+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Acquisto auto Gpl

  1. #1

    Con noi dal 26/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 38
    Messaggi: 179

    Italy
     fedeanimation non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Acquisto auto Gpl

    Ciao a tutti, ho appena venduto una seat ibiza 19tdi da 110cv perché tra assicurazione e bollo spendevo in media 750€ all'anno.

    Ora vorrei acquistare a una 500 usata a gpl. Gradirei avere pareri da chi possiede quest'auto.

    Non mi interessano particolarmente le prestazioni ( raramente ho superato i 120km/h con la mia vecchia auto ). Vorrei sapere il prezzo medio del bollo e dell'assicurazione. I costi della manutenzione legati alle valvole ( le punterie sono idrauliche sulla 500 ).

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,851

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    se la prendi a gpl direttamente fatta da fiat il bollo non lo paghi....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3

    Con noi dal 26/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 38
    Messaggi: 179

    Italy
     fedeanimation non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    se la prendi a gpl direttamente fatta da fiat il bollo non lo paghi....