+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pinze e dischi brembo, consiglio e parere!

  1. #1
    L'avatar di Mirk90

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Catania
    Messaggi: 207

    Italy
     Mirk90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Pinze e dischi brembo, consiglio e parere!

    Ragazzi,
    avevo intenzione di sostituire sia dischi che pinze originali della mia 1.3 sport con quelli brembo..
    Solo che volevo sapere da voi,magari chi li possiede già, se ne vale davvero la pena..Nel senso, si nota davvero eccessivamente la differenza? Perchè se così fosse, oltre al fattore sicurezza, ci sarebbe anche quello estetico.. che ovviamente non è da poco.. infatti sarebbero sicuramente molto belli da vedere.

    Sapreste,inoltre, consigliarmi dove poter acquistare il tutto ad un prezzo competitivo?
    Thanks.

  2. #2
    L'avatar di tamango

    Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino
    Messaggi: 709

    Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    alt..ma stai parlando delle pinze brembo della gpa? Se sono quelle montano solo con cerchi da 17 in su...quindi lascia stare....come frenata cambia molto si rispetto alle tue pinze ma credo che con la tua cavalleria non te ne fai praticamente nulla e la spesa cmq è abb elevata (tra pinze staffe pastiglie e dischi sei circa sui 1000-1200 euro)

  3. #3
    L'avatar di Ilflavio

    Con noi dal 11/06/2010
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 490

    Italy
     Ilflavio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

    Predefinito

    si, esatto su 1.3 mjt sarebbero sprecati... senza offesa nè e poi come dice tamango sui cerchi da 16 non ci stanno

  4. #4

    Con noi dal 21/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 610

    Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirk90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    avevo intenzione di sostituire sia dischi che pinze originali della mia 1.3 sport con quelli brembo..
    Solo che volevo sapere da voi,magari chi li possiede già, se ne vale davvero la pena..Nel senso, si nota davvero eccessivamente la differenza? Perchè se così fosse, oltre al fattore sicurezza, ci sarebbe anche quello estetico.. che ovviamente non è da poco.. infatti sarebbero sicuramente molto belli da vedere.

    Sapreste,inoltre, consigliarmi dove poter acquistare il tutto ad un prezzo competitivo?
    Thanks.
    ti posso dare un consiglio... per un fatto di sicurezza nn lo so ma per un fatto estetico fai come ho fatto io vernicia le pinze di rosso sono fantastiche sembrano quelle vere e risparmi tantissimooooooo ... poi il tuo cinquino è bianco come il mio quindi te lo consiglio
    semplicemente sport

  5. #5
    L'avatar di Mirk90

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Catania
    Messaggi: 207

    Italy
     Mirk90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ilflavio Visualizza il messaggio
    si, esatto su 1.3 mjt sarebbero sprecati... senza offesa nè e poi come dice tamango sui cerchi da 16 non ci stanno
    Quote Originariamente inviata da tamango Visualizza il messaggio
    alt..ma stai parlando delle pinze brembo della gpa? Se sono quelle montano solo con cerchi da 17 in su...quindi lascia stare....come frenata cambia molto si rispetto alle tue pinze ma credo che con la tua cavalleria non te ne fai praticamente nulla e la spesa cmq è abb elevata (tra pinze staffe pastiglie e dischi sei circa sui 1000-1200 euro)
    Quote Originariamente inviata da augusto91 Visualizza il messaggio
    ti posso dare un consiglio... per un fatto di sicurezza nn lo so ma per un fatto estetico fai come ho fatto io vernicia le pinze di rosso sono fantastiche sembrano quelle vere e risparmi tantissimooooooo ... poi il tuo cinquino è bianco come il mio quindi te lo consiglio

    Non parlo del kit abarth.
    Le pinze ci sono ci sono.. le ho trovate, e ci stanno su, costo € 600.
    Ovviamente servono anche i dischi e il resto..
    Ma onestamente se è il costo è così elevato non mi interessa, più che altro era per un fattore estetico oltre a quello di frenata.
    Per quanto riguarda la verniciatura delle originali.. non mi convince molto, se ci fossero aziende professionali che lo fanno magari mi convinco.. Le compro nuove e le porto direttamente a loro.
    Ma non credo ci siano..

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Differenze: Pinze Brembo Coupe 20v vs Pinze Brembo GPA.
    Da leo_ssl nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/01/2011, 16:59:20
  2. Montato Pinze Brembo Gpa e Dischi Coupe 20v
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 17:23:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi