+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Barre portatutto Abarth

  1. #1
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito Barre portatutto Abarth

    Ciao ragazzi, mi capita spesso di andare a sciare durante la stagione invernale e di dover portare lo snowboard che per ora sto infilando dal bagagliaio abbassando i sedili posteriori, ovviamente fin quando si è in due in auto ok nessun problema, ma effettivamente le tavole mi prendono i due posti dietro e vorrei rimediare montando delle barre portatutto su cui attaccare gli snowboard e volendo in casi estremi anche un mini box da tetto, ovviamente il tutto deve essere rimovibile e reversibile facilmente perchè d'estetica mi farebbe davvero schifo, quindi vorrei qualcosa da tener su per il giorno o giorni strettamente necessari.

    Sapete cosa potrei montare?
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

  2. #2
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,844

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Roba magnetica, che metti e togli al volo? Ipotizzando che tu con roba sul tetto non faccia le corse
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche con le corse la roba magnetica tiene più che bene, piuttosto bisogna vedere se il nostro tettuccio di carta velina non si imbarca. In alternativa ci sono dei portasci su Blackparts che si attaccano ai montanti. Sul bagliaio invece è da escludersi per via dello spoiler.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me han regalato clips da tetto magnetiche: a parte che le trovo orribili e che quando le rimuovo il tetto s'imbarca come dice Stancer,non amo particolarmente l'idea di perdere in autostrada qualche pezzo (è una fissa mia)...qua da me ho visto una 500 barth con dei porta sci classici,se lo ribecco in giro lo fermo e gli chiedo dove li ha comperati!
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  5. #5
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi, sinceramente non ci devo caricare il frigorifero, a me basterebbe un qualcosa anche di magnetico, magari è più facile e versatile da utilizzare, per attaccarci gli snow ed eventualmente qualche valigia (cosa rara)
    A questo punto non so se mi conviene prendere solo attacchi magnetici per snowboard (visti già su Amazon) oppure delle barre, perchè sugli attacchi magnetici per snow posso mettere solo lo snow vero?
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

  6. #6
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,844

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    E si, sugli attacchi da snow ci metti gli snow e basta (idem per gli sci). Questo perché sono un pezzo unico, non come le barre, che poi puoi accessoriare come più ti aggrada (baule, portasci, portabici, ecc.)

    Dal punto di vista della sicurezza, quelli magnetici sono sicurissimi, a velocità codice non perdi nulla insomma. Forse l'unica fregatura è che probabilmente è consigliabile toglierli quando non li usi, suppongo siano facilmente fregabili (suppongo perché non li ho mai avuti)
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  7. #7
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    E si, sugli attacchi da snow ci metti gli snow e basta (idem per gli sci). Questo perché sono un pezzo unico, non come le barre, che poi puoi accessoriare come più ti aggrada (baule, portasci, portabici, ecc.)

    Dal punto di vista della sicurezza, quelli magnetici sono sicurissimi, a velocità codice non perdi nulla insomma. Forse l'unica fregatura è che probabilmente è consigliabile toglierli quando non li usi, suppongo siano facilmente fregabili (suppongo perché non li ho mai avuti)

    ci sono con antifurto, ma in ogni caso appena finito di utilizzarli li toglierei subito!
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. barre portatutto x 500l
    Da faemino nel forum Esterni
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 08/07/2022, 15:17:39
  2. Barre portatutto
    Da roberto389 nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2016, 17:31:24
  3. Piastre per le barre portatutto
    Da harding nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/08/2016, 13:02:17
  4. Barre portatutto
    Da Surfer nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/02/2009, 20:55:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi