+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Conferma colore blu impeccabile!!!

  1. #1
    L'avatar di Bello500

    Con noi dal 13/04/2008
    Residenza: Como
    Età : 39
    Messaggi: 44
     Bello500 non è in linea

    Predefinito Conferma colore blu impeccabile!!!

    Ragazzi ho ordinato settimana scorsa la mia cinquecento e ora mi sorge un dubbio enorme! Io l'ho ordinata BLU IMPECCABILE volendo, per precisare meglio, il blu scuro quello metallizzato tipo bmw, non quello pastello che secondo me e' orribile!!! Vi prego ditemi che ne io ne il concessionario ci siamo sbagliati...visto che leggendo ho letto cose contrastanti e dal sito della fiat il blu impeccabile e' piu' chiaro e pastello... AIUTO!!!!

  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Io ho quello che definisci orribile. Ti confermo che il tuo è quello scuro, tipo bmw.

  3. #3
    L'avatar di Bello500

    Con noi dal 13/04/2008
    Residenza: Como
    Età : 39
    Messaggi: 44
     Bello500 non è in linea

    Predefinito

    non volevo assolutamente offendere...e' che ero preoccupatissimo e ho scritto di getto..chiedo scusa! per adesso il tuo blu un pochino lo sto rivalutando, ma non riesco ancora a digerirlo!!!!! Cmq grazie mille e scusa ancora per l'orribile che non e' assolutamente appropriato

  4. #4
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Talking

    Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Io ho quello che definisci orribile. Ti confermo che il tuo è quello scuro, tipo bmw.
    hahuhahauhauahuhuauahuhauhauhauhauhau ORRIBILE!! uahuhauhauuahauhuahuahuauhauhauhuah luca non buttarti subito in quel progect.......pensaci......smart !
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  5. #5
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Tranquillo! Io non avrei mai digerito una 500 dello stesso colore della bmw di mio padre : D
    Ognuno il 5ino deve costruirselo come preferisce! E' così bella questa macchina xké tutti ce la cuciamo intorno!

    Cinghi, smart!!!!!! Cerchi in plastica, 600cdi depotenziata con gomme 115/95 r7.
    ahahahahahahahahha

  6. #6
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Ringrazio fin d'ora chi definisce il blu m'ama non m'ama ORRIBILE!!! Anch'io ho scelto quel colore... eppure non ho preso nessun farmaco per la digestione!!!

    Anzi, devo dire e affermare, a sostegno di chi ha avuto lo STOMACO per sceglierla, che è un colore molto elegante particolare e con varianti di sfumature a seconda della luce e condizioni atmosferiche...

    Ribadisco che poi è una scelta soggettiva e, come tale, non deve essere soggetta a commenti pesanti ed esagerati.

    Ho sempre detestato la definizione del blu m'ama non m'ama identico al blu della polizia... NON è ASSOLUTAMENTE VERO!!!

    Ah, dimenticavo... visto che il blu m'ama non m'ama è decisamente bello ed originale... secondo me, Il blu "BMW" o detto impeccabile sembra molto scuro ed anonimo... direi che potrebbe sembrare una BMW mozzata oppure l'auto di un politico!!! OVVIAMENTE SCHERZO!!!

    Cerchiamo di non fare commenti pesanti, per favore. I colori sono tutti belli!!!

  7. #7

    Con noi dal 20/02/2008
    Residenza: Prov. di Torino
    Età : 45
    Messaggi: 18
     cuoricino non è in linea

    Predefinito Anche io ho scelto quel colore

    e ovviamente lo trovo bellissimo.
    Il blu m'ama non m'ama deve piacere, come tutti gli altri colori del resto, ho notato che non trova molti consensi, ma io l'ho scelto e ieri quando l'ho visto sulla "mia" macchina lo trovato meraviglioso.
    In tanti mi hanno chiesto perchè ho scelto proprio quello e mi hanno detto che ce se sono di più belli, ma per me quello è il più bello.
    Scusate se non riesco ancora a fare frasi di senso compiuto, ma sono fisicamente qui ma tutto il resto è dal concesionario...



    + paracolpi con targhetta 500 + vetri posteriori oscurati + clima automatico e memoria sedile passeggero.
    Ordinata: 20 Ottobre 2007 - Arrivo: 23 Aprile 2008 (187 giorni di attesa) - In strada dal 28 Aprile 2008!!!!!

  8. #8
    L'avatar di Alotti

    Con noi dal 19/06/2008
    Residenza: Lago d'Iseo (BG)
    Età : 38
    Messaggi: 86
     Alotti non è in linea

    Predefinito

    Io sinceramente la volevo nera...poi mi hanno detto "C'è uguale a quella che vuoi tu, solo che è blu..."

    La mia Smart era blu, mi è sempre piaciuta (pure quella la volevo nera, sono fissata...ma il mio destino a quanto pare è avere macchine blu! ).

    Quindi mi sono detta: massi! L'impeccabile dal vivo non l'avevo mai visto...nemmeno il m'ama non m'ama...il conce mi dice "Questa è blu scuro, non quel blu tipo-macchina-della-polizia" :baby: Potete immaginare come ho mentalmente visualizzato il m'ama!! Invece poi non è vero...è bellissimo anche quello, ne ho vista una la scorsa settimana...mi piace!
    Senza nulla togliere al mio impeccabile che adoro ogni giorno di più....avete notato sotto il sole? Osservandolo bene sembra viola. E' proprio bello, sono contenta!

    +ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
    Ordinata il 17/06/08
    Arrivata il 20/06/08
    In strada dal 27/06/08

  9. #9

    Con noi dal 01/04/2008
    Residenza: Giugliano In Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 1,097

    Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    weee si è schierata un'ammiraglia di m'ama non m'ama....la prossima volta controllatevi a definire il colore in soggetto orribbile.....ke siamo pronti a fare guerra..!.....(skerzo)....ma in fine come si dice

    non è bello ciò ke è bello , ma è bello ciò ke piace

    rispondendo al 1° post: si il colore ke hai scelto è il blu scuro(impeccabile)

  10. #10

    Con noi dal 22/04/2008
    Residenza: Puglia
    Provincia: Bari
    Età : 42
    Messaggi: 71

    Italy
     Miketto non è in linea

    Predefinito

    Spero di non scatenare nessun putiferio.. non è mia intenzione offendere nessuno... ma a dirla tutta il colore più particolare a mio parere è quel verde militare...



    Ritirata il 25/08!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [VENDO] Calotte Blu Impeccabile
    Da MarcoMjet nel forum Cestino
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01/04/2009, 14:05:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 18:00:03
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 14:10:06
  4. Abbinamento Colore macchina colore interni
    Da opprincipe nel forum Interni
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/03/2008, 20:03:49
  5. 500 sport blu impeccabile
    Da Genovesello79 nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 11:06:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi