+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consigli su acquisti

  1. #1
    L'avatar di Bodes96

    Con noi dal 14/11/2016
    Provincia: Campobasso
    Età : 27
    Messaggi: 11

    Italy
     Bodes96 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Grigio Colosseo

    Cool consigli su acquisti

    ]ciao a tutti, vorrei chiedere qualche consiglio per alcune modifiche da fare alla mia 500. in pratica vorrei mettere le calotte degli specchietti cromate, solo che parlando con mio padre di cosa ne pensasse mi risponde che visto che è una parte che si nota molto, nel caso ci stiano male, meglio lasciare quelli che ci sono. Però visto che la mia ha già dei particolari cromati (le strisce sui paraurti, sotto i finestrini e le maniglie) credo male non ci stiano. Ultima cosa, uno spoiler. leggendo ho sentito dire che quello della abarth è esagerato per una 500 semplice, però guardando alcune che lo hanno montato non sembra, e quello sport mi sembra un pò povero... consigliatemi (vi allego la foto della 500)
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,196

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Allora, a mio modesto parere le calotte cromate, sulla tua stanno benissimo.
    Discorso alettone Abarth, montarlo tranquillamente, non è esagerato, anzi, è comunque male non sta.
    Ti vorrei dare un consiglio al di fuori di tutto : abbassa la 500, starebbe da Dio poi con calotte cromate e alettone. :-))

  3. #3
    L'avatar di Bodes96

    Con noi dal 14/11/2016
    Provincia: Campobasso
    Età : 27
    Messaggi: 11

    Italy
     Bodes96 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Grigio Colosseo

    Predefinito

    avevo pensato anche io di abbassarla, ma casomai più in là.. anche perchè avevo pensato di mettere i cerchi da 16", perchè ho quelli in foto che uso durante in periodo estivo, e quelli originali semplici (che odio, non posso vederli sotto l'auto) con le termiche. e quindi usare questi in inverno e i 16 per le altre.

  4. #4
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bodes96 Visualizza il messaggio
    ]ciao a tutti, vorrei chiedere qualche consiglio per alcune modifiche da fare alla mia 500. in pratica vorrei mettere le calotte degli specchietti cromate, solo che parlando con mio padre di cosa ne pensasse mi risponde che visto che è una parte che si nota molto, nel caso ci stiano male, meglio lasciare quelli che ci sono. Però visto che la mia ha già dei particolari cromati (le strisce sui paraurti, sotto i finestrini e le maniglie) credo male non ci stiano. Ultima cosa, uno spoiler. leggendo ho sentito dire che quello della abarth è esagerato per una 500 semplice, però guardando alcune che lo hanno montato non sembra, e quello sport mi sembra un pò povero... consigliatemi (vi allego la foto della 500)
    Mio parere: calotte cromate si (sono spettacolari, le ho avute sulla mia prima 500), alettone Abarth invece assolutamente no.
    Sulla 500 normale uno spoiler così grande è assolutamente sproporzionato, non segue il design più "sobrio" della versione Fiat, non accompagna il posteriore a cui manca il classico scivolo Abarth, in parole povere sta male.
    Piuttosto penserei alle pinze rosse ad esempio, oppure alle classiche strisce laterali Fiat, la renderebbero sportiva ma senza essere "esasperata" come l'Abarth.

  5. #5
    L'avatar di Bodes96

    Con noi dal 14/11/2016
    Provincia: Campobasso
    Età : 27
    Messaggi: 11

    Italy
     Bodes96 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Grigio Colosseo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Mio parere: calotte cromate si (sono spettacolari, le ho avute sulla mia prima 500), alettone Abarth invece assolutamente no.
    Sulla 500 normale uno spoiler così grande è assolutamente sproporzionato, non segue il design più "sobrio" della versione Fiat, non accompagna il posteriore a cui manca il classico scivolo Abarth, in parole povere sta male.
    Piuttosto penserei alle pinze rosse ad esempio, oppure alle classiche strisce laterali Fiat, la renderebbero sportiva ma senza essere "esasperata" come l'Abarth.

    In pratica sarebbe cosi...?
    Immagini allegate

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Consigli per gli acquisti
    Da Michael.g nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/09/2016, 10:30:42
  2. Consigli per gli acquisti!
    Da Giaccio85 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/01/2016, 20:24:05
  3. consigli per gli acquisti
    Da Angelicagod nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/01/2013, 16:21:05
  4. Consigli per gli acquisti...
    Da Spike nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/03/2010, 10:20:13
  5. Consigli per gli acquisti!
    Da Po&Klo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/05/2009, 17:15:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi