+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Carbonio per le nostre Abarth!!!

  1. #1
    L'avatar di Marco83

    Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli
    Età : 40
    Messaggi: 239

    Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito Carbonio per le nostre Abarth!!!

    Ciao ragazzi, apro questo thread perchè non avendo trovato nulla in merito (ed essendone particolarmente "attratto") vi chiedo questo: a chi di voi piacciono le modifiche a base di carbonio? Eventualmente anche cabon look...quali sono secondo voi le migliori ditte che producono pezzi per le nostre Abarth? Io per ora sto aspettando un'estensione in carbonio per lo spoiler posteriore, appena arriva probabilmente posterò qualche foto e magari giriamo qualche clip del montaggio!!!

  2. #2

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Carbonio

    Quote Originariamente inviata da Marco83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, apro questo thread perchè non avendo trovato nulla in merito (ed essendone particolarmente "attratto") vi chiedo questo: a chi di voi piacciono le modifiche a base di carbonio? Eventualmente anche cabon look...quali sono secondo voi le migliori ditte che producono pezzi per le nostre Abarth? Io per ora sto aspettando un'estensione in carbonio per lo spoiler posteriore, appena arriva probabilmente posterò qualche foto e magari giriamo qualche clip del montaggio!!!

    Dovresti guardare su FB , c'è una ditta che fai dei lavori carbon look e anche carbonio veramente ben fatti . Mi sembra sia anche del Piemonte . Ovviamente non posso postare il nome . Comunque io ho acquistato tutte le cover per la maniglieria ed i fregi della mia auto e sono veramente soddisfatto .
    Non acquistare nulla invece da Team Zeus è proprio all'estremo opposto della qualità con prezzi a volte superiori .

  3. #3

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    a me non piace costa un botto e non serve a niente

  4. #4

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Su black part trovi diverse appendici in carbonio, i prezzi...be, da carbonio..

  5. #5
    L'avatar di Marco83

    Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli
    Età : 40
    Messaggi: 239

    Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Dovresti guardare su FB , c'è una ditta che fai dei lavori carbon look e anche carbonio veramente ben fatti . Mi sembra sia anche del Piemonte . Ovviamente non posso postare il nome . Comunque io ho acquistato tutte le cover per la maniglieria ed i fregi della mia auto e sono veramente soddisfatto .
    Non acquistare nulla invece da Team Zeus è proprio all'estremo opposto della qualità con prezzi a volte superiori .
    Potresti mandarmi il nome in PM per piacere? Ti ringrazio!!!

  6. #6
    L'avatar di Marco83

    Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli
    Età : 40
    Messaggi: 239

    Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Qualcuno per caso ha montato il cofano? Tipo l'AC con prese d'aria (una per aspirazione e l'altra per dissipare)...la presa NACA è studiata per non imbarcare acqua oppure ci sono alternative? Ho visto che fanno delle vaschette da inserire sotto, però così facendo rimarrebbero solo una cosa estetica...e a me non dispiacerebbe prendesse un po' d'aria fresca...

  7. #7

    Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 110

    Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    griglia anteriore e estrattore posteriore ancora ancora si, altre parti non le metterei

  8. #8
    L'avatar di Marco83

    Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli
    Età : 40
    Messaggi: 239

    Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garmin Visualizza il messaggio
    griglia anteriore e estrattore posteriore ancora ancora si, altre parti non le metterei
    L’idea è quella, bocca maggiorata ed estrattore maggiorato in carbonio oltre alla prolunga spoiler posteriore! Indeciso per il cofano, ma quello è una cosa che si deciderà in futuro

  9. #9

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Su black part c'è un estrattore in carbonio a mio parere molto bello con il listello centrale (quello che sulle turismo è in tinta per capirci) col tricolore.

  10. #10
    L'avatar di Marco83

    Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli
    Età : 40
    Messaggi: 239

    Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Su black part c'è un estrattore in carbonio a mio parere molto bello con il listello centrale (quello che sulle turismo è in tinta per capirci) col tricolore.
    Visto!! Però mi piace parecchio di più quello maggiorato di una nota ditta italiana (non so se per regolamento si possono fare nomi), idem per la bocca maggiorata!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/10/2017, 11:29:50
  2. >>> Carbonio per ABARTH <<<
    Da Dimitri85 nel forum Esterni
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/04/2014, 22:17:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi