+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Luci di stazionamento - inserimento

  1. #1
    L'avatar di adr500

    Con noi dal 20/08/2008
    Residenza: Marsciano
    Provincia: Perugia
    Età : 34
    Messaggi: 1,142

    Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito Luci di stazionamento - inserimento

    Premetto che pensavo non esistesse questa funzione sulla 500!
    Leggendomi il manuale d'officina, ecco cosa mi è capitato di trovare:

    INSERIMENTO LUCI DI STAZIONAMENTO

    La funzione luci di stazionamento utilizza come carico le lampade delle luci di posizione e viene attivata inserendo le luci di posizione (su ghiera del devioguida) in key-off secondo le modalità di seguito descritte:

    -ruotando la ghiera sulla leva destra del devio sulla posizione “luci di posizione/anabbaglianti accese”. Se gli ingressi comando direzione destra e sinistra sul devio sono disattivati si accendono su entrambi i lati le luci di posizione/stazionamento comprese le luci targa, e si accende la spia su quadro strumenti (NQS).

    -sul devio: ingresso “direzione destra non attivata” e “direzione sinistro attiva” sono accese solo le luci di posizione/stazionamento del lato sinistro, la spia del quadro strumenti (NQS) e luci targa restano spente.

    -sul devio: ingresso “direzione sinistra non attiva” e “direzione destra attiva” sono accese solo le luci di posizione/stazionamento del lato destro, la spia del quadro strumenti (NQS) e luci targa restano spente.

    Se l''utente ha lasciato inserite le luci di posizione al momento del Key-off, le luci di stazionamento NON vengono accese. Per accenderle, è necessario che l''utente posizioni la ghiera in OFF e successivamente in nella posizione di inserimento delle luci di posizione.

    Il comando è di tipo stabile.

    Al successivo key-on, in presenza di comando luci di stazionamento, vengono accese le luci di posizione. L''accensione delle luci di stazionamento avviene, indipendentemente dal tempo trascorso dal momento del key-off e dalla presenza della chiave nel commutatore di accensione.
    Ultima modifica di adr500; 17/02/2010 a 00:08:16

  2. #2

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,917

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    Proprio l'altro giorno mi chiedevo se sulla 500 ci fossero le luci di stazionamento.

  3. #3
    Chomoloco

    Predefinito

    Ormai sulle vetture attuali del gruppo Fiat il comando delle luci di parcheggio non è più inserito nel commutatore della chiave (premendo il pulsantino si ruotava la chiave su "Park") ma sul normale devioluci. E' sufficiente ruotare l'estremità del devioluci in senso antiorario per accenderle, in senso orario per spegnerle.

  4. #4
    polinesiano

    Predefinito

    .... ma solo io ho letto il manuale d'uso e manutenzione il giorno stesso della consegna?

  5. #5
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    .... ma solo io ho letto il manuale d'uso e manutenzione il giorno stesso della consegna?
    io prima di leggere provo tutto ....e' cosi con tutte le cose ...poi se le mie capacita' latitano leggo ....ma prima provo

  6. #6
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    .... ma solo io ho letto il manuale d'uso e manutenzione il giorno stesso della consegna?
    No... Siamo in due!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  7. #7
    polinesiano

    Predefinito

    ... meno male!

  8. #8

    Con noi dal 19/01/2009
    Residenza: Varazze
    Provincia: Savona
    Età : 38
    Messaggi: 149

    Italy
     ste850 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    Premetto che pensavo non esistesse questa funzione sulla 500!
    Leggendomi il manuale d'officina, ecco cosa mi è capitato di trovare:

    INSERIMENTO LUCI DI STAZIONAMENTO

    La funzione luci di stazionamento utilizza come carico le lampade delle luci di posizione e viene attivata inserendo le luci di posizione (su ghiera del devioguida) in key-off secondo le modalità di seguito descritte:

    -ruotando la ghiera sulla leva destra del devio sulla posizione “luci di posizione/anabbaglianti accese”. Se gli ingressi comando direzione destra e sinistra sul devio sono disattivati si accendono su entrambi i lati le luci di posizione/stazionamento comprese le luci targa, e si accende la spia su quadro strumenti (NQS).

    -sul devio: ingresso “direzione destra non attivata” e “direzione sinistro attiva” sono accese solo le luci di posizione/stazionamento del lato sinistro, la spia del quadro strumenti (NQS) e luci targa restano spente.

    -sul devio: ingresso “direzione sinistra non attiva” e “direzione destra attiva” sono accese solo le luci di posizione/stazionamento del lato destro, la spia del quadro strumenti (NQS) e luci targa restano spente.

    Se l''utente ha lasciato inserite le luci di posizione al momento del Key-off, le luci di stazionamento NON vengono accese. Per accenderle, è necessario che l''utente posizioni la ghiera in OFF e successivamente in nella posizione di inserimento delle luci di posizione.

    Il comando è di tipo stabile.

    Al successivo key-on, in presenza di comando luci di stazionamento, vengono accese le luci di posizione. L''accensione delle luci di stazionamento avviene, indipendentemente dal tempo trascorso dal momento del key-off e dalla presenza della chiave nel commutatore di accensione.

    Io non riesco a farle accendere solo da un lato!!!!
    Voi riuscite?
    STOP GUARD-RAIL KILLER
    Petizione

  9. #9
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    no... siamo in due!
    3!!:d:d
    ABARTH..more power to your senses..

  10. #10
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ste850 Visualizza il messaggio
    Io non riesco a farle accendere solo da un lato!!!!
    Voi riuscite?
    Devi spostare la leva sx come se mettessi la freccia in direIone di quelle che vuoi accese...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema inserimento retromarcia
    Da kikachan nel forum Problemi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 08/01/2010, 12:43:18
  2. HELP: Guida su come cambiare le luci drl (luci diurne)
    Da serieA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 08:15:41
  3. Aiuto: Inserimento immagini nel Garage
    Da Nora84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/06/2008, 08:25:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi