+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Luce abbagliante faro xenon

  1. #1
    L'avatar di spada0990

    Con noi dal 09/03/2011
    Residenza: bagnoli di sopra
    Provincia: Padova
    Messaggi: 12

    Italy
     spada0990 non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

    Predefinito Luce abbagliante faro xenon

    Ciao a tutti, vorrei montare sulla mia cinquecento questi fari cioe quelli originali fiat http://www.subito.it/accessori-auto/...043.htm?last=1 solo che non avendo ne sensori ne impianto tergifari compatibile fanno la stessa funzione di un faro lenticolare con regolazione manuale, ma in alcune discussioni riguardanti questo punto ho trovato chi diceva che la 500 con gli xenon originali quando si accendono gli abbaglianti partono quelli dove sono le drl e sia dal gruppo ottico con lampadina xenon. cioè 4 luci abbaglianti. volevo chiedervi se questo è vero e se gli originali montano un tipo di lampadina specifica. Insomma vorrei fare una tamarrata ma col faro originale, piazzargli delle lampadine xenon aftermarket e via! anke se non funzionera ne il livellamento automatico ne il tergifari, spero solo non ci siano problemi di funzionamento tipo gli abbaglianti ecc.. chiedo a chi ha piu esperienza grazie!

  2. #2
    L'avatar di gioverone

    Con noi dal 18/08/2009
    Residenza: Giustenice
    Provincia: Savona
    Età : 57
    Messaggi: 946

    Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Si sull'originale si accendono anche i piccoli sotto che ovviamente ho sostituito con delle luci bianche ,comunque nel faro bixeno quando accendi l'abbagliante (spego a grandi linee sono abbastanza ignorante in materia) si sposta un coperchietto che devia il fascio luminoso ,per il resto aspettati consigli da chi ha gli aftermarket
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

  3. #3
    L'avatar di spada0990

    Con noi dal 09/03/2011
    Residenza: bagnoli di sopra
    Provincia: Padova
    Messaggi: 12

    Italy
     spada0990 non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

    Predefinito

    ok quindi se io nel lenticolare originale monto una lampada xeno normale, quando accendo gli abbaglianti mi si accendono solo quelli dove sono le dlr e ho risolto il problema giusto? ho i fari abbaglianti dove sono adesso e sono 2 e il mio bel xeno su faro originale sopra

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. NESSUNO ha montato H7 luce effetto xenon MOMO Corse???
    Da capitano88 nel forum Illuminazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/09/2009, 08:51:42
  2. Ke ne dite dei led sul faro ?!?!?
    Da Joh.Sport nel forum Esterni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 03/04/2009, 13:36:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi