Solo tagliandi programmati,messi tutti e 4 gli iniettori arancioni,frizione originale.ogni tanto spia gialla accesa a gpl,ma è il catalizzatore che dopo 300000 km inizia a sfasare leggermente.Infatti il motore non ne risente minimamente
Saluti
M@c'se
450000 e non sentirli......
Complimenti
Dani
bravo, la macchina è progettata e costruita bene, è importante la cura ma molto fa la mano
Complimenti!
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
...e quelli che dicevano che scoppiavano le valvole, si rodevano le guide, si fessurava la testata e si incorreva nella scomunica del Vaticano con la 500 a gpl..?Dove sono eh..? DOVE SONO FINITI ???
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...è vero,
mi piacerebbe proprio capire dove sono finiti...
...e anche quelli che negavano, davanti ai fatti, l'evidenza...
;-)
;-)
;-)
ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.
Intanto complimenti per il risultato raggiunto (o forse complimenti a chi l'ha realizzata )
Poi volevo sottolineare, come sempre faccio, e senza alcuna polemica, come la manutenzione programmata da manuale sia più che sufficiente, tanto se l'auto è sfigata (e non è questo il caso), l'eccesso di cura non risolve.
I problemi elencati (sostituzione iniettori gpl della Landi e catalizzatore un po' "stanco") sono da metterci la firma, fossero quelli i problemi...