+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Far aprire lo skydome solo a compasso

  1. #1

    Con noi dal 22/06/2018
    Residenza: cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Messaggi: 46

    Italy
     tagliaz non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Far aprire lo skydome solo a compasso

    Ciao ragazzi, innanzitutto vi prego di non considerarmi matto... il mio problema e' che ho una guida dello skydome rotta, indi per cui se apro lo skydome, mi si richiude male , il meccanico e'riuscito a richiuderlo e poi piu avanti vedro' di spendere 1200 euro per sistemarlo ( ma anche no ) ...il punto e'il seguente : il meccanico mi ha staccato l'interruttore, in modo che io non possa inavvertitamente aprirlo, ma c'e un modo in cui io possa attivare almeno l'apertura a compasso e basta? in modo che se io premo una seconda volta il tetto non si apra completamente... ho visto che all'interruttore arrivano diversi fili... avere anche solo l'apertura a compasso mi farebbe comodo...

  2. #2

    Con noi dal 22/06/2018
    Residenza: cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Messaggi: 46

    Italy
     tagliaz non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Eccomi ancora ragazzi , perdonate l'insistenza, ma nessuno ha una dritta?

  3. #3

    Con noi dal 20/06/2017
    Provincia: Firenze
    Età : 55
    Messaggi: 261

    Italy
     rally5486 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Una persona che conosco ebbe un problema simile,dovette spendere diversi soldi,però la sua era piu nuova e meno km
    Credo non si possa fare come dici te
    Fiat 500 1.2 69 CV bianco gelato del 02/2009,Lounge,ESP,Fendinebbia,Clima automatico,badge Italia,fascia laterale con targhetta 500

  4. #4
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    non si può fare, o meglio se per come è rotta la guida ti permette l apertura a compasso e la chiusura puoi anche farlo, ma se poi per sbaglio procedi all' apertura totale sei fregato, questo perchè la gestione dell'apertura non è meccanica ma gestita dal solo motorino elettrico.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  5. #5

    Con noi dal 22/06/2018
    Residenza: cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Messaggi: 46

    Italy
     tagliaz non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Appunto, la rottura mi permette comunque di aprirlo a compasso, quindi punto e' : visto che l'apertura e' gestita da un tasto unico che alla prima pressione apre compasso e alla seconda apre tutto, e' possibile disattivare la seconda pressione, in modo che io non possa inavvertitamente aprirlo tutto?

  6. #6
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tagliaz Visualizza il messaggio
    Appunto, la rottura mi permette comunque di aprirlo a compasso, quindi punto e' : visto che l'apertura e' gestita da un tasto unico che alla prima pressione apre compasso e alla seconda apre tutto, e' possibile disattivare la seconda pressione, in modo che io non possa inavvertitamente aprirlo tutto?
    No. non è possibile, paradossalmente si dovrebbe intervenire sul "software" del motorino elettrico e non esiste modo.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. sto per aprire scarico stock
    Da mp_tia nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 02/08/2015, 11:24:02
  2. come aprire fari
    Da paolo1906 nel forum Illuminazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09/02/2014, 17:39:15
  3. Come aprire plancia fusibili
    Da chattino nel forum Interni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/04/2013, 00:33:20
  4. FIAT 500 vince il premio “Compasso d’oro dell’ADI”
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/07/2011, 13:50:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi