+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: fari angel eyes fiat 500: AIUTO!!!!!!

  1. #1

    Con noi dal 12/10/2011
    Residenza: pistoia
    Provincia: Pistoia
    Età : 34
    Messaggi: 21

    Italy
     500 % 500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito fari angel eyes fiat 500: AIUTO!!!!!!

    ciao ragazzi,

    come da titolo avrete capito che ho cambiato gli occhietti alla mia bambina, ma ho un problema che il grande elettrauto al quale ho portato la mia piccola se ne è lavato le mani dicendo che è impossibile.
    praticamente non mi ha installato la lampadina che dovrebbe accendere il cerchio ( l'occhio alla io BMW ) e si è giustificato dicendomi che la lampadina in dotazione non riusciva ad accendere l'intero cerchio.

    qualcuno mi sa aiutare dicendomi che tipo di lampadina dovrei acquistare per poter accendere l'occhio???

    grazie ragazzi

  2. #2
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500 % 500 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

    come da titolo avrete capito che ho cambiato gli occhietti alla mia bambina, ma ho un problema che il grande elettrauto al quale ho portato la mia piccola se ne è lavato le mani dicendo che è impossibile.
    praticamente non mi ha installato la lampadina che dovrebbe accendere il cerchio ( l'occhio alla io BMW ) e si è giustificato dicendomi che la lampadina in dotazione non riusciva ad accendere l'intero cerchio.

    qualcuno mi sa aiutare dicendomi che tipo di lampadina dovrei acquistare per poter accendere l'occhio???

    grazie ragazzi
    E' già incluso il led circolare. Semmai deve fare un collegamento per farli accendere insieme alle DRL...

  3. #3
    L'avatar di mattiam

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Lecce
    Età : 31
    Messaggi: 3,335

    Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ti posso dire che il mio elettrauto è impazzito. Allora provo a spiegarti un po'. Devi fare una scelta, come ben sai la 500 ha due circuiti elettrici, di giorno luci diurne (1 circuito), di sera luci di posizione (stessa lampada, ma circuito elettrico diverso) più anabbaglianti. Per quanto riguarda gli angel devi scegliere: di giorno luci diurne + LED degli angel, oppure luci diurne + cerchio (l'occhio della BMW per intenderci), di sera dipende quello che hai scelto per il giorno, puoi fare posizione + anello + anabbaglianti o posizione + led + anabbaglianti. L'anello e i led purtroppo non possono fare sia da luci diurne che di posizione! Io ho scelto la combinazione di giorno led + luci diurne e di sera anello + anabbaglianti + posizione, puoi fare anche il contrario Spero di averti chiarito un po' le idee, in caso contrario sono qui.
    La mia PICCINNA ♥

  4. #4

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quindi non si può accendere sempre l' anello? giorno e notte? neanche rinunciando ai led?

  5. #5
    L'avatar di mattiam

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Lecce
    Età : 31
    Messaggi: 3,335

    Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Quindi non si può accendere sempre l' anello? giorno e notte? neanche rinunciando ai led?
    Purtroppo no Il mio elettrauto sta studiando il modo per farlo. La 500 ha due circuiti separati per il giorno e la notte, se li colleghi al circuito delle diurne funzionerà solo di giorno, le li colleghi al circuito delle luci di posizione funzionerà solo di sera! L'ho scoperto solo mentre me li stava montando!
    La mia PICCINNA ♥

  6. #6
    Chomoloco

    Predefinito

    Un ragazzo dovette sostituire gli anelli ricordo, non facevano sufficiente luce.
    Comunque la verità è che sta roba è di qualità PESSIMA e non sono affatto plug&play.

  7. #7
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattiam Visualizza il messaggio
    Purtroppo no Il mio elettrauto sta studiando il modo per farlo. La 500 ha due circuiti separati per il giorno e la notte, se li colleghi al circuito delle diurne funzionerà solo di giorno, le li colleghi al circuito delle luci di posizione funzionerà solo di sera! L'ho scoperto solo mentre me li stava montando!
    E' vero, sono due lampadine diverse. La diurna è una, quella da supporto all'anabbagliante è un'altra.

  8. #8

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Un ragazzo dovette sostituire gli anelli ricordo, non facevano sufficiente luce.
    Comunque la verità è che sta roba è di qualità PESSIMA e non sono affatto plug&play.
    Io infatti me li farò fare da un ragazzo in zona, senza comprarli fatti perchè mi ha detto che quello che si trovano in giro fanno pena per qualità..

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Un ragazzo dovette sostituire gli anelli ricordo, non facevano sufficiente luce.
    Comunque la verità è che sta roba è di qualità PESSIMA e non sono affatto plug&play.
    assolutamente poi eventualmente se si brucia qualche cosa bisogna inca22arsi tanto

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Io infatti me li farò fare da un ragazzo in zona, senza comprarli fatti perchè mi ha detto che quello che si trovano in giro fanno pena per qualità..
    Io al posto tuo avrei messo i fari allo xeno in fase d'ordine.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 02/01/2010, 14:37:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi