+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda su X-Tec Lampadine alogene T20 21/5w e led scritta 500 plafoniera

  1. #1
    L'avatar di Mabi500

    Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Roma
    Messaggi: 141

    Italy
     Mabi500 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Domanda su X-Tec Lampadine alogene T20 21/5w e led scritta 500 plafoniera

    Salve ragazzi,
    proprio due giorni fa dopo tre anni di ricerche ho trovato le drl come piacciono a me! Si avvicinano di poco alle PIAA ma rispetto a queste sono davvero economiche (12€ la coppia). Si tratta di una marca che prima non avevo mai sentito: X-Tec... La fortuna è stata quella di trovare il rappresentante in negozio che mi ha fatto vedere un catalogo dedicato alla 500 dicendomi che la stessa fiat ha preso un prodotto da loro per alcune serie speciali...il prodotto in questione è una piastra che si inserisce all'interno della plafoniera con i led disposti a formare la scritta 500,a vedere dalle immagini sembra essere spettacolare (il prezzo è di 45€).
    Qualcuno di voi conosce questa marca? Qualcuno ha visto dal vivo questa piastra led con la scritta 500?

  2. #2

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 18

    Italy
     frik88 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io le conosco ho aperto una discussione su illuminazione e le sto cercando la piastrina si chima luxury led interiors !!! un mio amico ha montato quella tricolore ti posso solo dire che è una gran figata
    http://http://www.riaworlditalia.it/html/lux_fiat.php

    guardati un pò il sito !
    p.s
    io mi tovo da dio con le t20 della x tec

  3. #3

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 18

    Italy
     frik88 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Risposta a XTEC

    Quote Originariamente inviata da Mabi500 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    proprio due giorni fa dopo tre anni di ricerche ho trovato le drl come piacciono a me! Si avvicinano di poco alle PIAA ma rispetto a queste sono davvero economiche (12€ la coppia). Si tratta di una marca che prima non avevo mai sentito: X-Tec... La fortuna è stata quella di trovare il rappresentante in negozio che mi ha fatto vedere un catalogo dedicato alla 500 dicendomi che la stessa fiat ha preso un prodotto da loro per alcune serie speciali...il prodotto in questione è una piastra che si inserisce all'interno della plafoniera con i led disposti a formare la scritta 500,a vedere dalle immagini sembra essere spettacolare (il prezzo è di 45€).
    Qualcuno di voi conosce questa marca? Qualcuno ha visto dal vivo questa piastra led con la scritta 500?
    Ciao,
    io ho conosciuto questo marchio XTEC è distribuito da RIA WORLD ITALIA SRL di PADOVA www.riaworlditalia.it.
    Hanno anche i prodotti Luxury e RIATEC, riguardo alle lampade che sono simili a PIAA, sono loro che producono per PIAA.
    Plafoniere per FIAT 500, sono quelle che vengono vendute in origine da FIAT: non scldano consumano 6 volte meno e fanno 6 volte più di luce.
    Questa azienda in pochi anni si è posizionata molto bene nel mercato, producono anche per Somini ed altri importanti marchi.
    I prezzi sono sbalorditivi.

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    io nella plafoniera ho i led che formano la scritta 500 in tricolore...marca luxury e non ho avuto problemi

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Alogene Momo vs Simoni..help me sto impazzendo !
    Da Giammy91 nel forum Illuminazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06/01/2010, 19:05:12
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 10:43:02
  3. Alogene e DRL ultrawhite.. (consiglio)
    Da Giammy91 nel forum Illuminazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/09/2009, 11:32:27
  4. luci alogene effetto xeno
    Da serieA nel forum Cestino
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 23:40:40
  5. FAQ LAMPADE ALOGENE
    Da mr37 nel forum Illuminazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/02/2008, 12:36:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi