Salve a tutto c'e qualcuno che gentilmente riuscirebbe a trovarmi la guida per il settaggio migliore dei b14 ?? GrazIe mille
Salve a tutto c'e qualcuno che gentilmente riuscirebbe a trovarmi la guida per il settaggio migliore dei b14 ?? GrazIe mille
Upp non mi Sa! Aiutare nessuno ????
Direi che è molto soggettiva come cosa, e comunque essendo regolabili solo in altezza si tratta semplicemente di equilibrare le masse..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non era su questo forum..è sul forum La pista abarth fans...il trap ha il foglio con la regolazione consigliata da NTP (rivenditore Bilstein italia)
TROVATO!!!! http://www.abarth-fans.it/lapista/vi....php?f=9&t=671
Baciami le chiappe!!!
il buon vecchio trap scrisse
ANTERIORE
Dal secondo bullone ad inizio ghiera superiore Bilstein consiglia una fascia compresa tra 265 e 285 mm - 280 mm corrispondono a 54 mm dalla controghiera alla fine del filetto
POSTERIORE
Dal fondo base tampone alla ghiera primo gradino, una fascia da 10 a 30 mm
cmq nel link c'è il pdf con tutte le misure a cad!
io a dita 1 dito davanti fra passaruota e gomma...e due dietro... ma ha fatto tutto il mio preparatore!
senza creare una nuova discussione e visto che si sta parlando di settaggio bilstein volevo chiedere se qualcuno sa come abbassarla di più al posteriore? io sono tutto giù ma sembrava di aver letto che un'utente qui del forum aveva fatto in modo di abbassarla ancora.. qualcuno si ricorda?
Bisogna mettere mano ai piattelli posteriori e farli tornire, ma te lo sconsigliamo, il B14 lavora male abbassato al posteriore, in generale 500 abarth deve stare leggermente coricata in avanti ,)