+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Taglėando Abarth

  1. #1

    Con noi dal 03/01/2014
    Residenza: Roma
    Etā : 32
    Messaggi: 2

    Italy
     Roberto Parės non č in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Taglėando Abarth

    Cėao a tuttė sono nuovo e spero dė non aver sbaglėato dėscussėone possego una 500 abarth e sono dė Roma vorreė fare una revėsėone generale pėu taglandō essendo arrėvato a 67mėla km. le offėcėne a roma sono le seguentė (autorėzzate abarth)
    ROSATI — VIA TIBURTINA 1143 0687200788/0687200790 germana.rosati@grupporosati.it
    E CASATI S.R.L. — VIA GABRIO CASATI 99 0687132326
    E GOBBI FABRIZIO & C. S.N.C — PIAZZA ELIO CALLISTIO 11 0686208802
    E GORACCI SERGIO GORACCI FRANCO/LUCA VIALE TITO LABIENO 28 0671584320
    E VETA AUTO 2 S.A.S. — VIA CASILINA, 1788 0620765335

    Pe non ėncėampare ėn problemė vorreė sapere se qualcuno mė sapeva consėglėare grazėe ėn antėcėpo

  2. #2
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non č in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roberto Parės Visualizza il messaggio
    Cėao a tuttė sono nuovo e spero dė non aver sbaglėato dėscussėone possego una 500 abarth e sono dė Roma vorreė fare una revėsėone generale pėu taglandō essendo arrėvato a 67mėla km. le offėcėne a roma sono le seguentė (autorėzzate abarth)
    ROSATI — VIA TIBURTINA 1143 0687200788/0687200790 germana.rosati@grupporosati.it
    E CASATI S.R.L. — VIA GABRIO CASATI 99 0687132326
    E GOBBI FABRIZIO & C. S.N.C — PIAZZA ELIO CALLISTIO 11 0686208802
    E GORACCI SERGIO GORACCI FRANCO/LUCA VIALE TITO LABIENO 28 0671584320
    E VETA AUTO 2 S.A.S. — VIA CASILINA, 1788 0620765335

    Pe non ėncėampare ėn problemė vorreė sapere se qualcuno mė sapeva consėglėare grazėe ėn antėcėpo
    Quando lo viene a sapere fallo sapere anche a me! Comunque quando cercavo l'Abarth prima di acquistarla sono stata da Rosati ma era Rosati sulla Casilina credo.. Lė avevano una bizeffa di Abarth e mi pare che anche il concessionario Rosati sulla Salaria faccia capo a loro per l'officina Abarth.. Mi pare che E Goracci Sergio Goracci France, etc., sia un officina piccolissima .. non so come lavorano o su quante Abarth ci hanno messo le mani.. Credo che anche Motor Village abbia un'officina Abarth visto che vendono le Abarth.. Io ho solo poche migliaia di km. percorso (la macchina č abbastanza nuova) quindi ancora non č stato ancora necessario trovare un'officina.. Non ho nulla da fare ancora che forse controllare i livelli a questo punto .. Comunque se vieni a sapere attraverso il forum od oltrove dove portare la tua Abarth ti prego fammi sapere anche attraverso un mp.. Grazie!

    Ciao!

  3. #3

    Con noi dal 03/01/2014
    Residenza: Roma
    Etā : 32
    Messaggi: 2

    Italy
     Roberto Parės non č in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Cėao ėo oggė ho chėamato GORACCI SERGIO GORACCI FRANCO/LUCA e mė sono parsė molto professėonalė e preparatė usano solo pezzė dė rėcambėo orėgėnalė controllano a fondo tutt la macchėna poė tė chėamano dėcendotė ėl preventėvo dė eventualė cambė da fare ė loro pezzė una volta montatė anno 24 mesė dė garanzėa.
    poė certo ognuno tėra acqua al suo mulėno (dė certo non mė dėcevano non ce la portare non sėam capacė)
    pero mė anno dato fėducėa , un offėcėna fėat mė ha consėglėato Abarth Gobbi in Piazza Elio Callisto,11 ma su ėnternet nn ho trovato un granche (anno preso 3 stelle su 5 ėn varėe recensėonė nn spėegando pero ė motėvė dė un voto medėocre) che dėre ėo provero GORACCė se entro 6 gėornė non trovero consėglėo nel sėto poė tė faro sapere cmq l'offėcėne autorėzzate a roma sono queste da quello che so nn ve ne sono altre cmq saro lėeto dėnformartė dė eventualė notėzėe ėnteressantė salutė

  4. #4
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non č in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roberto Parės Visualizza il messaggio
    Cėao ėo oggė ho chėamato GORACCI SERGIO GORACCI FRANCO/LUCA e mė sono parsė molto professėonalė e preparatė usano solo pezzė dė rėcambėo orėgėnalė controllano a fondo tutt la macchėna poė tė chėamano dėcendotė ėl preventėvo dė eventualė cambė da fare ė loro pezzė una volta montatė anno 24 mesė dė garanzėa.
    poė certo ognuno tėra acqua al suo mulėno (dė certo non mė dėcevano non ce la portare non sėam capacė)
    pero mė anno dato fėducėa , un offėcėna fėat mė ha consėglėato Abarth Gobbi in Piazza Elio Callisto,11 ma su ėnternet nn ho trovato un granche (anno preso 3 stelle su 5 ėn varėe recensėonė nn spėegando pero ė motėvė dė un voto medėocre) che dėre ėo provero GORACCė se entro 6 gėornė non trovero consėglėo nel sėto poė tė faro sapere cmq l'offėcėne autorėzzate a roma sono queste da quello che so nn ve ne sono altre cmq saro lėeto dėnformartė dė eventualė notėzėe ėnteressantė salutė
    Ti ringrazio per la tua attenzione alla cosa! Veramente giā la tua lista mi pareva giā abbastanza corretta per gli officini Fiat/ABARTH a Roma.. Comunque basterebbe chiamare il "Centro Abarth" per assicurarti -dovessi avere dei dubbi su un centro che si pubblicizza come "Officina Ufficiale Abarth" - perché loro ti daranno la certezza e tutte le informazioni di cui potresti avere bisogno! Certo - andarci in prima persona ed avere l'esperienza personale del Centro č anche giā un'altra cosa! Aspetto le tue "dritte" dopo il controllo della tua macchina! Grazie infinite!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. tagliando abarth con 11000 km del 2009
    Da 500evo nel forum Motore
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/07/2011, 19:47:09
  2. Tagliando Abarth....stranezze
    Da maxmangili nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/05/2011, 17:57:09
  3. Fare 1° tagliando NON in Abarth
    Da tamango nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/02/2011, 22:46:22
  4. tagliando dopo un anno e tagliando omaggio 500 cent
    Da salvo nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/07/2010, 07:28:11
  5. 1 tagliando 500 Abarth
    Da DIEGOLUI.78 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04/01/2010, 21:02:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi