+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: A-Bar paraurti anteriore

  1. #1
    L'avatar di giorgia

    Con noi dal 20/04/2008
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 72
     giorgia non è in linea

    Predefinito A-Bar paraurti anteriore

    Ciao a tutti,
    non ho trovato domande simili alla mia da nessuna parte nel forum, ma è talmente vasto che nascosta da qualche parte questa discussione ci sarà già...
    ho ordinato la mia 500, ma solo dopo mi sono accorta di quanto starebbe bene l'A-bar sul paraurti anteriore...
    qualcuno sa dirmi se aftermarket il prezzo è uguale a quello riportato sul listino (144€) e se è possibile montarla a 500 già ritirata?

    Grazie, Giorgia
    1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
    Mia dal 14/07/2008!!!!
    Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114

    CLARABELLA

  2. #2
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ciao!!!!Guarda...non ne sono sicuro ma penso che il prezzo non varia...e sono invece stracerto che lo puoi montare anche dopo...

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  3. #3
    roburrone

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adamino Visualizza il messaggio
    ...e sono invece stracerto che lo puoi montare anche dopo...
    Ciao. Confermo quanto detto da Adamino.

  4. #4
    L'avatar di giorgia

    Con noi dal 20/04/2008
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 72
     giorgia non è in linea

    Predefinito

    grazie! spero che non costi una fortuna in manodopera...
    sapete se la montano direttamente in concessionario o se mi tocca comprarla e poi andare in un'officina?
    1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
    Mia dal 14/07/2008!!!!
    Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114

    CLARABELLA

  5. #5
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Talking

    Lo ordini in concessionaria...e se non sono dei bastardi...penso che te lo montino gratis....e' questione di pochi minuti....penso che addirittura...si potrebbe fare da solo....

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  6. #6
    L'avatar di giorgia

    Con noi dal 20/04/2008
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 72
     giorgia non è in linea

    Predefinito

    ti dirò come sono nel mio concessionario in base ai ritardi nella consegna...
    grazie x l'info
    1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
    Mia dal 14/07/2008!!!!
    Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114

    CLARABELLA

  7. #7
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non ho trovato domande simili alla mia da nessuna parte nel forum, ma è talmente vasto che nascosta da qualche parte questa discussione ci sarà già...
    ho ordinato la mia 500, ma solo dopo mi sono accorta di quanto starebbe bene l'A-bar sul paraurti anteriore...
    qualcuno sa dirmi se aftermarket il prezzo è uguale a quello riportato sul listino (144€) e se è possibile montarla a 500 già ritirata?

    Grazie, Giorgia
    ciao ...giorgia ...c'era gia un topic aperto al riguardo ..cmq l'abar lo puoi tranquillamente montare dopo che ha i preso la macchina ..e' un accesorio che costa 144euro...deve essere montato da un carrozziere in quanto viene incolalto con una speciale colla (nera /quella delle guarnizioni vetro ) e deve rimanere almeno per 24 /48 ore con nastro carta per evitare che si scolli ...io ho fatto cosi ..e me lo hanno montato dopo averlo comprato alla ricambi del MOTOR VILLAGE e me lo sono fatto montare dalla carrozzeria li ...
    ciuao

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. A-bar paraurti anteriore
    Da Cesart78 nel forum Esterni
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 10/02/2021, 21:55:57
  2. smontaggio paraurti anteriore
    Da *SaRy* nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07/03/2009, 16:58:09
  3. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 11:08:04
  4. chi ha tirato giu' il paraurti anteriore?!
    Da GoldenBoy nel forum Esterni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 07/10/2008, 22:59:41
  5. plasticoni paraurti anteriore
    Da Klaus500 nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/07/2008, 20:01:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi