+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cerchi replica abarth 16

  1. #1

    Con noi dal 01/07/2017
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 49

    Italy
     Andrea.tex non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito Cerchi replica abarth 16

    Ciao Raga,
    scusate ma nn ho ancora deciso che cerchi mettere: i cerchi fiat da 16 a raggi incrociati della 500c nuovi mi costano troppo e usati non mi fido (la formula visto piaciuto di subito nn mi da abbastanza fiducia)
    Ho idea che ci starebbero bene i cerchi replica Abarth 16 pollici a petalo (mi son fatto un photoshop...), ma non li ho visti montati se effettivamente sono belli. Ho trovato questa 500 in vendita sul web e ho l'impressione che siano proprio loro: voi che dite? sono i replica da 16? (ho contattato il venditore per chiederglielo ma simpaticamente non mi ha risposto )

    Grazie!
    Andrea
    Immagini allegate

  2. #2

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Replica abarth

    Quote Originariamente inviata da Andrea.tex Visualizza il messaggio
    Ciao Raga,
    scusate ma nn ho ancora deciso che cerchi mettere: i cerchi fiat da 16 a raggi incrociati della 500c nuovi mi costano troppo e usati non mi fido (la formula visto piaciuto di subito nn mi da abbastanza fiducia)
    Ho idea che ci starebbero bene i cerchi replica Abarth 16 pollici a petalo (mi son fatto un photoshop...), ma non li ho visti montati se effettivamente sono belli. Ho trovato questa 500 in vendita sul web e ho l'impressione che siano proprio loro: voi che dite? sono i replica da 16? (ho contattato il venditore per chiederglielo ma simpaticamente non mi ha risposto )

    Grazie!
    Andrea
    Ciao sì sembrano proprio quelli , ma forse sono anche disponibili come ricambio FIAT originale , almeno vedo in giro per la mia zona una 500C con gli stessi cerchi , e non credo che siano stati sostituiti .
    La foto riporta sicuramente dei cerchi Abarth , visto che anche alcune altre parti della carrozzeria della 500 sono state abarthizzate .

  3. #3

    Con noi dal 01/07/2017
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 49

    Italy
     Andrea.tex non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Grazie Fortebraccio, boh, davo per scontato che i 16 fossero solo replica visto che non ne ho mai visti in vendita con la dicitura "originali"...

  4. #4

    Con noi dal 01/07/2017
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 49

    Italy
     Andrea.tex non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Il ricambista ha fatto la ricerca sul catalogo ma originali ci sono solo i 17 pollici Abarth, a prezzi indecenti tipo 500 e passa euro l'uno... No comment
    Ho sentito poi un gommista che mi ha detto che si informerà per questi cerchi replica. Mi ha cmq anticipato che nn saranno sicuramente omologati quindi devo sperare sempre che passino inosservati... boh, la cosa mi fa dubitare

  5. #5

    Con noi dal 01/07/2017
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 49

    Italy
     Andrea.tex non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ho chiesto info al centro Sorrentino, che li hanno in catalogo, e mi hanno detto che sono omologati ECE 124, che sono fatti in Cina dall'azienda italiana esseruote e che nn sono catenabili.
    Che dite? Posso stare tranquillo?

  6. #6
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Op!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #7

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea.tex Visualizza il messaggio
    Il ricambista ha fatto la ricerca sul catalogo ma originali ci sono solo i 17 pollici Abarth, a prezzi indecenti tipo 500 e passa euro l'uno... No comment
    Ho sentito poi un gommista che mi ha detto che si informerà per questi cerchi replica. Mi ha cmq anticipato che nn saranno sicuramente omologati quindi devo sperare sempre che passino inosservati... boh, la cosa mi fa dubitare
    Ma allora la 500 nella fotografia viaggia con dei cerchi , sì casa madre , ma non previsti a Libretto ?

  8. #8

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea.tex Visualizza il messaggio
    Il ricambista ha fatto la ricerca sul catalogo ma originali ci sono solo i 17 pollici Abarth, a prezzi indecenti tipo 500 e passa euro l'uno... No comment
    Ho sentito poi un gommista che mi ha detto che si informerà per questi cerchi replica. Mi ha cmq anticipato che nn saranno sicuramente omologati quindi devo sperare sempre che passino inosservati... boh, la cosa mi fa dubitare
    Su cerchi e gomme meglio non sperare nella buona sorte . Vai nuovamente dal magazzino ricambi del Concessionario Fiat / Abarth , offri un caffè all'addetto e fate una buona ricerca sia nel Catalogo FIAT che nel Catalogo ABARTH , che hanno codici diversi .

  9. #9

    Con noi dal 01/07/2017
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 49

    Italy
     Andrea.tex non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Ma allora la 500 nella fotografia viaggia con dei cerchi , sì casa madre , ma non previsti a Libretto ?
    No, secondo me sono i cerchi replica abarth cinesi che però hanno misura come da libretto fiat500 (16" 6,5 ET35 gommati 195/45)

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Su cerchi e gomme meglio non sperare nella buona sorte . Vai nuovamente dal magazzino ricambi del Concessionario Fiat / Abarth , offri un caffè all'addetto e fate una buona ricerca sia nel Catalogo FIAT che nel Catalogo ABARTH , che hanno codici diversi .
    Proverò a sentire un'altro ricambista, nel frattempo finisco le gomme dei miei 15"...

    PS: allego il photoshop che ho fatto... secondo me calzerebbero benissimo anche sulla linea classica della 500
    Immagini allegate

  10. #10

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea.tex Visualizza il messaggio
    No, secondo me sono i cerchi replica abarth cinesi che però hanno misura come da libretto fiat500 (16" 6,5 ET35 gommati 195/45)



    Proverò a sentire un'altro ricambista, nel frattempo finisco le gomme dei miei 15"...

    PS: allego il photoshop che ho fatto... secondo me calzerebbero benissimo anche sulla linea classica della 500
    Si , come già detto , c'è una bellissima 500C rossa sempre parcheggiata nella via dove abito , proprio con quei cerchi .

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Cerchi da 16 replica abarth su Cinquino!!!
    Da ercacca nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05/09/2014, 09:25:36
  2. Acquisto cerchi ss su 500 Abarth replica
    Da Italo91 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/03/2013, 11:44:12
  3. Cerchi abarth ss o replica?
    Da Andrè11 nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06/02/2013, 11:53:18
  4. Cerchi TSW o Replica abarth ???
    Da angelo87 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/04/2009, 09:18:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi