+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Cerchi Mak modello Fatale 17 pollici info su 500L Trekking

  1. #1
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito Cerchi Mak modello Fatale 17 pollici info su 500L Trekking

    Salve a tutti, sarebbe mia intenzione comprare 4 cerchi in lega per montarci le 4 gomme estive, per evitare di cambiare sempre al cambio stagione le coperture, alla fine dovrei recuperare la spesa iniziale....
    La scelta è caduta su i Mak modello Fatale core ice/black 17 pollici, però non saprei il risultato estetico da montati.... Qualcuno ha già montato questo modello? Sapete dove potrei acquistarli a buon prezzo nel web? Ovviamente no cinesate e omologati.
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di orlando73

    Con noi dal 21/06/2015
    Residenza: piombino dese
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 237

    Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    belli belli, pochissimi forse nessuno ha tolto i bellissimi cerchi della trekking, in inverno (come me) molti montano cerchi usati o in lamiera da 16, e le estive sugli originali! però starebbero da dio, e saresti forse l'unico in circolazione! se vuoi farlo fallo pure!!!!!! il primo a essere soddisfatto devi essere tù..... poi gli altri rosicano....
    per occasioni cerca cerca nel web, ma risparmierai pochino, la marca si paga........notte
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

  3. #3

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superpicasso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sarebbe mia intenzione comprare 4 cerchi in lega per montarci le 4 gomme estive, per evitare di cambiare sempre al cambio stagione le coperture, alla fine dovrei recuperare la spesa iniziale....
    La scelta è caduta su i Mak modello Fatale core ice/black 17 pollici, però non saprei il risultato estetico da montati.... Qualcuno ha già montato questo modello? Sapete dove potrei acquistarli a buon prezzo nel web? Ovviamente no cinesate e omologati.
    i mak sono molto buoni e belli esteticamente, ma io comprerei sempre degli originali usati o nuovi, a livello di qualità costruttiva sono fatti per durare di più. (naturalmente esperienze mie)

    io sto prendendo quelli neri della trekking per l'inverno e i diamantati per il treno estivo

  4. #4
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    i mak sono molto buoni e belli esteticamente, ma io comprerei sempre degli originali usati o nuovi, a livello di qualità costruttiva sono fatti per durare di più. (naturalmente esperienze mie)

    io sto prendendo quelli neri della trekking per l'inverno e i diamantati per il treno estivo
    Forse tanti anni fa'.... quando erano fatti in italia è la qualità era alta. Da smontati i miei cerchi fiat, ho notato la dicitura made in cina, poi sempre nel forum ho letto di rotture sul ns modello..... I cerchi fiat comprati in fiat (no web, troppo alto il rischio di copie), i prezzi su 4 cerchi sono sui 800/1000 euro.... troppi. I mak sono fatti in Italia, nella provincia di Brescia, ho trovato una buona offerta di 540 euro alla Norauto, penso di comprarli nei prossimi giorni.
    Ultima modifica di superpicasso; 01/12/2017 a 20:35:07

  5. #5
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    io sto prendendo quelli neri della trekking per l'inverno e i diamantati per il treno estivo[/QUOTE]

    Quando riesci posta una foto con i cerchi neri, sono curioso di vedere come stanno sulla nostra colorazione verde.... Gli originali diamantati, stanno meglio sui 4 stagione,su l'estivo non lo vedevo così bene....
    Ultima modifica di superpicasso; 01/12/2017 a 20:43:34

  6. #6
    L'avatar di Guccio

    Con noi dal 28/11/2016
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 39
    Messaggi: 104

    Italy
     Guccio non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Nero cinema

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io sono in attesa che mi arrivino dei cerchi nuovi originali da 16", arrivano dalla Lituania e dovrebbero essere quelli che montano di serie.
    In pratica ho preso lo stesso modello che ho giá ma.lo dedicherò per il treno estivo in maniera da avere gli stessi cerchi senza effettuare il montaggio/smontaggio.
    Vi saprò dire.

    i Mak postati da @superpicasso sono molto belli, a quanto ammonta il loro costo sul mercato?

  7. #7

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superpicasso Visualizza il messaggio
    Forse tanti anni fa'.... quando erano fatti in italia è la qualità era alta. Da smontati i miei cerchi fiat, ho notato la dicitura made in cina, poi sempre nel forum ho letto di rotture sul ns modello..... I cerchi fiat comprati in fiat (no web, troppo alto il rischio di copie), i prezzi su 4 cerchi sono sui 800/1000 euro.... troppi. I mak sono fatti in Italia, nella provincia di Brescia, ho trovato una buona offerta di 540 euro alla Norauto, penso di comprarli nei prossimi giorni.
    Dipende dalle esperienze, io i mak da 15 sulla mia alfa 145 su 4 ne ho piegati 3,con tutto che sono fatti in italia ma ti parlo però di 15 anni fa,mentre con gli originali non è mai successo.
    Poi in queste cose conta molto l'estetica è il gusto personale.

  8. #8

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superpicasso Visualizza il messaggio
    io sto prendendo quelli neri della trekking per l'inverno e i diamantati per il treno estivo
    Quando riesci posta una foto con i cerchi neri, sono curioso di vedere come stanno sulla nostra colorazione verde.... Gli originali diamantati, stanno meglio sui 4 stagione,su l'estivo non lo vedevo così bene....[/QUOTE]
    Io farei inverno nero ed estivo diamantato
    Ma avendo le gomme 4 stagioni nuove dubito di montarli nell'immediato.

  9. #9

    Con noi dal 04/06/2016
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 323

    Italy
     regolegno non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    Quando riesci posta una foto con i cerchi neri, sono curioso di vedere come stanno sulla nostra colorazione verde.... Gli originali diamantati, stanno meglio sui 4 stagione,su l'estivo non lo vedevo così bene....
    Io farei inverno nero ed estivo diamantato
    Ma avendo le gomme 4 stagioni nuove dubito di montarli nell'immediato.[/QUOTE]

    Condivido l'abbinamento stagionale.

  10. #10
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Arrivati oggi mi sono fatto il regalo di Santa Lucia.... Sono veramente belli da vedere, il nero opaco interno, con la cromatura lucida esterna..... Sabato con calma provo montarli su una ruota, per vedere il fissaggio dei centraggi se tutto ok, poi posto una foto.
    Mak fatale bicolore 539.80 euro in promo + 30 euro montaggio delle 4 gomme estive.
    Sull'estivo tengo montato i cerchi Mak, che vanno a pennello con le gomme estive, mentre stanno meglio le 4 stagioni sui suoi cerchi originali.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500L cerchi da 16 o da 17?
    Da gianmarc nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 26/09/2023, 03:00:38
  2. cerchi 500l trekking
    Da mauro81 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/05/2015, 17:29:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi