+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Upgrade Illuminazione senza evidenti cambi estetici

  1. #1

    Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari
    Età : 29
    Messaggi: 99

    Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito Upgrade Illuminazione senza evidenti cambi estetici

    Ciao a tutti , ho già scritto qualche altra discussione , per chi le abbia lette , penso che si sia capito che voglio tanta luce a disposizione.

    Ho visto un po' di soluzione alternative (alogene performanti e xenon con struttura alogena) ma in un modo o nell'altro le ho scartate per diversi motivi.
    Le xenon con struttura alogena ho letto che non durano più di 6 mesi , quelle forse sarebbero state una soluzione abbastanza valida.

    Comunque ho visto l'effetto dello xenon su un faro a parabola e non un lenticolare , credo di aver visto un 6000k con DRL originali , l'effetto non era bellissimo.

    Io vorrei fare un lavoro con obiettivo l'aumento della luminosità , anabbagliante e abbagliante.
    Il colore bianco non mi interessa più di tanto , anzi vorrei avere un colore simile a quello delle alogene che ci sono di serie , cosi da non dover cambiare le DRL.


    Ho letto su questo forum che le xenon che tendono al "giallo" sono quelle più luminose , quindi perfetto per me , voi cosa mi consigliate per avere questo effetto ?

    Toglietemi questo dubbio , ho letto di fari anabbaglianti ma nulla riguardo gli abbaglianti , anche li vorrei delle lampade molto forti , gli xenon vanno bene ?

    Se qualcuno può indirizzarmi con articoli da comprare e guide magari.

    Grazie anticipatamente per le risposte.

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Ciao...se vuoi un upgrade come illuminazione su strada vai di osram night breaker unlimited e sei a posto sugli anabbaglianti, per gli abbaglianti puoi mettere anche li le stesse lampade...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 27
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da T500 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho già scritto qualche altra discussione , per chi le abbia lette , penso che si sia capito che voglio tanta luce a disposizione.

    Ho visto un po' di soluzione alternative (alogene performanti e xenon con struttura alogena) ma in un modo o nell'altro le ho scartate per diversi motivi.
    Le xenon con struttura alogena ho letto che non durano più di 6 mesi , quelle forse sarebbero state una soluzione abbastanza valida.

    Comunque ho visto l'effetto dello xenon su un faro a parabola e non un lenticolare , credo di aver visto un 6000k con DRL originali , l'effetto non era bellissimo.

    Io vorrei fare un lavoro con obiettivo l'aumento della luminosità , anabbagliante e abbagliante.
    Il colore bianco non mi interessa più di tanto , anzi vorrei avere un colore simile a quello delle alogene che ci sono di serie , cosi da non dover cambiare le DRL.


    Ho letto su questo forum che le xenon che tendono al "giallo" sono quelle più luminose , quindi perfetto per me , voi cosa mi consigliate per avere questo effetto ?

    Toglietemi questo dubbio , ho letto di fari anabbaglianti ma nulla riguardo gli abbaglianti , anche li vorrei delle lampade molto forti , gli xenon vanno bene ?

    Se qualcuno può indirizzarmi con articoli da comprare e guide magari.

    Grazie anticipatamente per le risposte.
    Quoto @Marco1985 se a te non interessa il colore bianco ma preferisci piuttosto il giallo è inutile andarti ad inguaiare con lo xenon. Prendi le night breaker unlimited dell osram.. avrai qualità e moltissima luce in piu senza incorrere nei problemi dello xenon

  4. #4

    Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari
    Età : 29
    Messaggi: 99

    Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Grazie per il consiglio , si l'obiettivo è solo quello di avere più luce , proverò queste che mi avete consigliato.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Cambi automatici
    Da oscar88 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/04/2015, 23:38:31
  2. Se si cambi la marmitta
    Da Tanakx nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/02/2012, 21:06:32
  3. Kit estetici
    Da andreaa87 nel forum I Tamarri
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06/10/2011, 10:17:35
  4. kit estetici!
    Da GoldenBoy nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07/12/2008, 03:25:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi