+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Riconoscimento ed individuazione dei fusibili

  1. #1
    L'avatar di carval

    Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 487

    Italy
      carval ora è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito Riconoscimento ed individuazione dei fusibili

    Ciao a tutti,
    Avendo auto-costruito un portabici da mettere sul portellone della mia 500 Abarth avrei la necessità di individuare il fusibile che alimenta il tergilunotto posteriore per poterlo disinserire all'occorrenza perché interferendo con il portabici se malauguratamente (a tergi anteriore in funzione) dovessi inserire la retromarcia partendo in automatico farei un macello dal momento che appunto andrebbe a sbattere rovinosamente sul portabici.
    E' un problema comune anche con dei portabici "ufficiali" che si trovano in commercio anche di marchi molto conosciuti solo che è un problema a torto poco trattato ed evidenziato…
    Penso sia una info che possa interessare un po tutti gli appassionati di ciclismo che usano la 500 per trasportare la propria bici.
    Chiedo questo perché nel libretto di uso e manutenzione non c'è nessuna menzione che parli specificatamente in chiaro di fusibili che servono i due tergicristalli (anteriore e il piccolo posteriore) neppure aprendo la scatola portafusibili nel vano motore a fianco della batteria non c'è modo di capire e di individuarlo.
    Verrebbe da pensare che non esiste… ma sicuramente c'è… probabilmente è sotto altro nome-definizione..... ma quale?.....
    Qualcuno mi può aiutare?..... grazie anticipatamente e buona serata!

  2. #2
    L'avatar di carval

    Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 487

    Italy
      carval ora è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Hops…. mi scuso… probabilmente ho sbagliato la sezione di inserimento messaggio forse era meglio in "manutenzione" pregherei cortesemente gli amministratori se possono e se vogliono spostarlo di procedere gli è ne sarò grato…. mi scuso di nuovo!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Individuazione CarPlay
    Da titius93 nel forum Uconnect
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/01/2019, 09:13:37
  2. GSR Compliant (individuazione vetture) cosa è?
    Da peppepsx nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2015, 07:08:24
  3. Cartellino di riconoscimento
    Da coccynella500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 14:05:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi