+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ma come è possibile?!

  1. #1

    Con noi dal 25/02/2008
    Età : 41
    Messaggi: 21
     lattanzi non è in linea

    Exclamation Ma come è possibile?!

    Ma come è possibile che sul listino c'è scritto che lo spoiler su portellone puo' essere benissimo montato sulla 1.2 69cv POP mentre nel software di prenotazione del concessionario fiat center, dove sono andato, questo non è possibile!?!?!?! rosicata immensa, speriamo che sia possibile aggiungerlo dopo!!
    p.s.
    non si poteva personalizzare come si voleva????

  2. #2
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Da listino è ordinabile come accessorio...prova a chiamare il call center al massimo, non vorrei che fossi imbattuto in un altro venditore impreparato!

  3. #3

    Con noi dal 25/02/2008
    Età : 41
    Messaggi: 21
     lattanzi non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    Da listino è ordinabile come accessorio...prova a chiamare il call center al massimo, non vorrei che fossi imbattuto in un altro venditore impreparato!
    temo di sì.... sabato ci ritorno per ordinarla definitivamente, sta volta mi porto il listino..... ( addirittura è arrivato a dire che lo spoiler non poteva nemmeno essere messo sulla lounge) vediamo un pò... cosa mi consigliate di dirgli?

  4. #4
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Di aprirsi na beeeeeeeeeella salumeria... e se toglie di mezzo.. tanto.. il pane e il prosciutto quello è. nn dovrebbe essere complicato!! (ihihihihi)

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  5. #5
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lattanzi Visualizza il messaggio
    temo di sì.... sabato ci ritorno per ordinarla definitivamente, sta volta mi porto il listino..... ( addirittura è arrivato a dire che lo spoiler non poteva nemmeno essere messo sulla lounge) vediamo un pò... cosa mi consigliate di dirgli?
    che è un c*******...forse è la cosa migliore....visto che sta gente non conoscendo manco gli optional non ci guadagna manco sopra nel venderli!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  6. #6
    L'avatar di lordkyron

    Con noi dal 11/12/2007
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 197

    Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Cool

    Quote Originariamente inviata da lattanzi Visualizza il messaggio
    Ma come è possibile che sul listino c'è scritto che lo spoiler su portellone puo' essere benissimo montato sulla 1.2 69cv POP mentre nel software di prenotazione del concessionario fiat center, dove sono andato, questo non è possibile!?!?!?! rosicata immensa, speriamo che sia possibile aggiungerlo dopo!!
    p.s.
    non si poteva personalizzare come si voleva????
    Si puo ordinare ma arriva a parte e grezzo, quindi da verniciare e montare.per evitare spiacevoli inconvenienti fatti mettere nero su bianco che il prezzo(mi sembra sui 160 euri) sia comprensivo di verniciatura e montaggio.Fallo!!!
    CIAUZ!!
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. ..Come è possibile??????
    Da Gabry nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04/08/2008, 20:03:25
  2. possibile?
    Da illo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/05/2008, 10:47:51
  3. Come è possibile??
    Da juveavita nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/03/2008, 19:13:03
  4. è possibile?
    Da lucietta85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 22:10:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi