+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Nuove gomme per la mia 500.....

  1. #1
    L'avatar di Frank13

    Con noi dal 08/01/2010
    Residenza: Genova
    Messaggi: 820

    Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Nuove gomme per la mia 500.....

    Dopo aver consumato le Michelin del kit SS e le P Zero nero di serie..... adesso cosa monto ?

    Consigliatemi voi......

  2. #2
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    michelin oppure le bridgestone potenza

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #3
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bridgestone Potenza Re 050a molto meglio rispetto le PZero!

  4. #4
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Bridgestone Potenza RE002 Adrenalin

  5. #5
    L'avatar di Frank13

    Con noi dal 08/01/2010
    Residenza: Genova
    Messaggi: 820

    Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Le P Zero non mi sono piaciute per niente, le ho usate perché le avevo sui cerchi di serie, mentre le Michelin sono sicuramente meglio, avevo intenzione, visto che con la 500 non faccio molti chilometri, di montare delle Toyo 888, lo so sono da "contrabbandiere", si consumano in fretta, non tengono sul bagnato, ma prima di vendere l'Abarthina ho voglia di provarle, nessuno di voi le ha mai montate?

  6. #6
    L'avatar di Luca 595

    Con noi dal 23/04/2015
    Provincia: Rimini
    Età : 44
    Messaggi: 371

    Italy
     Luca 595 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Io ho avuto le Michelin di serie col kit SS e poi le Bridgestone Potenza RE050A.
    Le Michelin non mi sono piaciute, sempre scivolose e non solo sul bagnato. (sulla nuova 595 in arrivo avrò di nuovo queste)
    Per le Bridgestone posso dire ottimo grip e precisione sull'asciutto, buone sul bagnato, un po' rumorose e con spalla molto rigida.

    Come si comportano le PZERO Nero?
    Sono curioso, visto che diversi anni fa sulla 147, altra misura, mi ero trovato benissimo.


  7. #7
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Assolutamente potenza RE050A..provate e trovato benissimo su asciutto e bagnato..molto buone (e assolutamente bellissime) anche le parada,ma solo su asciutto..su bagnato meglio lasciare l'auto a casa
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #8
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca 595 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto le Michelin di serie col kit SS e poi le Bridgestone Potenza RE050A.
    Le Michelin non mi sono piaciute, sempre scivolose e non solo sul bagnato. (sulla nuova 595 in arrivo avrò di nuovo queste)
    Per le Bridgestone posso dire ottimo grip e precisione sull'asciutto, buone sul bagnato, un po' rumorose e con spalla molto rigida.

    Come si comportano le PZERO Nero?
    Sono curioso, visto che diversi anni fa sulla 147, altra misura, mi ero trovato benissimo.
    Ciao Luca
    ho avuto un po' di esperienza con le Pzero nero perche' ne avevo montati due trani sul 206 (sempre 205,40,R17) e mi trovavo davvero bene!! Le ho rimesse sul cinquino ma potando la macchina al limite erano davvero ingestibili (per non parlare della scarsa tenuta con il bagnaticcio e umido) ... Dopo averne fatti fuori 2 treni anche sul ciqnuino ho voluto provare le bridgestone re 050a e ora mi trovo davvero bene!
    Ineffetti sono rumorose (ma tanto con lo scarico AC chi le sente ) ma sull'asciutto hanno un grip fantastico e sul bagnato mi sento piu' tranquillo!

  9. #9
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frank13 Visualizza il messaggio
    Le P Zero non mi sono piaciute per niente, le ho usate perché le avevo sui cerchi di serie, mentre le Michelin sono sicuramente meglio, avevo intenzione, visto che con la 500 non faccio molti chilometri, di montare delle Toyo 888, lo so sono da "contrabbandiere", si consumano in fretta, non tengono sul bagnato, ma prima di vendere l'Abarthina ho voglia di provarle, nessuno di voi le ha mai montate?
    Le Toyo 888 le ho viste su ad un mio amico durante un track day, le aveva comprate apposta per provare le semislick in pista. Dopo un paio di giri (dopo averle portate bene in temepratura) ci raccontava che il grip era superiore alle stock (ci mancherebbe)...alla fine ne era contento! Ma non so dirti pero' con il bagnato come siano. Ricordo che toccandole con mano erano molto molto morbide!

  10. #10
    L'avatar di Frank13

    Con noi dal 08/01/2010
    Residenza: Genova
    Messaggi: 820

    Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Mahhh... sono quasi deciso , ho trovato il rivenditore vicino a me, l'unica cosa che mi frena più della tenuta sul bagnato, è la durata, ho letto sulle recensioni che la spalla si consuma molto, almeno vorrei farci 10/15k chilometri, l'uso in pista è sicuramente più logorante, ma penso di non fare molte uscite, per quanto riguarda la rumorosità e il confort scarso non mi pongo questi problemi.......non l'avrei messa giù com'è......

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2 cerchi da 15'' cn due gomme nuove
    Da AnNa2788 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/05/2008, 08:11:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi