+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Marmitta Bombardone

  1. #1

    Con noi dal 13/12/2014
    Residenza: Comune di Milano
    Provincia: Milano
    Età : 29
    Messaggi: 74

    Italy
     Andre27 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Marmitta Bombardone

    Ragazzi,io volevo prendere la marmitta bombardone per la mia 500 Abarth,però non è omologato per uso stradale,ma da pista,se mi fermano per un eventuale controllo potrebbero dirmi qualche cosa per la marmitta???

  2. #2
    L'avatar di Wilvio

    Con noi dal 03/05/2011
    Residenza: Villanova d'Asti
    Provincia: Asti
    Età : 35
    Messaggi: 1,510

    Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Se trovi quello pignolo che se ne accorge possono anche ritirarti il libretto e mandarti in revisione, ma deve proprio andarti di sfiga!
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

  3. #3

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    che io sappia c'è una multa che va da 80 a 350 euro.. nessun ritiro del libretto per finale non omologato (credo) per quanto riguarda la sgamabilità il bombarda è sgamabilissimo.. basta guardare dalla retina dell'estrattore e si vede il raccordo a Y
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

  4. #4
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    se ogni volta che ti fermano ti fanno tale multa mi sa' che alla prima lo appendi ad un gancio in garage e non lo rimonti mai piu'



    con lo scorpione nell'anima

  5. #5
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    se becchi quello pignolo oppure fai troppo lo scemo per strada rischi con un uso normale non dicono nulla

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #6
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    "Solamente" multa. Non esiste alcun ritiro del libretto perché lo scarico non è considerato modifica strutturale...come i distanziali per esempio lo sono , con quelli rischi davvero ritiro libretto.
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  7. #7

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    "Solamente" multa. Non esiste alcun ritiro del libretto perché lo scarico non è considerato modifica strutturale...come i distanziali per esempio lo sono , con quelli rischi davvero ritiro libretto.
    ecco.. Gioski forse eri tu che avevi messo un estratto sul forum del codice della strada?
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

  8. #8
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    ecco.. Gioski forse eri tu che avevi messo un estratto sul forum del codice della strada?
    Zièèèè ero proprio io...Comunque complimenti. "Ti ho istruito bene"
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  9. #9

    Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 41

    Italy
     AleNT non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    i rischi ci sono...
    200 celle e bombardone
    2009 500 Abarth SS link: YouTube SOUND!!!
    Bombardone 2.0 | Downpipe cat Brain 200 celle by BRSMotorsport | Bonalume Short Shifter

  10. #10

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Zièèèè ero proprio io...Comunque complimenti. "Ti ho istruito bene"
    Ahahah sai volevo mettere una stampata del tuo post nel libretto... Si sa mai che qualche pubblico ufficiale si dimentichi che non c'è il sequestro...
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Bombardone 2.0
    Da Magneti Marelli nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 439
    Ultimo messaggio: 30/03/2022, 00:01:11
  2. Bombardone 2
    Da rextex nel forum Videoclip
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 05/02/2015, 07:29:10
  3. MM Bombardone
    Da FiloCampovolo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/10/2012, 13:40:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi