+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Riverniciare fiat 500

  1. #1
    L'avatar di Antonio500Fiat

    Con noi dal 01/09/2008
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 456

    Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Riverniciare fiat 500

    e possibile secondo voi ? e quanti €€€ ci vogliono ?? grazie !

  2. #2
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Allora...costerebbe un tripudio...e poi gli interni rimarebbero del colore che sono ora...alla rivendita l'auto si svaluterebbe troppo... io te lo sconsiglio vivamente!!!...
    Uno che conosco, tempo fa' ha fatto un incidente con una colt grigia... siccome ha dovuto rifarla tutta ha deciso di farla rossa...(visto che comunque avrebbe dovuta riverniciarla)...bhe' ora si vedono i montanti interni degli sportelli grigio metallizzato e esterno rosso...io la vedo una vaccata!!!

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  3. #3
    L'avatar di Antonio500Fiat

    Con noi dal 01/09/2008
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 456

    Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    anke io c'è l' ho rossa ! volevo riverniciarla dello stesso colore visto ke ho un bel po di graffi e str*****e varie ! io credo che se la makkina venga fatta da un carrozziere number one non ci siano problemi neanke kon la svalutazione! il problema e sapere il prezzo !!!

  4. #4
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    A bhe'...ma se devi farla uguale allora cambia tutto...ma hai provato a sentire da un bravo carrozziere se a lucidarla torna come prima???mi sembra strano che per dei graffi devi interamente riverniciare la macchina???

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  5. #5
    nicolategs

    Predefinito

    La mia ha circa 4mesi,non l ho mai lavata sotto rulli però ho visto diverse problemi di leggeri graffi causati dalla polvere....
    Porterò a fare lucidare,poi sentirò per dare una mano alla carrozzeria di solo lucido protettivo.......

  6. #6
    Jhonnydc

    Predefinito

    Quoto Adamino... per dei graffi mica va riverniciata tutta :o

    Se poi il colore è lo stesso..... la fai riverniciare nel punto graffiato e lucidi il resto

  7. #7
    L'avatar di Antonio500Fiat

    Con noi dal 01/09/2008
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 456

    Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    be allora proverò a sentire in carrozzeria cosa mi dicono... grazie dei consigli !

  8. #8
    L'avatar di GoldenBoy

    Con noi dal 16/09/2008
    Residenza: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 716
     GoldenBoy non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adamino Visualizza il messaggio
    Allora...costerebbe un tripudio...e poi gli interni rimarebbero del colore che sono ora...alla rivendita l'auto si svaluterebbe troppo... io te lo sconsiglio vivamente!!!...
    Uno che conosco, tempo fa' ha fatto un incidente con una colt grigia... siccome ha dovuto rifarla tutta ha deciso di farla rossa...(visto che comunque avrebbe dovuta riverniciarla)...bhe' ora si vedono i montanti interni degli sportelli grigio metallizzato e esterno rosso...io la vedo una vaccata!!!
    beh quello ke conosci è andato a risparmio!!! riverniciare una makkina vuol dire smontarla tutta e riverniciarla!

  9. #9
    Jhonnydc

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoldenBoy Visualizza il messaggio
    beh quello ke conosci è andato a risparmio!!! riverniciare una makkina vuol dire smontarla tutta e riverniciarla!
    quoto.. è un lavoro da diverse ore e centinaia di €uri.. della serie... fai prima a ricomprartela hihi

  10. #10

    Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta
    Età : 37
    Messaggi: 846

    Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    lascia perdere proprio! non verrebbe per niente bene! e poi sai come svaluterebbe! fai prima a ricomprartela del colore che ti piace! ;-)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Riverniciare il Bianco Gioioso
    Da ilredelpop nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 09:55:51
  2. Riverniciare tutto il 5ino...vale la pena?
    Da Marco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 04/08/2008, 18:59:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi