Spedizioni riprese a pieno ritmo!
Ci sono 17 persone che ancora non hanno effettuato il pagamento della quota di iscrizione nonostante abbiano compilato il modulo di richiesta. Ricordo a questi utenti le modalità di pagamento.
COME PAGARE LA QUOTA
- Potrete pagare tramite PayPal utilizzando l'apposito pulsante di pagamento nella vostra area 'Iscrizione Club';
- Con ricarica PostePay ricaricando la carta che visualizzate nella vostra area 'Iscrizione Club' e seguendo le istruzioni post-ricarica;
- Bonifico Bancario, versando sul conto corrente che visualizzerete nella vostra area 'Iscrizione Club' dopo aver selezionato quel tipo di pagamento;
- In contanti, in occasione di raduni e incontri ove sia esplicitamente segnalato nell'apposito thread che sarà possibile iscriversi al Club.

Materiale ricevuto! Tutto bellissimo, in particolare l'adesivo rotondo che fa così tanto "anni '60"...Grazie di cuore e a presto!![]()
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

raga può darsi che la domanda sia già stata trattata , dopo quando arrivana la tessera e l'adesivo? mi sono scritto al club l'11 marzo e pagato lo stesso giorno

Giuseppe... pagamento confermato il giorno 11 Marzo 2010. Venerdì 12 Marzo le Poste erano in sciopero (almeno qui a Ravenna) e non ho spedito. Quindi le buste che dovevano partire il 12 Marzo sono partite questa mattina.
La tua è sicuramente partita questa mattina.

Tutto chiaro Grazie!!

No aspetta... forse mi sbaglio.Non sono partite le buste per gli Abarthisti, che sono più grandi e non le posso imbucare, mentre quelle per i Cinquecentisti mi sa di sì. Sono partite il giorno 12/03.
Spedisco qualche busta ogni giorno quindi non mi ricordo di preciso se sei finito nelle spedizioni del 12/03 o 15/03.

Ehm..in questo caso non sò dimmi tu, basta che non ti dimentichi di me..![]()

Di sicuro la busta è partita, ora però bisogna capire se è partita il 12 o oggi. Ma non cambia molto, da domani ogni giorno è buono per riceverla a casa.

PS: ma lo vogliamo dire che abbiamo superato i 200 iscritti!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Vendo il mio volante SPORT, contattatemi!