+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Paraurti anteriore abarth su 500

  1. #1
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,196

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito Paraurti anteriore abarth su 500

    Ragazzi, avevo bisogno di vostre delucidazioni: il paraurti anteriore Abarth si può montare sulla 500 normale esatto????

    ok, vorrei anche sapere: ho saputo che i fendinebbia che monta, sono diversi dalla mia 500 lounge, quindi come devo fare????

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    si il paraurti monta.....per i fendi prendi quelli dell'abarth !
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greta* Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avevo bisogno di vostre delucidazioni: il paraurti anteriore Abarth si può montare sulla 500 normale esatto????

    ok, vorrei anche sapere: ho saputo che i fendinebbia che monta, sono diversi dalla mia 500 lounge, quindi come devo fare????
    I paraurti sono tutti intercambiabili tra loro. Se parli di 500 pre restyling e 500 Abarth pre restyling sappi che i fendinebbia sono assolutamente identici.
    Io ti consiglierei però, per un look più sportivo, paraurti della 500S pre restyling. La roba Abarth specie su una 500 Diesel sa tanto di vorrei ma non posso. Senza considerare che sulla sagoma dedicata per il logo anteriore puoi metterci sono quello Abarth e non Fiat.

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    I paraurti sono tutti intercambiabili tra loro. Se parli di 500 pre restyling e 500 Abarth pre restyling sappi che i fendinebbia sono assolutamente identici.
    ti stai sbagliando...son diversi i fendi, quelli abarth son + grandi.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Fendinebbia pre restyling

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    ti stai sbagliando...son diversi i fendi, quelli abarth son + grandi.....
    Dipende , ad esempio sulla Versione S pre restilyng (quella con le prese d'aria per capirci) i fendinebbia sono più grandi .
    Penso che se si cambia il paraurti anteriore (al di là delle mie fisse per il fregio originale) sia necessario cambiare anche la fanaleria che eventualmente è incorporata nel paraurti .

  6. #6
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ma comprare l'abarth direttamente . e' una spesa diversa ma per lo meno uno non ci ammattise ad acrocchiare parti che un domani in fase di vendita auto non vengono considerate e possono portare a contestazioni in caso di fermo da parte delle fdo



    con lo scorpione nell'anima

  7. #7
    shake1986

    Predefinito

    prendilo come un consiglio poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole e ci mancherebbe, ma il multijet abarthizzato fa ridere..piuttosto monta quelli della S
    tanto la fissa dell'abarth rimarrebbe ugualmente anche montando i paraurti, quindi a parte un po di compiacimento iniziale dopo un mese è di nuovo la stessa solfa e hai speso soldi inutilmente
    Ultima modifica di shake1986; 30/09/2016 a 10:20:49

  8. #8
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Tieni i soldi da parte, trova un'occasione e prenditi un 5ino 145cv a prezzo stracciato! Ci guadagni in salute!

  9. #9
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    I paraurti sono tutti intercambiabili tra loro. Se parli di 500 pre restyling e 500 Abarth pre restyling sappi che i fendinebbia sono assolutamente identici.
    Io ti consiglierei però, per un look più sportivo, paraurti della 500S pre restyling. La roba Abarth specie su una 500 Diesel sa tanto di vorrei ma non posso. Senza considerare che sulla sagoma dedicata per il logo anteriore puoi metterci sono quello Abarth e non Fiat.
    si quelli della S dovrebbero essre uguali a quelli abarth...ma la 500 normale come quella di Greta li ha diversi....quindi per forza deve prenderne altri...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  10. #10
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,196

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Ho deciso di trasformarla esteticamente in Abarth, infatti mi manca appunto il paraurti anteriore che prendo aftermarket ormai.... Altri kit estetici non mi convincono più di tanto. Spero vada tutto bene... Intanto vi ringrazio tutti:-))

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi