+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Lampade ana/abbaglianti comprate!

  1. #1

    Con noi dal 26/12/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 17
     Antonio06 non è in linea

    Predefinito Lampade ana/abbaglianti comprate!

    Ho comprato le lampade alla 5oo e le ho anche montate. Queste sono le lampade e le impressioni:
    • Anabbaglianti: mod. BU477P H7; Produttore: ULTRA; 5000K. Quando le ho montate con 2 miei amici abbiamo esclamato contemporaneamente: WOW! Veramente molto belle, luce bianchissima, blu appena percettibile. Perfette, non sono la classica tamarrata. E poi sul mio cinquino bianco stanno cosi bene!:cool: Costo 39,50 la coppia.
    • Abbaglianti:mod. Blue-XE P 14,5s; Produttore: PILOT; 4150K. Messe a confronto con le ULTRA non sono formidabili, ma hanno comunque una luce molto bianca e per niente bluastra. Dovete però considerare che la mia valutazione non è assoluta, in quanto non avendo cambiato le luci DRL (non le ho trovate), il giallo di queste ultime influenza parecchio la valutazione delle lampade abbaglianti. Costo: 20 euro la coppia.
    Dato che le ho comprate ieri (30 Dicembre, ndr) il venditore mi ha dato le due coppie di lampade a 50 euro, sconto di fine anno.
    Un'ultima nota: gli anabbaglianti sono molto semplici da cambiare, mentre qualche difficoltà in più l'ho trovata nel sostituire gli abbaglianti: c'è una molletta metallica molto fastidiosa da aprire e chiudere. Nel complesso posso dire che è molto semplice e veloce eseguire la sostituzione.
    Ora devo solo capire dove e come comprare le luci di posizione e il lavoro sarà completo.
    5oo Lounge 1.3 Mjt Bianca -clima automatico-Esp-fendinebbia- interni neri ambiente nero-sticker laterale Italia-fascia paracolpi con logo 5oo. Ordinata il giorno del lancio: Luglio-5-2007 :cool:

  2. #2
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Bene... appena puoi... FOTOOOOOOOO

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  3. #3
    L'avatar di lupin978

    Con noi dal 17/12/2007
    Residenza: Roma - Montesacro
    Età : 45
    Messaggi: 29
     lupin978 non è in linea

    Predefinito

    Si Si vogliamo le foto.
    Sono facili da reperire queste marche?
    Finora ho letto delle Philips e credo che siano molto facili da trovare.
    Le Ultra e le Pilot invece?
    Prenderò l'autobus al volo. NO UGO L'AUTOBUS AL VOLO NO - NO PAPA' - Si!Saltando dal terrazzino, guadagnerò almeno 2 minuti. NO UGO NON L'HAI MAI FATTO.......NON HAI IL FISICO ADATTO.
    Non l'ho mai fatto ma l'ho sempre sognato.





  4. #4

    Con noi dal 26/12/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 17
     Antonio06 non è in linea

    Predefinito

    Scusate ma non ci sono stato, al più presto metto le foto. Le marche sono reperibilissime, basta andare in un negozio di accessori auto. Anzi, io ho trovato difficoltà a trovare le Philips, perchè in questo genere di negozi hanno solo queste marche
    5oo Lounge 1.3 Mjt Bianca -clima automatico-Esp-fendinebbia- interni neri ambiente nero-sticker laterale Italia-fascia paracolpi con logo 5oo. Ordinata il giorno del lancio: Luglio-5-2007 :cool:

  5. #5

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Ponteranica BG
    Provincia: Bergamo
    Età : 41
    Messaggi: 115

    Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Smile

    Ciao!
    ..posso sapere per quale motivo hai cambiato le lampadine?

    Ciao!

  6. #6

    Con noi dal 26/12/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 17
     Antonio06 non è in linea

    Predefinito

    Semplicemente perchè i fari bianche sono più belli di quelli gialli di serie! (anche se devo dire che i fari originali della 5oo non sono tanto gialli)
    5oo Lounge 1.3 Mjt Bianca -clima automatico-Esp-fendinebbia- interni neri ambiente nero-sticker laterale Italia-fascia paracolpi con logo 5oo. Ordinata il giorno del lancio: Luglio-5-2007 :cool:

  7. #7

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Ponteranica BG
    Provincia: Bergamo
    Età : 41
    Messaggi: 115

    Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Bella!..allora dici che sono più belli i fari con le nuove lampadine?! Posta una foto e facci vedere dai!

  8. #8
    L'avatar di davidirro

    Con noi dal 15/12/2007
    Residenza: Baranzate -MI-
    Età : 40
    Messaggi: 118
     davidirro non è in linea

    Predefinito

    Foto, foto, foto!!
    La mia 500 sta prendendo forma!!!



    E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.

  9. #9

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

  10. #10
    L'avatar di Daniel

    Con noi dal 19/10/2007
    Residenza: Latina - Locri
    Età : 35
    Messaggi: 182
     Daniel non è in linea

    Predefinito

    carky,come lampade ci siamo,quelle sono compatibili con la 500,pochi giorni fa con mio padre abbiamo messo proprio quelle lampade di non ricordo quale marca sulla Focus, e devo dire che la differenza si nota,anche se non molto (forse non sono molto buone quelle che abbiamo preso :P ma volevamo solo provare ) cmq se Antonio carica le foto potremo rendercene benissimo conto
    ah, e cmq ti conviene prenderle in un negozio di accessori auto ;-)

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Abbaglianti e non solo
    Da Sundek nel forum Illuminazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05/01/2009, 14:33:39
  2. Luci abbaglianti
    Da desmonster nel forum Illuminazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 12:47:23
  3. Abbaglianti..
    Da imported_alu82 nel forum Illuminazione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/08/2008, 14:20:32
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/05/2008, 16:15:14
  5. raga comprate quattoruote di oggi!!
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 19:57:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi