+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Dischi freno anteriori.

  1. #1

    Con noi dal 09/02/2015
    Residenza: Labico
    Provincia: Roma
    Età : 58
    Messaggi: 83

    Italy
     bolero65 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito Dischi freno anteriori.

    Ciao a tutti, devo cambiare i dischi della mia 500 1.3 mjet 85 cv, girovagando su internet ho trovato quelli a 4 e a 5 fori.Suppongo che dovrò acquistare quelli a 5. Giusto?

  2. #2
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    E penso proprio di si, visto che le ruote della 500L sono a 5 fori. Quella a 4 sono della 500 normale. Però non sono un esperto e non vorrei dirti vaccate, ma vado a logica
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  3. #3
    L'avatar di Frenk09

    Con noi dal 30/03/2016
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 701

    Italy
     Frenk09 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bolero65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo cambiare i dischi della mia 500 1.3 mjet 85 cv, girovagando su internet ho trovato quelli a 4 e a 5 fori.Suppongo che dovrò acquistare quelli a 5. Giusto?
    Esatto, quelli a 5 fori. L'attacco è 5x98
    FIAT 500L Pop Star 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Euro6 - 2015

  4. #4

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    :::E ti dico la mia.