+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: lampadine per anabbaglainti bianchissime!

  1. #1
    L'avatar di capitano88

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: Lucca
    Messaggi: 157

    Italy
     capitano88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Talking lampadine per anabbaglainti bianchissime!

    SAlve,
    Volevo sapere se nessuno di voi ha messo le lampadine H7 bianchissime senza fare nessun impianto xeno o cambiare fanali per mettere lo xeno. Ho visto in un negozio tuning che sono Semplici lampadine che in pratica cambiamo quando si brucia un anabbaglainte.

    Quale effetto si ottiene?? Qualcuno l'ha montate? sono bianche bianche od esistono anche un pchino bluine?? sono brutte a vedersi. (costano 50 euro la coppia)

    grazie!!

  2. #2
    L'avatar di MMrc

    Con noi dal 21/07/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 206

    Italy
     MMrc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io le ho montate sulla mia polo e l'effetto non è per niente male...non fanno una luce corposa come quella degli xenon ma è bella bianca le mie sono a 4700 kelvin durano molto di più delle alogene di serie!!! cmq per avere un bel risultato devi spendere dai 30 ai 50 in media per queste lampadine...se fai due conti magari un kit xenon ci può scappare! però ripeto la luce non è male

  3. #3
    L'avatar di luka_corte

    Con noi dal 30/03/2009
    Residenza: Seriate
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 508

    Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    dipende quali hai intenzione di mettere se omologate da 55w oppure le h7 con watt superiori ai 100.. le ho provate entrambe..ovviamente le prime costano molto meno e come intensità di luce è uguale solamente un pochino piu bianche rispetto alle orginali magari con qualche riflesso azzurrino ma bianche bianche non lo sono.. mentre quelle da 110w che ho provato (e penso che siano le te visto il prezzo) al negozio c'erano dai 4000 ai 4700K e la luce è molto piu forte e si avvicina piu allo xeno.. la differenza dalle 55w si vede però siamo comunque su prezzi che vanno dalle 40 alle 60 euro e non sono omologate

  4. #4
    L'avatar di MikeleMalibu

    Con noi dal 21/05/2009
    Residenza: Lucca
    Età : 33
    Messaggi: 243

    Italy
     MikeleMalibu non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io le ho montate l'altro giorno.. sono H1.. bianchissime.. costavano 20 euro.. me le ha montate il mio meccanico insieme al kit xenon.. la prossima settimana dovrei montare anche dei drl bianchissimi e a dei nuovi fendinebbia anch'essi più bianchi

  5. #5
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Devo sempre decidermi a montare le abbaglianti bianche da 4300k perchè con quelle di serie e gli xeno stonano un botto....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  6. #6
    L'avatar di capitano88

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: Lucca
    Messaggi: 157

    Italy
     capitano88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Vi speigo:
    Volevo mettere gli xeno della xenolamp ma ho vistro che è possibile perdere lòa granzia . Siccome ho avuto già molti problemi di rottura 500 abarth sarebbe meglio evitare.
    Quindi voglio provare la soluzione meno visibile ossia camvbiare solo le lampadine.

    Inoltre voglio cambiare perchè io con gli anabbaglianti quando c'è proprio buio NON CI VEDO nulla!!!!



    Pero mi dovete aiutare voi!

    Io non me ne intendo troppo e dovete consigliarmi la meglio marca e quelli che fanno piu luce.

    Allora io volevo una luce bianchissima (che faccia tanta luce un bel fascio) ma pero tendente sul blu (MA NON TROPPO) non volevo fare una pacchianata non so se mi spiego. Una via di mezzo. CApito???
    Ho già comprato le simone racing per le POSIZIONI quindi quelle le danno per superbianche.
    Consiglatemi!!!!!!

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Ma l'assorbimento è maggiore? Se si potrebbe incidere sull'impianto elettrico a livello di relais,spinotti di cablaggio e cavi?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. cambio lampadine
    Da pandy86 nel forum Illuminazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/03/2010, 08:57:14
  2. lampadine
    Da Andrea500 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/12/2009, 19:16:37
  3. Tappi lampadine
    Da Luca nel forum Illuminazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 02/06/2009, 10:01:55
  4. Lampadine H7
    Da markmoto nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/03/2009, 21:07:39
  5. Lampadine: H1,H2,H3...Differenza?
    Da Mihok nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/03/2009, 23:16:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi