file audio Digit con porta USB Volante in pelle con comandi radio Tetto apribile elettrico tipo SKYDOME con tendina parasole
    ordinata il 1/11/2007

  7. #7
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Però ragazzi sta cosa che senso ha? :/

  8. #8
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    Però ragazzi sta cosa che senso ha? :/
    ma infatti!!!! io proprio non capisco che mi rappresenta la necessità del cassetto in relazione al tettuccio.....proprio non lo capisco....
    ....MAH!!!!!




  9. #9
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Anche quando si sceglie dal configuratore il tettino apribile ti chiede la presenza del cassetto sotto il vano passeggero, che c'e' di default se è una lounge sport, ma siccome leggo dalla tua descrizione che si tratta di una Pop ecco spiegata la magagna. Il cassetto nn è presente per i tuoi sedili e quindi va aggiunto... (ovviamente sto parlando di cassetto sotto il sedile del passeggero, perchè quello sotto al sedile del guidatore nn esiste manco in cartolina!). Sono quelle configurazioni che servono a mantenere uno standard di versione.. altrimenti gli operai che vanno a montare il tutto sai come si esauriscono con tutti i modelli diversi?.... Credo sia stato corretto il tuo concessionario a chiamarti... e non è stato disonesto nell'aggiungerti il cassettino e farti ritrovare a sorpresa soldini in + da pagare.
    Misteri FIAT...

  10. #10
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 18/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragazzi è normale, anche a me per ordinare lo skydome hanno fatto mettere il sedile passeggero attrezzato e bla bla bla...fisicamente non si legano l'uno all'altro, fattosta che per avere il tettino in alcune configurazioni devi scegliere anche altri accessori, e quando ho configurato la mia 500 sul sito della fiat me lo segnalava!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 09:27:39
  2. scatolina sotto sedile passeggero
    Da Mak nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/08/2008, 11:45:52
  3. Ritardo lounge tetto apribile
    Da mavavaja nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/01/2008, 00:39:10
  4. cosa importante per il tetto apribile
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 21:31:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi