+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Modalita' apertura TETTO SKYDOME

  1. #1
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Modalita' apertura TETTO SKYDOME

    CIAO ...scusate se apro io da MOD questo TOPIC ma ho bisogno di sapere da voi il funzionamento dell'apertura /chiusura del VOSTRO TETTO APRIBILE SKYDOME SIA PER LE VERSIONI LOUNGE E SPORT (DITEMI MESE E ANNO IMMATRICOLAZIONE) ...spiego meglio come da allegato estratto libretto istruzioni il funzionamento e' il seguente ...in entrambi i casi di apertura e chiusura bisogna tenere PREMUTO Il TASTO ( APRI /CHIUDI ) ...ebbene ieri sera al nostro solito incontro essendo park a fianco di una SPORT CON TETTO SKYDOME DI COLLUPAWER ..L'APERTURA TETTO E' AVVENUTA IN MODO AUTOMATICO...SCHIACCIANDO SOLAMENTE IL TASTO (APRI /CHIUDI) UNA SOLA VOLTA ( IL VETRO SI APRE E SI CHIUDE SENZA TENERE PREMUTO A LUNGO IL TASTO) ....la mia fa come descritto in allegato ...la sport di COLLUPAWER IN AUTO e anche un altra SPORT in officina da me provata ..ORA e' capire se vi e' stata una modifica al funzionamento da un certo numero di telaio ( la YPSILON PLATINo che avevo era AUTO) o le SPORT con tetto skydome e le LOUNGE hanno funzionamenti differenti ( dato che il tetto e' fornito con una differenza di prezzo trai i due o altre ragioni).

    FUNZIONAMENTO DESCRITTO SUL MIO MANUALE

  2. #2
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Guarda viper io ho una Lounge...premo brevemente e si porta in posizione spoiler. Premo ancora brevemente e va automaticamente a fondocorsa. Per chiuderlo lo stesso. Non ho la necessità di tenerlo premuto...

  3. #3
    L'avatar di natale

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Scaletta Z. - Torino - La Loggia
    Provincia: Messina
    Messaggi: 775
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io ho la sport, immatricolata il 7 novembre (non chiedermi il numero di telaio, non lo so) e funziona esattamente come la tua, ovvero devo tenere il tasto premuto sia all'apertura che alla chiusura (grandissima scocciatura!).
    Credo abbiano modificato dopo. Sicuramente basta riconfigurare la centralina del can-bus. Lavoro da poco.

  4. #4

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Immatricolata il 10 aprile Viper...
    La mia è automatica...
    Se non sbaglio sul libretto c'è scritto che per farlo aprire automaticamente la pressione sul tasto debba essere di mezzo secondo...
    Dato che se lo si preme brevemente si può lasciare il tetto aperto in qualsiasi posizione...

    Spero di essermi spiegato...

  5. #5
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Immatricolata il 10 aprile Viper...
    La mia è automatica...
    Se non sbaglio sul libretto c'è scritto che per farlo aprire automaticamente la pressione sul tasto debba essere di mezzo secondo...
    Dato che se lo si preme brevemente si può lasciare il tetto aperto in qualsiasi posizione...

    Spero di essermi spiegato...
    ciao ..sono stato dal mio amico in officina ..ìle abbiamo provate tutte ..sulla mia devi tenere premuto il pulsante ....su una sport in assistenza ...stessa prova e' bastata la sola pressione per far aprire o chiudere il tetto in AUTOMATICO (stesso prova fatta su lancia ypsilon) ..ecco il xche ' del quesito..........probabilmente o prima o dopo si sono resi conto che era piu comodo l' automatismo ....quindi c saranno versioni con lo skydome con l'automatismo e altre senza ....boh.................che minch@ta........

  6. #6
    L'avatar di Crazylovers82

    Con noi dal 06/05/2008
    Residenza: Arcisate (VA)
    Età : 41
    Messaggi: 28
     Crazylovers82 non è in linea

    Predefinito

    la sport che abbiamo noi, immatricolata il 24 aprile 2008 ha l'apertura automatica, premo per mezzo secondo e va in posizione spoiler, premo nuovemente per mezzo secondo e si apre completamente, a meno che non premo il pulsante e si blocca in qualsiasi posizione, per chiudere è lo stesso mezzo secondo e va in posizione spoiler e mezzo secondo e si chiude del tutto!!!


  7. #7
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ok... allora è tutto aggiornato! Viper provvedi !! vedi se ti aggiornano!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  8. #8
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    penso che cambiando la pulsantiera risolvi il problema... informati!!!

  9. #9
    L'avatar di tatafra88

    Con noi dal 21/04/2008
    Residenza: Biella
    Età : 35
    Messaggi: 32
     tatafra88 non è in linea

    Predefinito

    io ho la lounge e mi basta premere poco x farlo aprire completamente...e se mentre si apre premo quello di chiusura si ferma nel punto che voglio...
    Ordinata l'11 luglio 2007, è in mio pieno possesso dal 7 febbraio 2008...
    Quanta pazienza... ma adesso è mia!!!!

  10. #10
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao ..finalmente scoperto l'arcano ...WEBASTO produttore dei tetti Skydome per il gruppo Fiat ...da MARZO ha introdotto il meccanismo automatico anche sulla 500 (come era gia presente su Lancia Y) ..ora non si sa se qst modifica potra' essere estesa come service news (in garanzia ,al momento non esiste nulla ) altrimenti si deve tenere l'apertura come da manuale

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 10:27:39
  2. Avere la modalita sport su 1.2 e 1.3mj forse ora e possibile
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/01/2009, 15:03:50
  3. Apertura portiera
    Da Seca75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/08/2008, 03:21:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi