Originariamente inviata da
mazoku
Dipende da che iniettori hai: se sono i MED, non sono revisionabili, ti tocca buttarli.
E' uno dei punti negativi degli impianti Landi. Ma la tua 500 è una Easypower o l'hai trasformata aftermarket? Se è trasformata after, dipende da che impianto hai e che iniettori monta: alcuni si possono revisionare, altri no.
Quanto al fatto che ti siano partiti dopo solo 27.000km, può essere dovuto a tanti fattori: partita difettosa, gpl sporco, filtro intasato che ha "perso" una schifezza...
A una mia amica con Zafira a metano è capitato che partisse un iniettore due volte a distanza di pochi mesi e non riusciva a capire perché, poi si è resa conto che la cosa si era presentata - tutte e due le volte - esattamente dopo aver fatto il pieno in un determinato distributore: da quella volta non ha più fatto metano lì e non ha più avuto problemi.
PS: il costo di un rail iniettori e manodopera, purtroppo, si aggira sui 500€+iva (dipende sempre dalla marca), quindi anche il prezzo che ti aveva fatto Fiat non era così fuori mercato.