Qualcuno ha idea di quanto costino i cerchi in acciaio FIAT... dato che vorrei usarli per la stagione invernale?
Qualcuno ha idea di quanto costino i cerchi in acciaio FIAT... dato che vorrei usarli per la stagione invernale?
L'originale Fiat da 16" in rete si trova sui 60-65 €.
Se prendi un cechio in acciaio devi cambaire anche i bulloncini di collegamanto xche' la tua dovrebbe avere i cerchi in lega da 16" o 17" se optional.
Controlla bene il costo perche' in rete trovi i cechi in lega con realtivi tappi e colllegamenti a prezzi molto buoni ed il peso complessivo e' buono - io feci quella scelta prendendo i cerchi da 15" con relative gomme termiche (Dezent/Hankook) bilanciate e spedite a casa per meno di 550€ quando avevo la 1.4 aspirata.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
ciao io ho una 500l con pochi mesi e monta orinali i cerchi da 17, su un noto sito internet ho acquistato gomme invernali con cerchi in ferro da 16, i cerchi in ferro li ho pagati 40 euro l'uno, i bulloni usi tranquillamente i tuoi , per i sensori tpms , ti posso dire che io non li ho fatti installare sui cerchi in ferro, semplicemente perche non ci ho nemmeno pensato ma comunque non si accende nessuna anomalia sul cruscotto. ciao
I sensòri sulla ruota non ci sono in Italia -
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A quel prezzo valuterei un treno di cerchi in lega da 16" originali su subito.it o simili.
Ho comprato 4 cerchi da 16" originali praticamente intonsi (2-3 micrograffi) a 250 euro da uno che era passato ai 17" e voleva disfarsi dei 16", e ci ho fatto montare le invernali
c'è chi preferisce il "nuovo" ma di ferro, piuttosto che un lega "usato".; e viceversa.
questione di gusti e di portafoglio.
io per la mia sono andato su un replica nuovo in lega è ho speso come 4 ferro original...
i sensori come non ci sono? sugli originali da 17 a volte capita che si accende la spia pneumatici con il messaggio che dice controllare pneumatico anteriore destro.....poi li controllo li gonfio a pressione e resetto la spia sul cruscotto. premetto che l'auto ha pochi mesi di vita.
Il sistema di rilevazione pressione degli pneumatici è, per quello che mi è dato sapere, di tipo passivo; utilizza i dati rilevati dai sensori del sistema ABS per rilevare la perdita di pressione dalle ruote; è meno preciso del sistema attivo con sensori nei cerchioni ma molto più economico.
Confermo
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