+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 500S - Cerchi neri?

  1. #1
    L'avatar di steferrari

    Con noi dal 28/01/2009
    Residenza: Chioggia
    Provincia: Venezia
    Età : 39
    Messaggi: 26

    Italy
     steferrari non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito 500S - Cerchi neri?

    Ciao a tutti ragazzi!
    Forse è il caso di ripresentarmi, mi chiamo Stefano, mi iscrissi in questo forum nel lontano 2009 "innamorato" della nuova 500 che allora era uscita da appena due anni!
    Il momento di averne una si è fatto attendere parecchio ma forse potremmo finalmente esserci!

    Ho adocchiato un modello "S" (la versione che preferisco in assoluto) a KM 0, molto ben accessoriato (clima automatico, Uconnect da 7", tachimetro TFT, cerchi da 16"... insomma praticamente completa di tutto).

    Proprio sui cerchi però ho qualche dubbio...
    Eccovi una foto dell'auto:

    https://i.postimg.cc/cL7cpJFw/368099...23526912-o.jpg

    Sbaglio io, o le "S" dovrebbero montare questi?

    Tra l'altro ho anche guardato la brochure e di quelli tutti neri mi pare che non ve ne sia traccia... quindi non capisco che modello siano e da dove saltino fuori!

    Che ne dite?
    Un po' mi dispiace perchè preferirei gli altri, però tutto sommato l'auto ha tutto e quindi potrei farmeli andare bene ugualmente.

    P.S. Dato che ci siamo... via mail il venditore mi ha detto che monta anche il CarPlay... dubito che mi abbia detto una cavolata... ma se dovessi andare a vederla c'è un modo per assicurarmi che sia così o l'unica è accenderla e collegare il telefono?

    Un saluto e grazie mille a chi mi risponderà!

  2. #2
    L'avatar di Mario14

    Con noi dal 04/06/2017
    Residenza: Stoccarda
    Provincia: Catania
    Età : 67
    Messaggi: 427

    Germany
     Mario14 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Ciao Stefano
    Io ho anche una S con i cerchi che tu hai descritto
    Buona serata Mario

  3. #3

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Cerchi 500s

    Quote Originariamente inviata da steferrari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Forse è il caso di ripresentarmi, mi chiamo Stefano, mi iscrissi in questo forum nel lontano 2009 "innamorato" della nuova 500 che allora era uscita da appena due anni!
    Il momento di averne una si è fatto attendere parecchio ma forse potremmo finalmente esserci!

    Ho adocchiato un modello "S" (la versione che preferisco in assoluto) a KM 0, molto ben accessoriato (clima automatico, Uconnect da 7", tachimetro TFT, cerchi da 16"... insomma praticamente completa di tutto).

    Proprio sui cerchi però ho qualche dubbio...
    Eccovi una foto dell'auto:

    https://i.postimg.cc/cL7cpJFw/368099...23526912-o.jpg

    Sbaglio io, o le "S" dovrebbero montare questi?

    Tra l'altro ho anche guardato la brochure e di quelli tutti neri mi pare che non ve ne sia traccia... quindi non capisco che modello siano e da dove saltino fuori!

    Che ne dite?
    Un po' mi dispiace perchè preferirei gli altri, però tutto sommato l'auto ha tutto e quindi potrei farmeli andare bene ugualmente.

    P.S. Dato che ci siamo... via mail il venditore mi ha detto che monta anche il CarPlay... dubito che mi abbia detto una cavolata... ma se dovessi andare a vederla c'è un modo per assicurarmi che sia così o l'unica è accenderla e collegare il telefono?

    Un saluto e grazie mille a chi mi risponderà!
    Sono i cerchi da 16" optional della 500S ante restyling , probabilmente verniciati in nero .

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. 500s: grigia con cerchi neri o nera con specifici da 16?
    Da sfn nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/08/2013, 14:39:08
  2. Cerchi ss neri
    Da Andrews nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/02/2013, 08:47:07
  3. Cerchi da 16 neri
    Da MIRKUZZO nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/10/2012, 10:44:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi