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Discussione: Smontaggio cruscotto? Come si fa?

  1. #1
    L'avatar di sdalessio76

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     sdalessio76 non è in linea
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    Predefinito Smontaggio cruscotto? Come si fa?

    Ragazzi sapete dirmi come faccio a smontare il cruscotto, per capirci bene quello dove c'è il contachilometri? Vorrei arrivare dove sono le lampadine per la sua illuminazione!!!
    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di sdalessio76

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    Up!!!

  3. #3
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     piniSS non è in linea

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    se vuoi un consiglio lascia perdere......
    troppo casino e smatteresti x niente...

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  4. #4
    L'avatar di Niky

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    Ahah! Io sn in grado! A breve guida!

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  5. #5
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     piniSS non è in linea

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    Quote Originariamente inviata da Niky Visualizza il messaggio
    Ahah! Io sn in grado! A breve guida!
    O.O

    tu questa sera allora mi aggiorni!
    ci sei vero al bar????
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  6. #6
    L'avatar di sdalessio76

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     sdalessio76 non è in linea
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    Dopo che vi siete aggiornati davanti ad un aperitivo fatemi sapere anche a me!!!!

  7. #7
    L'avatar di momoAbarth

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     momoAbarth non è in linea
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    bravi ragazzi ero intenzionato a cambiare il colore del conta km da arancio a bianco tipo mercedes style

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #8
    L'avatar di eparvier

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     eparvier non è in linea
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    hai un vite torx sotto la palpebra in pelle (finta), poi ne hai due dietro la gomma ammortizzante (sempre sulla cornice del contakm) del modulo volante. Abbassa il volante e con un cacciavite multi da orologeria (torx piccolissime) svita le due viti (una a dx e l'altra a sx). Dotati di un Bit magnetico in modo da prenderle prima che ti cadano nel cassetto airbag.
    Una volta rimosse le viti, tira la palpebra verso di te aspettandoti un clack. (il volante deve essere tutto giù) e poi sfila da sotto facendo attenzione ai tre tastini fissati con spugna. Lato manometro, tiralo verso di te ed uscirà dal fermo. Poi stacca il cablaggio.
    A quel punto hai 4 viti a vista a croce sul contakm svita e sfilalo, stacca il connettore a slitta blu. I led sono smd basso voltaggio

    Prima di fare tutto ti consiglio:
    vetro abbassato della guida, stacca la batteria chiave fuori quadro. Ricordati che stai lavorando su due cuscini degli airbag.....aspetta 10 minuti dallo stacco batteria prima di cominciare...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  9. #9
    L'avatar di sdalessio76

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     sdalessio76 non è in linea
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    Grazie ci provo e ti faccio sapere!!!

  10. #10

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     Vale500sport non è in linea
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    ma piu o meno quante ore ci vanno a smontarlo e a fare tutto il lavoro?

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