+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: difetti di fabbrica nuova 500

  1. #1

    Con noi dal 15/02/2008
    Età : 40
    Messaggi: 23
     tabboz-83 non è in linea

    Predefinito difetti di fabbrica nuova 500

    ciao a tutti raga...che bello è arrivato il ponte... volevo chiedervi...ma qualcuno di voi ha notato qualche difettuccio estetico di fabbrica?o magari sono troppo perfettino io...io appena arrivata nuova di zecca ho notato dopo qualche km la parte nera sotto il paraurti davanti una piccola parte un pò schiarita...e poi un giorno che l ho lavata dopo che si è asciugata e un pò di ombra ho notato una piccola sporgenza alla portiera lato passeggero.sotto la maniglia.proprio l incontrario di una rientranza.praticamente tipo la nervatura che ce sulla fiancata in modo orizzontale l ho trovata in verticale sotto la maniglia.dieci cm di nervatura.boh.magari sono tutte fatte così.la mia è bianca.bisogna proprio notarla con il riflesso pero....boh.ciao raga...

  2. #2
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    dobbiamo premunirci di lente di ingrandimento oppure di microscopio???

  3. #3
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Sono a telefono con la NASA, passano settimana prossima dopo il ponte!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  4. #4
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Beh, volendo parlare di difetti costruttivi, parlerei dello scricchiolio del cruscotto, rilevato il primo e il secondo giorno...
    Ho risolto con una mazzata "alla Fonzie"... Non ha più scricchiolato (anni e anni di esperienza da FIATtaro)

    Altro problema la vibrazione causata da un non precisato componente che entra in risonanza con il motore in 3a e 4a a 2700 giri circa....
    Risolvo tenendo la radio a palla.....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  5. #5

    Con noi dal 15/02/2008
    Età : 40
    Messaggi: 23
     tabboz-83 non è in linea

    Predefinito difetti di fabbrica nuova 500

    beh anche senza lente e mettendosi contro luce a me si nota sulla portiera del passeggero....

  6. #6
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io avevo un piccolo graffio interno su una delle due plafoniere delle luci posteriori
    me l'anno cambiata in garanzia

    prova a portarla in concessionaria e vedi cosa ti dicono

  7. #7
    L'avatar di franmad82

    Con noi dal 30/01/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 42
    Messaggi: 58

    Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tabboz-83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga...che bello è arrivato il ponte... volevo chiedervi...ma qualcuno di voi ha notato qualche difettuccio estetico di fabbrica?o magari sono troppo perfettino io...io appena arrivata nuova di zecca ho notato dopo qualche km la parte nera sotto il paraurti davanti una piccola parte un pò schiarita...e poi un giorno che l ho lavata dopo che si è asciugata e un pò di ombra ho notato una piccola sporgenza alla portiera lato passeggero.sotto la maniglia.proprio l incontrario di una rientranza.praticamente tipo la nervatura che ce sulla fiancata in modo orizzontale l ho trovata in verticale sotto la maniglia.dieci cm di nervatura.boh.magari sono tutte fatte così.la mia è bianca.bisogna proprio notarla con il riflesso pero....boh.ciao raga...
    I rumorini che provengono da sotto tipo marmitta che balla, ma solo sulle strade troppo dissestate, per quanto riguarda quella sporgenza di cui parli tu è normale, ho capito a quale ti riferisci ed è su tutte...

  8. #8
    Albeus

    Predefinito

    io ogni tanto sento un rumorino che proviene dalla bauliere...in realtà non è un rumore, ma una costante vibrazione, dovuta secondo me dalla plastica che copre la bauliera...anche a qualcuno è capitato di sentirlo?

  9. #9

    Con noi dal 19/03/2008
    Residenza: como
    Età : 35
    Messaggi: 1
     danielino88 non è in linea

    Post

    ciao,anch'io l'altra sera confrontando la mia 500 con quella dei miei amici,si vede la carrozzeria del bagaglio leggermente storta dando l'impressione di avere il bagagliaio aperto....a settembre la porterò dal mio carrozziere a vedere...boh misteri FIAT!!

  10. #10
    L'avatar di franmad82

    Con noi dal 30/01/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 42
    Messaggi: 58

    Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Rumori al posteriore, tipo marmitta che balla, cuffia del cambio completamente scollata, plexiglas del tachimetro spaccato (la fiat pretende di far cambiare tutto il tachimetro per questo difetto), volante storto fin dal primo momento in cui mi e' stata consegnata (ormai ci ho fatto l'abitudine) al momento non mi vengono in mente altri difetti ma tanto basta per dire Addio Fiat!!!!!!
    Fiat 500 1.200 pop blu impeccabile con fascette paracolpi laterali e targhetta "500"

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. difetti di fabbrica
    Da nunzio1012 nel forum Problemi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/04/2011, 18:58:38
  2. Difetti
    Da Angi nel forum Problemi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/04/2011, 14:54:46
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/09/2008, 10:51:07
  4. Spy video: In fabbrica con la Lancia Delta HPE
    Da cattelan77 nel forum Mondo motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/01/2008, 13:32:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi