+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Nuovo Record Monza 2019 un piccolo aiuto, un buon affare

  1. #1
    L'avatar di robyfs

    Con noi dal 06/01/2018
    Provincia: Piacenza
    Età : 31
    Messaggi: 90

    Italy
     robyfs non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito Nuovo Record Monza 2019 un piccolo aiuto, un buon affare

    Allora ragazzi premetto a dire che questa discussione la apro perché vorrei chiedervi un aiuto ovviamente da chi si sentirà interessato alla cosa...se questa discussione non e opportuna o viola qualche regola mi scuso e la potete chiudere.

    Vi spiego, io vorrei prendere uno scarico record monza più precisamente il nuovo modello 2019 e prendere da questo scarico solo i 4 terminali cromati poi il resto dello scarico lo prenderà appunto chi magari potrebbe essere interessato.
    Ovviamente, essendo molto interessato a questi 4 terminali, sono pronto a pagarli abbastanza per averli e quindi chi magari fosse interessato al resto dello scarico lo prenderebbe un ottimo prezzo.
    Parlo magari alle persone che vogliono il sound del record monza ma magari non li piacciono le 4 uscite ma 2 e quindi cosi uno si può mettere su quello che più li piace facendo anche un buon affare .

    Se c'è qualcuno mi faccia sapere .
    Grazie

  2. #2

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    ciao carissimo, che brutta idea, come ti vengono?

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi sembra un'dea alquanto bislacca scusa se te lo dico..sia per te che poi ti ritrovi 4 uscite non saldate a coppie (che quindi vanno a loro volta saldate su una Y per essere adattate a qualsiasi altro terminale), che quello che si tiene il resto dello scarico con 4 tubi a loro volta da saldare a Y per farci uscire 2 uscite. Bel pastrocchio..
    Che poi, il nuovo Monza è attuato dal tasto Sport, per cui è vendibile e installabile anche su vetture che non lo montano di serie (domanda, non lo so)?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di robyfs

    Con noi dal 06/01/2018
    Provincia: Piacenza
    Età : 31
    Messaggi: 90

    Italy
     robyfs non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Ma sinceramente delle risposte così non me le sarei mai aspettato comunque....
    Io ho pensato questo perché ho visto in giro che appunto sul record monza ce qualcuno che ha fatto questa modifica che voleva al posto delle 4 uscite 2 uscite.
    Se non erro ce anche qui sul forum delle discussioni...

    Prego chi di dovere di cancellare questa discussione.
    Grazie

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma scusa non faresti prima (e anche un miglior lavoro) a farti fare 4 terminali identici al Monza da qualche artigiano?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6

    Con noi dal 15/04/2019
    Residenza: Comacchio
    Provincia: Ferrara
    Messaggi: 123

    Italy
     nitrodrift non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    su ebay trovi i finalini di tutte le tipologie che vuoi e te li fai saldare al tuo scarico.. con 30/50 euro fai tutto e fai anche prima

  7. #7
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Non capisco come possano piacere i nuovi finalini.
    Dovessi prenderla oggi mi disanguerei per Akaprow, felice d'avere il vecchio Monza che pure non mi fa impazzire l'estetica, ma suona meglio...
    Poi ognuno ha i suoi gusti.

  8. #8
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Curiosità anche mia: se si compra un nuovo monza usato si può montare su qualsiasi 595?! Con la valvola come si fa?

  9. #9
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Curiosità anche mia: se si compra un nuovo monza usato si può montare su qualsiasi 595?! Con la valvola come si fa?
    Da quanto ho visto su una recensione youtube, ma attendo smentite, in modalità sport la valvola del Record Monza 2019 viene aperta al minimo ma poi viene modulata in movimento dalla centralina a seconda del numero di giri, marcia, ecc. ecc. (non rimane sempre aperta in sport e sempre chiusa in normal come credevo).
    Se si monta il nuovo RM su una 595 che non lo prevede si può fare, ma la valvola dovrà essere comandata in aftermarket e sarà o sempre chiusa o sempre aperta.
    Volendo si può anche collegare la valvola al tasto sport, ma non sarà comunque modulata in movimento (o sempre aperta in sport o sempre chiusa in normal).
    Abarth 595 Competizione 180CV

  10. #10
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Curiosità anche mia: se si compra un nuovo monza usato si può montare su qualsiasi 595?! Con la valvola come si fa?
    Si fa come con un qualsiasi scarico con valvola elettropneumatica, sul sito akrapovic ci sono le istruzioni

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Record monza usato mi date un aiuto...
    Da DCI628 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/11/2016, 21:52:03
  2. Record monza nuovo 650 euro
    Da Gagno85 nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/03/2013, 19:02:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi