+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Xeno su fari Angel

  1. #1
    SteKKa

    Predefinito Xeno su fari Angel

    Ciao a tutti,ho i fari angel eyes,volevo chiedere a chi li ha ed ha montato gli xeno,se hanno avuto difficoltà nell'installarli,se si trovano bene con i fari H1 ,e che gradazione di °k hanno utilizzato !!
    Un'altra domanda,chi li ha montati mi può postare una foto del fascio di luce che fanno ? GRAZIE !!
    .....

    (Non ho trovato discussioni a riguardo,chiedo scusa ai moderatori se ho aperto un topic di troppo)

  2. #2
    L'avatar di PICCOLOBOLIDE

    Con noi dal 09/10/2008
    Residenza: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 1,001

    Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao gli angel sono omologati per luci normali non xenon pena decadenza della garanzia sugli angel ..

    io ti consiglio 4300k 5000k massimo
    500 1.2 SPORT

    Fan di E-plus

  3. #3
    SteKKa

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLOBOLIDE Visualizza il messaggio
    Ciao gli angel sono omologati per luci normali non xenon pena decadenza della garanzia sugli angel ..

    io ti consiglio 4300k 5000k massimo
    Si ma tanto i miei non sono in garanzia lo stesso ! Io non vorrei rovinare la lente tutto qui ! io pensavo di stare sui 6000k giusto per essere sul bianco bianco non giallognolo e nemmeno azzurro ! comunque sono ben accetti tutti i consigli..!!..
    ......

  4. #4
    Malk

    Predefinito

    io ho i 6000k (fari normali) e sono stupendi...non superare questa temperatura, e non scendere sotto i 5000k

  5. #5
    L'avatar di messo84

    Con noi dal 01/12/2007
    Residenza: Caravaggio
    Provincia: Bergamo
    Età : 39
    Messaggi: 343

    Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma esistono due kit di xeno lamp uno per versione normale e l'altro da montare sui fari angel, oppure le due versioni sono identiche (stesse centraline stesso tutto) e cambia solo la lampadina?

    ad esempio se ora monto solo lo xeno e successivamente metto gli angel, l'unica cosa da comprare sono solo le lampade xeno con gli attacchi specifici H1 anzichè H7R?
    qualcuno ha già provato in questa operazione ed è fattibile?
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

  6. #6
    SteKKa

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messo84 Visualizza il messaggio
    ma esistono due kit di xeno lamp uno per versione normale e l'altro da montare sui fari angel, oppure le due versioni sono identiche (stesse centraline stesso tutto) e cambia solo la lampadina?

    ad esempio se ora monto solo lo xeno e successivamente metto gli angel, l'unica cosa da comprare sono solo le lampade xeno con gli attacchi specifici H1 anzichè H7R?
    qualcuno ha già provato in questa operazione ed è fattibile?
    le due versioni sono diverse per quanto riguarda le lampade,appunto perchè gli angel sono H1 ed hanno la lente,mentre sui fari normali si devono montare gli H7r con la schermatura per non abbagliare le macchine che giungono di fronte.
    Per quanto riguarda la centralina non so aiutarti perchè non le ho !
    In ogni caso dubito che qualchuno abbia fatto questo passaggio,visto che siamo in 3o4 ad avere gli angel eyes !
    Comunque nella mia domanda iniziale, chiedevo se qualcuno con gli angel aveva gli xeno, perchè con le lampade alogene si vede veramente male ! Pieno di zone d'ombra !

  7. #7
    Sugo

    Predefinito

    Ma montando gli xeno sugli angel c e rischio che la plastica del faro possa subire danni?

  8. #8
    L'avatar di pablo

    Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: N/A
    Messaggi: 546

    Italy
     pablo non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    cosa mi consigliate di mettere??
    marca e gradazione??
    grazie

  9. #9
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Ma montando gli xeno sugli angel c e rischio che la plastica del faro possa subire danni?
    Mi auto rispondo dopo aver parlato con vari ragazzi del forum.

    La risposta è NO in quanto lo xeno lavora a una temperatura e Watt molto inferiore alle lampade alogene quindi non ci sono problemi.

    Inoltre una lampada allo xeno ha una vita nettamente superiore di una alogena

  10. #10
    L'avatar di luchino

    Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 1,376

    Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pablo Visualizza il messaggio
    cosa mi consigliate di mettere??
    marca e gradazione??
    grazie
    Abbiamo la convenzione!!!! gradazione i 6000k danno molto effetto xenon!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Qualcuno mi può aiutare x i fari xeno
    Da alfiolove500 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 05/03/2010, 21:27:49
  2. chiarimento fari xeno
    Da ricciox nel forum Cestino
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/02/2009, 13:33:07
  3. Consiglio fari xeno
    Da Massi1990 nel forum Illuminazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 20:08:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi