+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: botta minigonna dall'officina

  1. #1

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 384
     A.BARTH non è in linea

    Angry botta minigonna dall'officina

    alcuni di voi ricorderanno che ho portato la 500 per far un controllo in officina, bene a distanza di circa 3 settimane (oggi) mentre la lavavo mi sono accorto di una botta affianco alla freccia che indica il punto per alzare l'auto. non è graffiata quindi probabilmente sono stati loro col braccio del ponte. il mio carrozziere al momento non c'è, andare da fiat sicuramente me lo negano, c'è qualcuno preparato sulla carrozzeria che mi sa indicare cosa fare? è un piccolo bozzo affianco la freccia anteriore.

  2. #2
    L'avatar di 500_Fabio

    Con noi dal 13/11/2011
    Residenza: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 571

    Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Molto probabilmente il bozzo l'anno provocato loro non posizionando bene il tampone quando hanno alzato la macchina.. Però il punto è che ormai sono passate 3 settimane e quindi è possibile che cerchino di lavarsi le mani (dipende dall' onestà della ditta).
    Comunque se il bozzo non è tanto grosso si potrebbe provare a togliere la minigonna, scaldarla e buttare in fuori il bozzo..Non verrà mai come nuova ma sicuramente si vedrà molto molto meno..
    500 Abarth 1.4 Turbo

  3. #3

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 384
     A.BARTH non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_Fabio Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente il bozzo l'anno provocato loro non posizionando bene il tampone quando hanno alzato la macchina.. Però il punto è che ormai sono passate 3 settimane e quindi è possibile che cerchino di lavarsi le mani (dipende dall' onestà della ditta).
    Comunque se il bozzo non è tanto grosso si potrebbe provare a togliere la minigonna, scaldarla e buttare in fuori il bozzo..Non verrà mai come nuova ma sicuramente si vedrà molto molto meno..
    si ma io avevo dato una controllata veloce proprio in quei punti lo stesso giorno e non avevo notato niente. una pietra non può essere perchè non è neanche graffiato. boh devo trovare un modo per farla tornare come nuova. ovviamente loro se ne lavano le mani!!!! su un altra auto colpita da grandine è tornato tutto come nuovo dal carrozziere (colpetti di mertellino o quel che sia)

  4. #4
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    ce la fai a postare una foto ?

  5. #5

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 384
     A.BARTH non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleg78 Visualizza il messaggio
    ce la fai a postare una foto ?
    yes nel pomeriggio. sono stato da un carrozziere stamattina mi ha detto che è plasticosa la minigonna, deve scaldarla e rimetterla apposto. tutto aggratis - ma proprio non mi va di lasciargliela -

  6. #6
    L'avatar di 500_Fabio

    Con noi dal 13/11/2011
    Residenza: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 571

    Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A.BARTH Visualizza il messaggio
    yes nel pomeriggio. sono stato da un carrozziere stamattina mi ha detto che è plasticosa la minigonna, deve scaldarla e rimetterla apposto. tutto aggratis - ma proprio non mi va di lasciargliela -
    come ti avevo detto io..la minigonna è di plastica va scaldata e spinta in fuori la botta..forse si riesce a fare anche senza toglierla..dipende dal punto..ma senza una foto non si riesce a capire..
    500 Abarth 1.4 Turbo

  7. #7

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 384
     A.BARTH non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_Fabio Visualizza il messaggio
    come ti avevo detto io..la minigonna è di plastica va scaldata e spinta in fuori la botta..forse si riesce a fare anche senza toglierla..dipende dal punto..ma senza una foto non si riesce a capire..
    si fabio è come dici tu, ho fatto delle foto ma col riflesso non si vede proprio niente! magari se il carrozziere è bravo lo fa tornare come nuovo.. altrimenti devo (deve) stuccarlo e riverniciarlo.. che nervoso oggi l'ho presa a calci, non ce la faccio più capitano tutte a me!! il rumore dalla pinza, la vernice scaduta, il rumore di trascinamento in sterzata ed ora la botta!!! magari una macchina del tempo farebbe al caso mio. ho fatto 600km per andarla a prendere (a udine) ed ho beccato quella più sca.ata dalla fiat -- bah

  8. #8
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    forse è nata male

  9. #9

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 384
     A.BARTH non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    forse è nata male
    essi nata male!! i freni brembo "rotti" li hanno messi sotto l'abarth sfigata apposta... è stata progettata proprio per essere la più sfasciata di tutte!!

  10. #10
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Comunque dovresti aver modo di aver tutta la componentistica che hai pagato in ordine perché ti spetta (non ho seguito bene la storia ma in generale è giusto così)

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. minigonna 1.4 sport
    Da BLACKHOOK nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04/12/2015, 21:51:13
  2. minigonna problema
    Da lariat nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/05/2015, 20:27:59
  3. cerco foto attacchi minigonna
    Da GRC46 nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/12/2012, 22:16:55
  4. adesivi minigonna logo 500
    Da frankie0609 nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/01/2011, 20:17:30
  5. nuova minigonna
    Da Pestifero nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/02/2010, 18:48:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi