Visualizza i risultati del sondaggio: Tettuccio apribile Skydome: avete mai avuto problemi?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • E' ancora perfetto

    5 100.00%
  • Qualche noia risolta con un po' di manutenzione a basso costo

    0 0%
  • Riparato da un meccanico almeno una volta

    0 0%
  • Sostituito del tutto con una grossa spesa/assicurazione

    0 0%
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Tettuccio apribile Skydome: avete mai avuto problemi?

  1. #1
    L'avatar di M4Z87

    Con noi dal 09/11/2017
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 12

    Italy
     M4Z87 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Record

    Question Tettuccio apribile Skydome: avete mai avuto problemi?

    Come da oggetto vorrei poter collezionare qualche statistica sullo Skydome (solo per i possessori ovviamente): il vostro è ancora funzionante e perfetto? Ogni quanto lo usate?
    Se avete effettuato qualsiasi tipo di riparazione postate pure i dettagli e i costi!
    Ultima modifica di M4Z87; 15/11/2017 a 08:05:22

  2. #2
    L'avatar di Joshua

    Con noi dal 28/11/2016
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 2,508

    Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ma la mia era usata, quindi non ho idea del pregresso, appena il tempo lo consente, sia in città che fuori
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

  3. #3
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M4Z87 Visualizza il messaggio
    Come da oggetto vorrei poter collezionare qualche statistica sullo Skydome (solo per i possessori ovviamente): il vostro è ancora funzionante e perfetto? Ogni quanto lo usate?
    Se avete effettuato qualsiasi tipo di riparazione postate pure i dettagli e i costi!
    Ce l'ho da 4 anni. Sempre aperto(anche inverno almeno in modalita spoiler) tranne l'estate quando chiudo tutto perchè accendo il condizionatore. Da 1 anno ho un piccolo problemino:ogni tanto quando lo chiudo, si blocca in modalità spoiler come se l'anti pizzicamento trovasse qualcosa. A quel punto per chiuderlo totalmente devo premere varie volte il tasto di chiusura facendogli fare dei piccoli movimenti fino alla completa chiusura. (Non so se mi sono spiegato, non è facile dirlo a parole). Portata in officina, mi hanno detto che alla lunga questi skydome hano sempre questo problema ed è difficilmente risolvibile, in quanto toccherebbe cambiare tutta la centralina(soldi buttati, ripeto è una sciocchezza)
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  4. #4
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da 4 anni. Sempre aperto(anche inverno almeno in modalita spoiler) tranne l'estate quando chiudo tutto perchè accendo il condizionatore. Da 1 anno ho un piccolo problemino:ogni tanto quando lo chiudo, si blocca in modalità spoiler come se l'anti pizzicamento trovasse qualcosa. A quel punto per chiuderlo totalmente devo premere varie volte il tasto di chiusura facendogli fare dei piccoli movimenti fino alla completa chiusura. (Non so se mi sono spiegato, non è facile dirlo a parole). Portata in officina, mi hanno detto che alla lunga questi skydome hano sempre questo problema ed è difficilmente risolvibile, in quanto toccherebbe cambiare tutta la centralina(soldi buttati, ripeto è una sciocchezza)
    se non hai provato ancora....prova a fare la procedura di apprendimento inizio e fine corsa, la trovi su youtube. non dovrebbe fartelo più.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  5. #5
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    io lho post installato a settembre 2017... usato poco da allora perchè ormai è inverno. Unica cosa che ho notato, con la comparsa del freddo, è una leggera vibrazione in chiusura dal lato destro, solo da fermo, in moto con il vento che tiene schiacciato il vetro e la meccanica, non sento nessun rumore, forse in estate con il caldo scomparirà di nuovo. Per il resto apre e chiude perfettamente. lo skydome è del 2016.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  6. #6

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Io ce l'ho sulla Lancia Musa di mio padre. Auto diversa ma bracci e funzionamento identico. Per un problema elettrico (scoppia un fusibile quindi c'è un corto non ben identificato dove) non si apre più.
    Comunque se prendessi la 500 oggi lo Skydome lo metterei ASSOLUTAMENTE.

  7. #7
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Oppure fare le cose fini in fondo è prendere la C (sono di parte ammetto)
    Record Monza fans club

  8. #8
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    se non hai provato ancora....prova a fare la procedura di apprendimento inizio e fine corsa, la trovi su youtube. non dovrebbe fartelo più.
    Il meccanico aveva provato ma niente. Appena ho tempo riprovo io! Grazie lo stesso.
    Comunque ho trovato un video di un ragazzo con im mio stesso problema. Da notare i commenti...4 persone scrivono che hanno lo stesso problema. È quindi una cosa comune, purtroppo.
    https://m.youtube.com/watch?v=-gBEYo-g5tQ
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  9. #9

    Con noi dal 23/11/2017
    Residenza: ragusa
    Provincia: Ragusa
    Età : 41
    Messaggi: 44

    Italy
     neopazzo non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    seguo con interesse!
    Ma la tendina quando si vuole ripara bene dal sole? (ho la pelle della pelata molto delicata non vorrei dover mettere la crema solare dopo un centinaio di km in auto )

  10. #10
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neopazzo Visualizza il messaggio
    seguo con interesse!
    Ma la tendina quando si vuole ripara bene dal sole? (ho la pelle della pelata molto delicata non vorrei dover mettere la crema solare dopo un centinaio di km in auto )
    per essere in tessuto si.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ma il certificato di garanzia lo avete avuto?
    Da Gionat nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/11/2016, 09:43:47
  2. Tettuccio apribile in vetro, ci sono problemi?
    Da Cigaro nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07/07/2016, 19:16:01
  3. Tettino apribile [Problemi Skydome]
    Da Linkin-500-Park nel forum Problemi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 07/03/2014, 20:41:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi