Sapreste indicarmi, magari con foto le zone dove fare presa con un crick o con un sollevatore idraulico?
Ciao fai molta attenzione ad usare il sollevatore idraulico, perchè io ho leggermente piegato il longherone scatolato sotto. Ora uso sempre pezzo di legno che mi distribuisce il peso dell'auto e tutto fila liscio.
Purtroppo nella 500L non ci sono i segni, come in altre auto, ma io posizioni il centro del sollevatore, con sopra il legno, proprio dove la lamiera di taglio è doppia. Scusa se non mi spiego bene, ma se guardi sotto, c'è una lamiera dove viene saldata la carrozzeria e in un punto è doppia
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l
Usa il pezzo di legno come spessore tra il crik e la carrozzeria. Sul libretto uso e manutenzione c'è la foto delle posizioni (anteriore Ve posteriore) ove fissare il sollevatore.
sulla mia ci sono le tacche per dove va inserito il crick della macchina. ho usato un crick idraulico in quel punto e non ha piegato niente. la striscia di metallo dove poggiarlo è abbastanza stretta quindi non va bene il crick del gommista
Sulla trekking hanno fatto questi due segni
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500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
si anche sulla cross
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe postare qualche foto più in dettaglio? Ho da poco preso una 500L city cross, e vorrei fare la prova con le gomme di mia cognata, se ci vanno. Il difficile è proprio capire dove appoggiarsi per non fare danni...
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe postare qualche foto più in dettaglio? Ho da poco preso una 500L city cross, e vorrei fare la prova con le gomme di mia cognata, se ci vanno. Il difficile è proprio capire dove appoggiarsi per non fare danni...
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe postare qualche foto più in dettaglio? Ho da poco preso una 500L city cross, e vorrei fare la prova con le gomme di mia cognata, se ci vanno. Il difficile è proprio capire dove appoggiarsi per non fare danni...