Allora...a breve anche foto del manuale
Anzitutto nell'imballo troverete (sia per pelle che tessuto)
sedile dx
sedile sx
fermo guida dx
fermo guida sx
due coppie di bulloni M8 con anello rettangolare di fermo
due terminatori arancioni (per chiudere circuito rilevazione sidebag)
1 subwoofer di dimensioni più compatte lateralmente (medesima resa)
dichiarazione di presa coscienza della mancanza dei sidebag (copia al concessionario)
piccola guida installazione
Cosa fare per smontare:
PER ESSERE TRANQUILLI OCCORREREBBE STACCARE IL NEGATIVO E ATTENDERE 10 MINUTI - QUESTA E' LA PRESCRIZIONE DI FIAT.
si può fare anche a chiave disinserita dal quadro. FATELO!!!! sennò riceverete errori in cruscotto.
Smontare i sedili cominciando dal passeggero:
svitare prima le viti anteriori (2, conservarle perchè saranno riutilizzate) arretrando completamente il sedile;
passare avanando tutto il sedile a quelle posteriori, di cui una vicino al fermo posizione (lato fianchetto esterno)
staccare l'unico connettore, grigio.
CONSIGLIO PERSONALE
METTETE DEL CARTONE SOPRA IL BATTICALCAGNO (la plastica nera LATO)
Estraete il sedile impugnandolo dalla testa al piano sedile. Atenzione..al peso, sembrano leggeri ma hanno la scocca in ferro e pesano l'infinito....mentre i sabelt pesano un terzo...OCCHIO AI BINARI..POSSONO RIGARE IL BATTICALCAGNO, ECCO IL PERCHE' DEL CARTONE. RICORDATEVI CHE HANNO SEMPRE I SIDEBAG...NIENTE URTI VIOLENTI.
Passate ora a smontare il sub
sono due dadi anteriori da 10 e uno dietro sempre da dieci. staccate il connettore e via ! è fatta.
Fatto questo montare la guida anteriore passeggero e poi il nuovo sub (ci va sopra), e USATE LE VITI PRECEDENTEMENTE TOLTE! (non quelle nella bustina);
collegare il primo terminatore a questo lato (arancio a clips)
Inserite ora il nuovo sedile cercando di allinearlo alle guide (ha comunque una sede posteriore che va infilata nella tacca di centraggio) cominciando ad avvitare le due viti anteriori sulle guide, qui ora usate quelle della bustina!
Centrate quindi bene sul retro e avvitate con le altre viti rimaste dallo smontaggio dei vecchio sedile.
collegate il connettore grigio femmina a quello maschio, fissatelo con una fascetta nella struttura del sedile.
Lato Guida
medesima procedura, solo che non abbiano il sub da rimuovere e i connettori da staccare sono tre: arancio - dove metterete il terminatore nr 2, grigio da usare per le cinture, nero che non va utilizzato.
Avete finito e ora godetevi la seduta.....TUTTA UNA ALTRA MACCHINA..i migliori soldi che abbia mai speso!!!!! ora non si dondola e non ci si spacca la schiena a forza di rimbalzi impercettibili.
I sabelt sembrano molto rigidi, ma assicuro che in movimento hanno la adeguata posizione e comfort di guida con finalmente i piedi allineati alla pedaliera e tutto il busto nella giusta angolatura per condurre a mani ore 11 e 13.
Buon divertimento!
ps: consiglio di farli inserire in copertura F/I.....